Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer eldar signore regole stirpe guerrieri edizione elemental rune esercito Conti nani viverna orchi mille alti codex tiranidi ogri Archaon impero waylander guida caos silvani manuale

 

 ogre lista 2400 (nuovo codex)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeGio Set 01, 2011 7:20 pm

capo massacratore
4° livello (Morte)
Tirapugni
Armatura della Buona Sorte
Corona del Comando
Bacchetta della Copertura
Gemma flagello dei Draghi
TOT 388 p.ti

Come prima ma spiccatamente offensivo.


picchiatore
Tirapugni
Armatura pesante
Stendardo da battaglia
Gnoblarvedetta
Runa della Mandibola
TOT 203 p.ti

La runa della mandibola dovrebbe garantire una certa immunità agli incantesimi all'unità madre.

macellaio (Gastromanzia)
Grade arma
Cuore Infernale
TOT 159 p.ti

Mi serve per poter dare Morte al capo massacratore. Inoltre il cuore infernale non fa certo schifo aumentando la minaccia verso i caster avversari. Sta dietro e picchia quando può.

6 ogre
Alfiere, musico e Campione
Gnoblarvedetta
Tirapugni
TOT 227 p.ti

6 ogre
Alfiere, musico e Campione
Gnoblarvedetta
Tirapugni
TOT 227 p.ti

Truppa. Scelgo loro perché ho bisogno di un po di massa. Inoltre il tiro parata fa molto comodo.

50 gnoblar

alfiere



tot 135 pt

12 gnoblar
Bracconieri
TOT 55 p.ti

Schermini.


6 mangiauomini
Cecchini e Venefici
Alfiere, musico e Campione
Gnoblarvedetta
Armatura pesante
7 Coppia di archibugi
Vessillo della Fiamma Eterna
TOT 441 p.ti

Unità madre. Da fuoco sono insidiosi per tutto ciò che non è in numero elevato o ha Ta 3+ o migliore. In cac fanno una caterva di attacchi (con fronte da 4 e supporto - ci sono i g - superano i 30 attacchi) a Fo5 Ac 4 (che con venefico si sente meno).

scagliaferro 170 p.ti

scagliaferro 170 p.ti

Resistenti da tiro e in cac. Utili come tutti i cannoni, meglio ancora con il muovere e tirare e la mitraglia a Fo 10. In cac dicono comunque la loro. Stupendi.

zanna del tuono 250 p.ti

Aggiunge una catapulta Fo 6(3) D3 ferite che non fa avaria, una balista a 36" che non penetra i ranghi e un altro colpo a Fo 6 colpo mortale entro 12". Causa ASL a tutti i modelli nemici entro 6", oltre ad essere un bel modello da controcarica. Abbastanza resistente (e in ogni caso è un bersaglio in più).

2400 p.ti



so che molti di voi non avranno il nuovo codex ma comentate anche in base al vecchio o come giochereste voi ogre Smile
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:10 pm

ma il massacratore puo stare senza il tiranno?e possono avere armi e armature magice e\o normali il macellaio e il massacratore? possono scegliere altre sfere? come mai non hai messo il tiranno?e cosa sono quei sei mangiauomini con tutto l'amaradam?e la zanna del tuono,con tutte quelle armi?scusa le domande ma sono un ogre curioso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:29 pm

Come lista mi piace, anche se preferisco a livello di stile un Tiranno come generale ^^

Non mi convincono gli schermini, farei 2 unità da 20 di gnoblar piuttosto, ma non ho sottomano il codex nuovo degli ogre
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:40 pm

Magrut ha scritto:
ma il massacratore puo stare senza il tiranno?e possono avere armi e armature magice e\o normali il macellaio e il massacratore? possono scegliere altre sfere? come mai non hai messo il tiranno?e cosa sono quei sei mangiauomini con tutto l'amaradam?e la zanna del tuono,con tutte quelle armi?scusa le domande ma sono un ogre curioso codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) 662434





allora vedo di rispondere all ogre curioso che è in te. si il massacratore può stare senza il tiranno. possono avere armature magiche e/o normali per il costo di 2 punti prendendo il tirapugni che è come uno scudo e quindi godono del tiro parata. uno dei maghi deve avere la grande mandibola poi gli altri possono scegliere bestie/ombra o empireo se vuoi il mago del fuoco è ha parte.

l amaradam dei mangiauomini possono scegliere due regole tra le otto elencate gratis (venefici, cecchino, viaggiatore, immune psico,determinate,esploratori, avanguardia e passo rapido).





spero di averti aiutato Smile
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:42 pm

eccome se mi hai aiutato,ma questo fa crescere ancora di piu l'impazienza Very Happy e puoi dirmi qualche caratteristica della della zanna del tuono(ac,fo..)comunque come lista mi piace l'idea del mostro e la fanteria pesante attorno,non metti ingordi?non conviene?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeSab Set 03, 2011 10:45 am

Magrut ha scritto:
eccome se mi hai aiutato,ma questo fa crescere ancora di piu l'impazienza Very Happy e puoi dirmi qualche caratteristica della della zanna del tuono(ac,fo..)comunque come lista mi piace l'idea del mostro e la fanteria pesante attorno,non metti ingordi?non conviene?

Le caratteristiche della zanna di tuono le trovi sul WD volendo ^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:16 pm

o sul GW
Torna in alto Andare in basso
Imotep94
Zombie
Zombie
Imotep94


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 29
Località : Monopoli
Data d'iscrizione : 11.08.10

codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitimeDom Set 11, 2011 3:20 pm

La lista mi piace,ma da quanto ho letto,un mago può portare un'armatura magica a patto che abbia solo l'opzione di portarne una normale,non deve necessariamente prendere l'equipaggiamento.Se ho capito male vi prego di correggermi! codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) 549507

Ora scrivo la nota dove ho letto questo

"L'unica eccezione si verifica quando un Mago possiede un'armatura come parte dell'equipaggiamento standard o l'opzione per una protezione "normale",come un'armatura leggera o uno scudo ad esempio."

Tolto questo,che si debba dare o no il tirapugni per sbloccare le armature magiche,io,lo darei lo stesso!codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Empty
MessaggioTitolo: Re: ogre lista 2400 (nuovo codex)   codex - ogre lista 2400 (nuovo codex) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ogre lista 2400 (nuovo codex)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Ogre 2400 punti
»  [VENDO/scambio] codex ogre 8, cerco codex vampiri
» Ogre 2400 Euro (Nuove limits)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: