Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cv salvare il generale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cv salvare il generale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cv salvare il generale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cv salvare il generale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cv salvare il generale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cv salvare il generale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cv salvare il generale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cv salvare il generale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cv salvare il generale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cv salvare il generale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore regole viverna ogri elemental guida warhammer manuale codex guerrieri Conti edizione stirpe rune caos esercito Archaon waylander tiranidi orchi mille silvani alti impero eldar nani

 

 cv salvare il generale

Andare in basso 
+4
Kroq-Gar
Nickolas94
Nemo
argo95
8 partecipanti
AutoreMessaggio
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 8:09 pm

ciao a tutti oggi un unita di lancieri elfici mi ha caricato l unita del generale 7 roccasangue...sai che problema...ma dopo il ha rasoiato con l inarestabile...conseguenza tutti i rocca morti e il generale è morto nella risoluzione come faccio a non farlo succedere un altra volta?? avete idee?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 9:13 pm

beh, evita di farti caricare XD
comunque non è che puoi farci molto in questi casi, se è FI sei fregato e basta, ma è un caso isolato
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 9:41 pm

sì, in effetti molte volte il generale é meglio tenerlo dietro e fargli sparare magie. Naturalmente se per esempio hai Vlas generale con vicino Isabella vai e te ne freghi di tutto e tutti, ma non é l'unico caso. Io il generale non lo terrei mai con i rocca perché quasi tutte le volte che perdono é peer la risoluzione e il generale ne soffre Smile ricorda questo proverbio fuffo che mi sono inventato ora: "mai con i Rocca, e il Generale non si capotta"
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 8:40 am

d'altronde, visto che sono tutti irriducibili avere il generale in prima linea non ha senso visto che tanto non ti interessa la presenza ispiratrice...come generale fai un vampiro che sta dietro le linee a magicare le tue unità
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 8:44 am

in effetti questa è una buona ideea penso che lo terro nei tumoli con gdc bsb e re spettro cosi davanti non ce posto e quindi non possono prendermelo perche prendono l unita...poi al mio turno di attacco faccio fate posto e cosi sono a posto. che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 2:26 pm

si credo che non è male, anche se personalmente opto sempre per il generale mago (slann) ed eroi CaC!! ovviamente in altri casi tengo il generale Cac ma con una belva sotto come il carnosauro, almeno se muore l'avversario suda 999999 camicie ahhhha
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:07 pm

Come per tutte le cavallerie, evita di farti caricare e quando carichi tu cerca di mandare in rotta l'avversario (o usala come supporto per cariche sul fianco)
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:14 pm

Kroq pensi che un signore del terrore o un unita di minotauri con eroi non lo massacri il carnosauro? ti sbagli di brutto! Poi....... Argo io ti consiglio di togliere il generale dai rocca se vedi che le cose si mettono male non so magari togliendolo dalla linea di vista
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:20 pm

grazie ragazzi ma ho camiato strategia completamente quindi per me si puo chiudere ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:05 am

Giulio di certo il carno non lo mando da solo ai lati del tavolo con un cartello "sono il generale ammazzami e stuprami" XD ovviamente c'è sempre supporto, quello che dicevo è che non lo gioco in truppa ahah poi c'è sempre il fattore dadi, intendo dire che se su 9 attachi che porto, 7 vanno a segno di cui quelli del carno (a F7) su eroe (quindi D3 ferite) e i rimanenti 4 su truppa tu testi disciplina x la rotta XD (la tua risposta verrebbe portata con 10 attacchi a forza 5 il che ho tiro armatura 3+ e salvezza 4+, dici di ucciderlo?? XD)
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:09 am

sai ho fatto un nuove genearale che da ben 7 attacchi con odio,puo arrivare a fo 8,non ti fa fare ts,per ogni ferita fatta ti faccio un altro attacco quindi si penso di riusicre a ucciderlo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:12 am

ovviamente dipende sempre da razza a razza, lui parlava di eroi, e mediamente le statistiche sono F5-6 A 4-5 apparte il caos che fa schifo, in senso buono cv salvare il generale 9370 tu quanto lo paghi in punti sto tipo?
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:17 am

385 punti
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:24 am

non male, appiedato o su cavalcatura?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:34 am

sì, io peso che lo uccidi e avresti ancora attacchi per infierire sul cadavere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 12:29 pm

a piedi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 1:21 pm

allora devi aggiungere al carnosauro un D6+1 colpi di calpestamento tonante XD secondo me dipende da chi attacca per primo Wink
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 1:25 pm

sicuramente io è gia bello se avete 4 di i! poi tanto il calpestamento va per ultimo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 1:31 pm

si hai ragione xkè tengo le spada che mi fa attaccare per prmo ma tu hai la velocità di quel tizio XD quindi inizi tu XD tutto starebbe hai dadi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 1:35 pm

dicevo con i conti io Smile

se ti giocassi contro gli he sicuro che avresti un sole sulla testa! cmq penso che siamo ot fin troppo ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 2:29 pm

l'anziano su carnosauro non è tutta questa forza Wink 5 ferite con AC3, R5, I2 e TA nullo. vuol dire colpibile al 3+ e feribile al 2+ senza protezioni.

comunque questo è Spam
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:51 pm

i vimpiri lord sono i grandi eroi piu forti di warhammer secondo me..sono molto completi e forti sia in magia sia in combattimento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cv salvare il generale Empty
MessaggioTitolo: Re: cv salvare il generale   cv salvare il generale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cv salvare il generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help un po' in generale
» generale dei silvani
» be'lakor e demoni in generale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: