non voglio mettere macchine da guerra per il semplice motivo che i miei avversari sono gia preparati e quindi includeranno esploratori o volanti per impegnarle. in questo modo hanno speso punti per qualcosa che non ho messo e posso giocarmela lo stesso. che ne dite?
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
Titolo: Re: lista 3000 punti orchi (solo fanteria e mostri) Mer Set 07, 2011 9:12 pm
si in questo modo li inganneresti,fai bene,se sei però sicuro che li mettano gli antiWM...
a me piace moltissimo quella trentina di selvaggi con zpiedi e doppi zpakka,chissà quanto picchiano!
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: lista 3000 punti orchi (solo fanteria e mostri) Mer Set 07, 2011 9:23 pm
si sono sicuro che mettano anti wm. picchiano da fare paura e sono difesi sia dai modelli volanti (torcia spaventappennutii) sia dalla fanteria pesante (ts 5+) è la mia unità di elite
piccoloroditore Umano
Numero di messaggi : 195 Età : 41 Località : lissone Data d'iscrizione : 21.02.11
Titolo: Re: lista 3000 punti orchi (solo fanteria e mostri) Mer Set 07, 2011 9:35 pm
piccolo parere da chi ci ha giocato contro. metterei dei cavalca cinghiali fanno molto male sopratutto se l'altro ha delle wm. io ho dovuto concentrare il tiro su loro e la conseguenza è che mi sono trovato 20 selvaggi grozzi in faccia (veramente poco piacevole)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: lista 3000 punti orchi (solo fanteria e mostri)