| Come usare il dreadknight nemesis? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 10:22 am | |
| Ciao a tutti! Volevo sapere un paio di cose su questa macchina gigante. 1) Qualc'uno potrebbe perfavore dirmi le sue statistiche che io non ho il libro? 2) So che tutti dicono ( e forse hanno ragione ) che fa schifo, ma siccome a me piace da morire penso che lo userò. Quindi potreste dirmi delle tattiche/bastardate per lui e come usarlo bene?
Grazie 1000! | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 10:32 am | |
| allora:
altro?
edit by Thor le caratteristiche non sono postabili | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 10:36 am | |
| guarda l'unica volta che me ne sono trovati contro 2 hanno fatto una brutta fine e sinceramente non riesco a spiegarmi tutti quei punti per un coso abbastanza inutile | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 11:00 am | |
| ops...scusa thor non sapevo....riesci a editarlo mettendo in spoiler?? non riesco a farlo.... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 11:04 am | |
| - Zombs ha scritto:
- Ciao a tutti! Volevo sapere un paio di cose su questa macchina gigante.
1) Qualc'uno potrebbe perfavore dirmi le sue statistiche che io non ho il libro? 2) So che tutti dicono ( e forse hanno ragione ) che fa schifo, ma siccome a me piace da morire penso che lo userò. Quindi potreste dirmi delle tattiche/bastardate per lui e come usarlo bene?
Grazie 1000! le statistiche nun se possono dire...modi per usarlo...nessuno. è grande quindi sarà sempre visibile, se carica non fa sto gran danno, da fuoco è troppo costoso...magari bisognerebbe spenderci sopra quei 75 punti di personal teleporter, o taroccarlo con le strategie del gran maestro...però è troppo costoso per quello che fa! | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 11:09 am | |
| scusate ma perche non si possono dire le statistiche?
nel senso non possiamo scrivere AC...AB...F...
forse non ho capito io pero'... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 11:28 am | |
| i profili non sono pubblicabili perchè protetti da copyright se vuoi vederli vai sul sito Gw e sotto la minia li trovi | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 12:38 pm | |
| nonostante anche a me piaccia un mondo devo concordare che fa poco o niente, tranne nelle partite piccole (750-1000 punti), e anche qui muore relativamente presto... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 3:03 pm | |
| Prima delle faq aveva vagamente un senso, con gran maestro che gli dava esplorazione e lui si catapultava avanti di 30" prima della partita e con il primo turno assaltava tutto quello a 18", mica male. Ora ha perso parecchio perchè non riescie a reggere. L'unico modo in cui vorrei provare a giocarlo sono 3 con mordrak nella maniera più arrogante possibile. | |
|
| |
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 4:33 pm | |
| idea barbina fundin!! cmq pensa che un dreadknight persino contro un PD crepa..alla faccia dell'antidemoni..... | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 4:38 pm | |
| perchè non si può fare quel trucchetto dell'esplorazione? | |
|
| |
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 5:09 pm | |
| xkè le FAQ parlano chiaro..niente superteleport nella fase esplo... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mar Ago 30, 2011 7:07 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- idea barbina fundin!! cmq pensa che un dreadknight persino contro un PD crepa..alla faccia dell'antidemoni.....
Guarda paradossalmente può dire la sua contro i PD dei demoni ma suca come una bestia dal pd del caos mortale (provato con il pd blu e l'ho aperto come un tonno e con il gressino) | |
|
| |
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Mer Ago 31, 2011 2:21 pm | |
| Ti dirò sono rimasto molto deluso dal ciccio , dagli articoli del GW sembrava un mostro inarrestabile in CaC , capace di darsela con un assetato , ma in realtà è nulla di tutto ciò . Io l ' ho visto in azione in una partita da 1500 tra GK e Tau , quasti ultimi lo hanno abbattuto nel giro di un paio di turni grazie alla sconquassante potenza del cannone a rotaia delle Broadside ... Essendo grosso no n lo si mette in cover e a differenza di bestioni tipo l ' assetato di sangue non è nè veloce ne così formidabile in cac ... Alla fine della partita sono stati i GK a trionfare , appena i Paladini sono entrati in cac sono stati dolori , però avrebbero potuto trionfare molto prima se i 250 e + punti del Dreadknight venivano impiegati in qualche altro supporto pesante , tipo un bel Landy per portare preima i paladini a menar le mani ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? Ven Set 02, 2011 8:15 am | |
| ecco, qst è un esempio...cmq i tau sono un esempio eccessivo x il fuoco, ma ormai qualsiasi eserc9ito ha qlk cannone laser..in 2 turni è a terra...la prima volta che me lo sono trovato contro (non sapevo di nemico favorito ne della nemesis) c'ho mandato addosso un pd e l'ho aperto....mi sono preso 2 ferite, ma lui è schioppato...e non ha sparato un colpo (visto che era da tiro..) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come usare il dreadknight nemesis? | |
| |
|
| |
| Come usare il dreadknight nemesis? | |
|