Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Problema con la sportività Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Problema con la sportività Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Problema con la sportività Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Problema con la sportività Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Problema con la sportività Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Problema con la sportività Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Problema con la sportività Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Problema con la sportività Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Problema con la sportività Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Problema con la sportività Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito alti codex elemental tiranidi guerrieri stirpe silvani guida Archaon viverna mille caos signore rune warhammer regole waylander eldar orchi edizione ogri impero Conti nani manuale

 

 Problema con la sportività

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Problema con la sportività Empty
MessaggioTitolo: Problema con la sportività   Problema con la sportività Icon_minitimeDom Set 04, 2011 9:07 am

Ciao a tutti, ho un piccolo problema: i miei amici non voglionon capire che fare le liste apposta contro un esercito è antisportivo, quindi io mi ritrovo sempre con laser, plasma, termici e roba con bassissima vp (gioco necron e GK). Io d'altrocanto provo a fare liste antitutto siccome gioco contro tau, tiranidi, eldar oscuri. Per ora non avuto grossi problemi, perchè malgrado le loro lamentele riesco a convincerli, ma la situazione sta peggiorando e tra un po mi ritroverò sotterrato di fuoco al primo turno.
Come posso spiegarglielo?
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Problema con la sportività Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la sportività   Problema con la sportività Icon_minitimeDom Set 04, 2011 9:16 am

bhè fare una lista apposita contro un necron è proprio da disperati... comunque nulla vieta di farlo se giocate in casa... vedi che se per esempio invece di stabilire prima chi gioca con chi lo tiraste random quando vi trovate le liste dovrebbero essere più bilanciate perchè non sai che avversario ti capita (che è lo stesso principio delle liste da torneo)...


usando i GK bhè che dire spara più di loro se vuoi... hai l'anticarro migliore del gioco e spari talmente tanto (volendo) che è difficile starti dietro
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Problema con la sportività Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la sportività   Problema con la sportività Icon_minitimeDom Set 04, 2011 9:19 am

Quoto Thor, o inizi a giocare GK spaccandoli di fuoco (e lo puoi fare tranquillamente) oppure appunto fate sorteggio random, così poi lo voglio vedere il Tau a basso VP contro i Tiranidi
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Problema con la sportività Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la sportività   Problema con la sportività Icon_minitimeDom Set 04, 2011 9:21 am

ok grazie, l'idea del random mi piace molto, farò così, oppure potrei organizzare un vero torneo in casa tra di noi. Per il fuoco a palla potrei provarci, ma non mi piace molto spararem preferisco l'assalto, però ci farò un pensierino. Grazie a tuttiXD
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Problema con la sportività Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la sportività   Problema con la sportività Icon_minitimeDom Set 04, 2011 9:35 am

potresti fare un torneo a missioni dove bisogna per forza fare assaltare in una e in una sparare e altre modalità di gioco (non conosco molto 40k ) ma posso dirti che creare un torneo con missioni e sottomissioni ti impegna molto. in questo modo porteresti i tuoi amici ad apprezzare anche altre modalità di gioco oltre al chi spara di piu Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Problema con la sportività Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la sportività   Problema con la sportività Icon_minitimeDom Set 04, 2011 11:07 am

non posso che quotare, qnd si vedranno costretti a giocare a random allora dovranno fare liste equilibrate ( e così diventerete anche più bravi e professional..) e tu cmq surclassali di fuoco che non meritano pietà qst tipi di disperati... XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con la sportività Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la sportività   Problema con la sportività Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con la sportività
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: