| Consiglio per esercito!!!!! | |
|
+8john Archaon dark_giulio argo95 Wawwowo Thor Nemo Kroq-Gar 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 10:47 am | |
| a me dell'impero piacciono troppo gli archibugieri. da quando ho finito la campagna dell'impero in mark of chaos sono diventati i miei modelli preferiti dell'Impero. Lo farei solo per mettere almeno 100 di quelli però i Conti li adoro oltre ogni altra cosa. ditemi se non è adorabile il tenero musetto dello Spirito del Terrore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 10:59 am | |
| tenro è eccessivo e l'impero è una figata! ma poveri skaven vengono scartati perchè costano troppo ma vai avanti a son di battaglioni e il gioco è fatto! |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 11:39 am | |
| beh anch'io per i miei conti devo prendere almeno 3 battaglioni. Poi dipende da che lista intendi fare perchè metti caso che delle unità nel battaglione ne usi solo una sono soldi sprecati. poi, se i modelli ti piace anche collezionarli come me è tutta un'altra cosa | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 1:32 pm | |
| lui due anni fa giocava i sepolcri, quindi gli scheletri li tiene parecchi, x questo prende i conti poi chissà ahhha | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 1:35 pm | |
| tanto non si giocno gli scheletri! (tranne i tumoli) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 3:35 pm | |
| se uno li vuole giocare li gioca. io li uso solo come guardia del corpo dei pg, ma metti che qualche genio s'inventa una combo fantastica con gli scheletri...io dopotutto gioco tanti ghoul non per il fatto che sono forti, ma perchè mi piacciono i modelli. che sono forti l'ho scoperto giorni dopo | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 6:38 pm | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mar Ago 16, 2011 6:47 pm | |
| beh gli ogre tanto escono a fine mese quindi basta aspettare qualche settimana | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 6:39 am | |
| No vai sul sicuro coi cv,fai le orde di zombi e ghoul che sono una delizia da vedere w i cv | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 10:43 am | |
| - argo95 ha scritto:
- tanto non si giocno gli scheletri! (tranne i tumoli)
No mi rotto di questa storia e che palle!!! Basta, la mono-ghoul FA SCHIFO!!! Ma la volete finire!?!? Sono cavolate che gli scheletri sono scarsi, siete voi che non li sapete usare, settateli con le lance in unità da 30 e in ranghi da 5, con Vampiro con Lama Tombale per guadagnare uno scheletro per ogni ferita che infligge e Morte che Cammina che da +1 alla risoluzione, e con Vessillo dell'Incubo Senza Fine come stendardo che da +4 alla risoluzione per i ranghi e vedi come anche se non infliggono tante ferite e ne subiscono qualcuna in più vincono di risoluzione!!!! | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 11:06 am | |
| - sbraus ha scritto:
- Basta, la mono-ghoul FA SCHIFO!!!
poi per carità ognuno gioca come vuole e come crede, ma non so come fate a trovare un esercito tutto uguale divertente °_° | |
|
| |
Pabloescopaz Zombie
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 16.08.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 1:19 pm | |
| tutto questo parlare dei conti e nessuno prende più in considerazione i cari vecchi orchi ç_ç | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 1:58 pm | |
| - Pabloescopaz ha scritto:
- tutto questo parlare dei conti e nessuno prende più in considerazione i cari vecchi orchi ç_ç
Infime e primitive creature in grado solo di fare tanto chiasso, non possono nulla di fronte ai poteri di un Vampiro!!! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 2:11 pm | |
| nulla può incutere più terrore quanto un'iniziale marea di nonmorti dagli occhi vacui e senza paura e a seguire vedere i tuoi compagni caduti che si rialzano cercando di ucciderti nonostante un attimo prima fosse uno dei tuoi migliori amici. nulla.... | |
|
| |
sbraus Predone
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 2:19 pm | |
| La disperazione nel vedere i volti di coloro appena morti ancora in una smorfia contorta di dolore e sofferenza che cercano di trafiggerti insistentemente senza indietreggiare di un passo, le urla strazianti delle Banshee tradite in vita, la morsa d'acciaio del vampiro, la consapevolezza della morte mentre il sangue scorre via dalle vene... | |
|
| |
Pabloescopaz Zombie
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 2:33 pm | |
| si si ok figaggine e tutto, ma gli orchi riescono sempre a strapparti un sorriso (e un po di capelli) quando con l'animosità iniziano teneramente a picchiarsi l'un l'altro oppure se riescono a picchiare l'unità nemica, oppure quando picchiano gli eroi, oppure quando picchiano e basta XD.....dio ho un'esercito di truzzi! | |
|
| |
sbraus Predone
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 3:41 pm | |
| - Pabloescopaz ha scritto:
- si si ok figaggine e tutto, ma gli orchi riescono sempre a strapparti un sorriso (e un po di capelli) quando con l'animosità iniziano teneramente a picchiarsi l'un l'altro oppure se riescono a picchiare l'unità nemica, oppure quando picchiano gli eroi, oppure quando picchiano e basta XD.....dio ho un'esercito di truzzi!
Si, rasentano decisamente la tamarraggine xD comunque sono d'accordo con te sul fatto che sono divertenti xD | |
|
| |
Pabloescopaz Zombie
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 4:06 pm | |
| quante volte ci avrò perso per un fanatico o per l'animosità? però mi ci diverto troppo, ad un certo punto vedi il tavolo pieno di fanatici che vanno dove vogliono e gli orchi che intanto si picchiano XD | |
|
| |
Wawwowo Mago
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 4:11 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- nulla può incutere più terrore quanto un'iniziale marea di nonmorti dagli occhi vacui e senza paura e a seguire vedere i tuoi compagni caduti che si rialzano cercando di ucciderti nonostante un attimo prima fosse uno dei tuoi migliori amici. nulla....
Un sauro se ne sbatterebbe alla grande | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 4:19 pm | |
| ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto....come no? prima vediamo lucertole zombi o lucertole scheletri davanti al sauro poi decidiamo | |
|
| |
Wawwowo Mago
| |
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 4:35 pm | |
| gli Antichi sono morti e io li farò ricongiungere | |
|
| |
Pabloescopaz Zombie
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 4:37 pm | |
| il sauro ha abbastanza sangue freddo da penetrarlo senza pensarci 2 volte XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 4:43 pm | |
| i sauri ci pensano una volta, i nonmorti non pensano proprio. | |
|
| |
sbraus Predone
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! Mer Ago 17, 2011 4:44 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- gli Antichi sono morti e io li farò ricongiungere
Ma non erano semplicemente scappati?! Comunque mi è capitato qualche volta di incutere paura ai Sauri, anche se di solito se ne stanno tranquilli Comunque dovrebbe imbarazzarvi il fatto che abbiano meno iniziativa di un mucchio di ossa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio per esercito!!!!! | |
| |
|
| |
| Consiglio per esercito!!!!! | |
|