Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani caos regole signore viverna codex waylander mille guida elemental Conti alti silvani guerrieri edizione Archaon esercito eldar warhammer orchi stirpe tiranidi manuale ogri impero rune

 

 Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi

Andare in basso 
+3
worrior_elite
dark_giulio
matteo96
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 12:53 pm

30 euro?
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:12 pm

Vorrei vedere anche in che condizioni sono gli elfi silvani
Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 2:13 pm

le foto sono sempre qui Smile
https://2img.net/r/ihimg/g/833/p8160034.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:05 pm

Puoi scolorirli? Sarebbe il massimo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:08 pm

non so come si faccia.. con l'alcool?
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 5:29 pm

Non preoccuparti Very Happy Nel caso ci penso io.
Hai valutato l'offerta dei lupi zombi dipinti?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 10:39 am

non mi dispiacerebbe Smile però guarda attualmente ho 30 euro e i soldi ricavati da tau ed elfi silvani li devo dare a mio fratello perchè sono i suoi.. ora no più avanti magari ti chiedo qualcosa
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:38 pm

sono ancora disponibili gli elfi silvani

ELFI SILVANI . 90 euro
Libro dell’ esercito degli elfi silvani
Orion con segugi
Drycha
2 siri elfi silvani a piedi
1 sire elfo silvano a cavallo
1 sire elfo silvano su cervo
1 sire elfo silvano su drago delle foreste
1 tessimagie
12 driadi
10 guardie eterne
8 cavalieri delle radure
6 esploratori vecchia edizione
16 guardie delle radure
1 uomoalbero
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:41 pm

Io sarei interessato agli elfi silvani.. Ma l'uomoalbero e il sire su drago che modelli sono?
Gli altri sono GW?
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:45 pm

I modelli sono tutti gw. Compresi sire sul drago e uomoalbero (1997), considerali già venduti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:06 pm

In che senso considerali gia venduti?

Matteo96 ha scritto che erano ancora disponibili, e io ho scritto che sono interessato a comprarli.

Ho capito male quello che intendevi?
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:08 pm

Gli ho comprati io insieme ai tau, matteo si è dimenticato di scriverlo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:10 pm

A me sembra sporca la situazione, aspetterei matteo96 per conferma.
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:12 pm

sporca?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:16 pm

Si, abbastanza. Dal momento che i tau li hai presi il 19, mentre matteo96 ha dato per disponibili gli elfi silvani ieri alle 10, messaggio al quale ho risposto per primo.
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:24 pm

Io e Matteo siamo in contatto con dei messaggi privati. Ci manca solo il pagamento. Cmq aspettiamo lui
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:36 pm

Ciao.. Ecco.. Quando ho scritto che gli elfi silvani erano in vendita mi è arrivato subito dopo un messaggio privato da rik. Quindi li devo vendere a lui, mi dispiace skeleot
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:37 pm

Oppure, riusciamo a venirci incontro smembrando il lotto?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:38 pm

No mi dispiace, vendo tutto assieme
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:41 pm

Skelelot, cmq invece di "sporca", avrei usato la parola "confusa".
Occhio ai terminiche potrebbero mettere in cattiva luce qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:47 pm

Mi dispiace che la cosa ti abbia offeso, effetivamento ho usato un termine sbagliato.

Comunque dato che vorresti smembrare il lotto, potremmo fare che quello che non prendi te, se mi serve, lo prendo io; Se siete d'accordo..
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:54 pm

vendo il tutto interamente, non si smembra.. mi dispiace skeleot Wink
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:00 pm

Ok.. Comunuqe io mi metto in coda nel caso Rik cambiasse idea sul lotto intero.
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:05 pm

skelelot hai pm
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:44 pm

Rimangono


ORCHI E GOBLIN . 80 euro
10 goblin cavalcaragni
20 goblin con archi corti
1 gigante
20 goblin delle tenebre
1 carro degli orchi
1 gettapietre
1 catapulta dei goblin folli fiondati
1 carro a pompa delle caccole
Grimor pelle di ferro
2 troll di pietra
1 troll di fiume
4 goblin delle tenebre saltasquig
1 orco capo su cinghiale
1 orco capo a piedi
1 orco sciaman a piedi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi   codex - Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo codex vari e eserciti orchi & goblin,tau ed elfi silvi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Vendo][Scambio] Elfi silvani, pochi goblin, codex e altro
» [VENDO] CODEX VARI V-VI-VII ed.
» VENDO/SCAMBIO ESERCITI VARI FANTASY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: