o'shaserra Zombie
Numero di messaggi : 32 Età : 26 Località : marco simone Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: lista tau (1500) Lun Set 05, 2011 6:16 pm | |
| ecco la mia lista tau: QG:comandante shadowsun TRUPPE:Guerrieri del fuoco con 12 carabine a impulsi + shas'ui con tracciante Guerrieri del fuoco con 12 fucili a impulsi + shas'ui con tracciante SUPPORTI LEGGERI:Team di aereomobili leggeri pitanha SUPPORTI PESANTI:Team di armature XV88 broadside con 3 broadside + 1 shas'vre cannoniera hammeread con cannone a rotaia e cannoni a raffica (droni) ELITE:Team di armature XV8 crisis con cannone a raffica binato, lanciarazzi binato + shas'vre con fucile plasma binato e generatore di scudo Team di armature XV8 crisis con cannone a raffica binato, lanciarazzi binato + shas'vre con fucile e generatore di scudo Team di armature XV8 crisis con cannone a raffica binato, lanciarazzi binato + shas'vre con fucile e generatore di scudo spero che vi piaccia e se avete qualche dubbio ditemelo | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: lista tau (1500) Lun Set 05, 2011 6:27 pm | |
| prima di tutto usa solo il colore standard per scrivere... rendi più semplice la lettura di tutto quindi edita al più presto
passando alla lista
allora dei 3 pg speciali Tau l'unico che ha una parvenza di decenza è Farshight gli altri sono orribili... molto meglio un QG in armatura crisis con un team di scorta
le truppe così come sono non vanno lontane... in pratica sono 24 morti ambulanti... giocali al minimo e su devilfish e metti i Kroot l'unica parvenza di cac che hanno i tau
1 piranha da solo fa poco ed è un kp regalato
alle broadside mancano i multitraccia ed i droni per distribuire un po' di ferite
hammered senza la possibilità di sparare come veloce e tc al 4+ dura poco e fa poco
i team di crisis falli razzi plasma e tutti diversi + droni in modo da allocare un po' di ferite | |
|
o'shaserra Zombie
Numero di messaggi : 32 Età : 26 Località : marco simone Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: Re: lista tau (1500) Lun Set 05, 2011 7:10 pm | |
| grazie per il consiglio però il fatto di questa lista è piu su una partita obbiettivi perche il fuoco (la maggior parte delle partite) sta tutto sugli obbiettivi quindi prferivo uma lista più su una distrazione dell avversario mentre contesto gli obbiettivi
mentre quella con frasight ( non mi ricordo molto bene il nome ) l' ho già fatta ed è basata più sui movimenti veloci per colpire ma non farsi prendere dal nemico
( la prima lista l'ho già provata in campo e sono riuscito a vincere ) | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: lista tau (1500) Lun Set 05, 2011 8:17 pm | |
| no mi sa che hai un po' di confusione in testa... gli obiettivi devi andare a prenderli e praticamente solo a basi ti ci puoi sedere sopra ed aggredire l'avversario.... quindi devi muovere
la lista con farsight è una deathstar che prevede farshight con un seguito di una dozzina di armature crisis che portano la morte in giro... | |
|
o'shaserra Zombie
| Titolo: Re: lista tau (1500) Lun Set 05, 2011 8:21 pm | |
| infatti sono 16 crisis in quelle di farsight | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista tau (1500) Mar Set 06, 2011 8:29 am | |
| allora: 1- shadowsun?? mi prendi in giro?? 12" di gittata?? ma x favore!! qg classico shas'o con missili plasma scudo iniettori e multitr interfacciato 2- elite (xkè le cose si mettono in ordine...) 6 crisis, ok, lo shas'vre non ti serve, fallo leader del team che costa meno e fa lo stesso, poi settali plasma missili multitrccia, plasma missili bin multitraccia interfacciato leader pugnale, missili fusore multitraccia/agganciamento a tua scelta) tutte e due le squadre così che dividi le ferite e fanno tutto all'occorrenza.. 3- truppe, allora i guerrieri del fuoco c'è un solo modo di giocarli: 10 guerrieri con granate difensive, shas'ui con pugnale e drone tracciatore su devilfish (multitraccia, sist disturbo, sist di puntamento), sei velocissimo, mobilissimo e spari un sacco, 2 truppe così e ceste kroot che sono un killpoint regalato davvero... 4-supporti leggeri, il pirahna fa cagare x favore...2 armi in croce che tirano a 12" dai...... 5-supporti pesanti, hammerhead è d'obbligo farla con: multitraccia, sist disturbo, poi io personalmente consiglio raffica e cannone a ioni xkè sfondi i carri come nulla e fonde i marine meglio ancora.. le broadside se vuoi metterle te ne servono al minimo 4 in due squadre da 2 tutte con il sist stabilizzatore x avere lente e determinate così si muovono e sparano e 1 x squadra deve avere l'agganciamento.. | |
|
o'shaserra Zombie
| Titolo: Re: lista tau (1500) Gio Set 08, 2011 5:24 pm | |
| grz vedrò di cambiare un pò di cose i lista | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista tau (1500) Ven Set 09, 2011 9:57 am | |
| se poi vuoi cmq mettere un pò di kroot x fare carne da macello libero di farlo...ma con me le hanno sempre prese e basta...erano il primo killpoint che mi facevano anche se erano in squadrone da più di 20..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista tau (1500) | |
| |
|