Forza ragazzi!!
tutti si inchinino di fronte a il più grande eroi di tutti i tempi. KROX
è vero che ultimamente è meno attivo, ma è vero che è e sempre sarà il supremo del vecchio mondo.
Mostrate maggior rispetto e ringraziate Krox il grande!!
riporto il mio messaggio che gli ho scritto per Pm
``Beh, mio supremo Krox, mi accorgo solo ora di quanto tu sia eroico......
Hai inventato questo foro tu da solo con pochi aiuti, hai iniziato con poco, man mano (ma rapidamente) sei riuscito a essere uno dei migliori forum di sempre.sei sempre stato presente, e ora a quasi 4 anni di compleanno, tu sei sempre qui.Hai sempre gestito tutto e hai sempre prevalso contro qualsiasi problema sia capitato a questo splendido foro.hai trovato il miglior skin di sempre e hai reso questo posto una ``seconda casa`` per molta gente.Per me questo non vuol dire essere solo un supremo, per me questo è una qualità di cui pochi possono approffittare, per tanto secondo me sei uno dei più grandi condottieri di sempre.Spero questo foro sia eterno e spero che tu possa per sempre vegliare su questo magnifico mondo.Per tanto io devo ricambiare il fatto che posso partecipare alla fortificazione del foro.puoi contare su di me in qualsiasi momento e ho intenzione di scrivere tutte le guide sul signore degli anelli mi siano possibili, inoltre un giorno potrei anche trascrivere il mio libro di ben 314 pagine di biografia di Boromir, magari piacerà a qualcuno.
grazie ancora di tutte e che Gondor ti protegga!! ``
W KROX!!!!