Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
movimento pg e mostri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
movimento pg e mostri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
movimento pg e mostri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
movimento pg e mostri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
movimento pg e mostri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
movimento pg e mostri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
movimento pg e mostri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
movimento pg e mostri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito caos alti Conti guida regole eldar mille stirpe signore Archaon nani orchi elemental waylander codex ogri guerrieri manuale silvani tiranidi edizione impero warhammer viverna rune

 

 movimento pg e mostri

Andare in basso 
+5
mazdamundi
sbraus
Rik
dany-greyfox
Lore
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeGio Set 08, 2011 9:33 pm

un mostro o personaggio solitario possono effettuare una riorganizzazione e poi marciare?
sempre loro, possono effettuare più di una riorganizzazione a turno?
per riorganizzazione intendo girare su sé stessi.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 5:52 am

se vedono 360°..... non serve riorganizzarsi... questo almeno per gli eroi è cosi', per i mostri singoli penso sia la stessa cosa ma non sono sicurissimo.....
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 7:41 am

Pagg. 13 e 14 del regolamento.
Si parla espressamente di "movimento delle unità", quindi le regole di riorganizzazione valgono SOLAMENTE per le unità in ranghi.
I capitoli di personaggi e mostri sono trattati separatamente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 9:36 am

Confermo quanto già detto, personaggi e mostri singoli o cavalcati da un personaggio (fatta eccezione per modelli come lo Stegadonte e la Sfinge da Guerra che hanno più modelli sopra di loro) hanno una vista a 360° e non hanno bisogno di riorganizzarsi, puoi farli marciare in qualunque direzione tu voglia insomma Ok
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:06 am

è vero che possono girarsi di 360° ma non possono riorganizzarsi a movimento compiuto e muoversi un'altra volta

cioè non possono muoversi a zig zag

(tipo girarsi, muoversi verso dx,rigirarsi e muoversi verso il basso)


Ultima modifica di mazdamundi il Ven Set 09, 2011 10:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:26 am

Non è che vedono 360° semplicemente puoi girarle come vuoi, l'arco di vista è sempre 90°. Ma quando caricano hanno restrizioni pure loro... direi che muoversi a zig zag non se pò xD
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:31 am

majin siamo in due xD
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:38 am

Bhe in carica no ma in teoria normalmente possono muoversi a zig zag, perchè non si tratta di una riorganizzazione ma di una conversione, solo che essendo modello singolo il punto esterno che si muove è talmente vicino al "punto-perno" che non sprecano punti movimento. E un'unità che non carica da regolamento può effettuare più conversioni e può mescolare conversioni e movimento (cit.)
Cioè il pg è sia il modello più interno sia quello più esterno XD
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:55 am

si ma forse la differenza tra riorganizazzione e conversione non è chiaro

allora funziona così:
per conversione si intende muoversi sull'angolo come punto perno e ne puoi fare quante ne vuoi sottarendo l'angolo al movimento ma c'è un limite di gradi che se non ri cordo male è 90°
altrimenti si chiama riorganzazzione che vuol dire girarsi sul centro e cambiare fronte(riserrare i ranghi) di quanti gradi si vogliono

quindi muoveri ad angolo retto o a zig zag non è possibile dato che una riorganizzazione NON SI FA MAI A MOVIMENTO COMPIUTO

una volta riorganizzato se si è fatta quella rapida ti puoi muovere (non so se i mostri possono mariciare ma credo di no)ma non riorganzzarti una seconda volta o marciare altrimenti cavalleggera e schermagliatori non avrebbero nessuna regola aggiuntiva(ma manco loro si muovono a zig zag xD)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 11:06 am

mazdamundi ha scritto:
si ma forse la differenza tra riorganizazzione e conversione non è chiaro

allora funziona così:
per conversione si intende muoversi sull'angolo come punto perno e ne puoi fare quante ne vuoi sottarendo l'angolo al movimento ma c'è un limite di gradi che se non ri cordo male è 90°
altrimenti si chiama riorganzazzione che vuol dire girarsi sul centro e cambiare fronte(riserrare i ranghi) di quanti gradi si vogliono

quindi muoveri ad angolo retto o a zig zag non è possibile dato che una riorganizzazione NON SI FA MAI A MOVIMENTO COMPIUTO

Non è specificato il numero di gradi, il regolamento dice solo che non si possono effettuare conversioni all'indietro (quindi credo sui 180 gradi), ma il personaggio dato che non spende punti di movimento a fare una conversione può comunque muoversi a zig zag a patto di non finire nella direzione opposta a quella da cui è partito (ma può ad esempio girare attorno a un edificio o a un sasso in modo disinvolto e senza sprecare punti movimento durante la conversione, ma solo tra una conversione e l'altra)

Ora bisogna vedere se facendolo muove abbastanza sia possibile effettuare ad esempio 3-4 conversioni distinte per farlo ruotare su se stesso (come punti movimento potrebbe), però in questo caso credo anche io che non sia possibile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 11:34 am

Wawwowo ha scritto:
mazdamundi ha scritto:
si ma forse la differenza tra riorganizazzione e conversione non è chiaro

allora funziona così:
per conversione si intende muoversi sull'angolo come punto perno e ne puoi fare quante ne vuoi sottarendo l'angolo al movimento ma c'è un limite di gradi che se non ri cordo male è 90°
altrimenti si chiama riorganzazzione che vuol dire girarsi sul centro e cambiare fronte(riserrare i ranghi) di quanti gradi si vogliono

quindi muoveri ad angolo retto o a zig zag non è possibile dato che una riorganizzazione NON SI FA MAI A MOVIMENTO COMPIUTO




Non è specificato il numero di gradi, il regolamento dice solo che non si possono effettuare conversioni all'indietro (quindi credo sui 180 gradi), ma il personaggio dato che non spende punti di movimento a fare una conversione può comunque muoversi a zig zag a patto di non finire nella direzione opposta a quella da cui è partito (ma può ad esempio girare attorno a un edificio o a un sasso in modo disinvolto e senza sprecare punti movimento durante la conversione, ma solo tra una conversione e l'altra)

Ora bisogna vedere se facendolo muove abbastanza sia possibile effettuare ad esempio 3-4 conversioni distinte per farlo ruotare su se stesso (come punti movimento potrebbe), però in questo caso credo anche io che non sia possibile


anche io la vedo in questo modo infatti mi sebrava di ricordare giusto,
che avevano 360° di vista è quindi li muovi dove vuoi e se vuoi anche a zig zag.....
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 11:44 am

mhh secondo me vi sbagliate un pò troppo
1)a 360° non vede nessuno....siete rimasti in 7a....

2)allora qua state facendo confusione la CONVERSIONE SI FA SOLO ED UNICAMENE MUOVENDO IN AVANTI
quindi un stegadonte che sul fronte ha un unità non puo girararsi e marciare perchè quella è UNA RIORGANIZZAZIONE



in conclusione

se un mostro sul fronte ha un unità se si vuole muovere deve cambiare fronte e quindi riorganizzari e quindi non può marciare
se invece il fronte è sgombro marcia e convete quanto vuole
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 11:51 am

dici non sono sicurissimo...... io mi ricordavo che se un eroe è singolo ha 360° di vista e quindi puo' muoversi anche all'indietro anche se non è rivolto da quella parte.......
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 11:53 am

no, non hanno 360°, è cambiato con l'ottava. hanno solo 90°. quello che chiedevo io è se i modelli singoli possono fare più di una riorganizzazione, e se possono poi marciare.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 3:30 pm

mazdamundi ha scritto:
mhh secondo me vi sbagliate un pò troppo
1)a 360° non vede nessuno....siete rimasti in 7a....

2)allora qua state facendo confusione la CONVERSIONE SI FA SOLO ED UNICAMENE MUOVENDO IN AVANTI
quindi un stegadonte che sul fronte ha un unità non puo girararsi e marciare perchè quella è UNA RIORGANIZZAZIONE



in conclusione

se un mostro sul fronte ha un unità se si vuole muovere deve cambiare fronte e quindi riorganizzari e quindi non può marciare
se invece il fronte è sgombro marcia e convete quanto vuole
Cosa centra lo Stegadonte adesso!? Si, è un mostro, ma ha una portantina sopra, ha le stesse movenze di un carro in pratica, e non è quello che ha chiesto Lore, per questo avevo specificato che non sono inclusi mostri di questo tipo in quello che ha domandato.

Ora mi viene spontanea una domanda, se anche gli eroi, che sono personaggi singoli a piedi, hanno una vista di 90°, non possono caricare un'unità che hanno alle spalle? Cosa gli costa dare un'occhiata intorno al campo di battaglia e decidere di dirigersi dove vuole in qualsiasi direzione?! Non mi dite che sarebbe come sprecare movimento girare il personaggio....mmm, forse mi sono illuminato da solo, puoi girarlo dove vuoi, tanto questa cosa e gratis e avendo una linea di vista di 90°, carica con questa linea di vista in qualsiasi direzione si sia girato, giusto?!
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 3:42 pm

sbraus ha scritto:
mazdamundi ha scritto:
mhh secondo me vi sbagliate un pò troppo
1)a 360° non vede nessuno....siete rimasti in 7a....

2)allora qua state facendo confusione la CONVERSIONE SI FA SOLO ED UNICAMENE MUOVENDO IN AVANTI
quindi un stegadonte che sul fronte ha un unità non puo girararsi e marciare perchè quella è UNA RIORGANIZZAZIONE



in conclusione

se un mostro sul fronte ha un unità se si vuole muovere deve cambiare fronte e quindi riorganizzari e quindi non può marciare
se invece il fronte è sgombro marcia e convete quanto vuole
Cosa centra lo Stegadonte adesso!? Si, è un mostro, ma ha una portantina sopra, ha le stesse movenze di un carro in pratica, e non è quello che ha chiesto Lore, per questo avevo specificato che non sono inclusi mostri di questo tipo in quello che ha domandato.

Ora mi viene spontanea una domanda, se anche gli eroi, che sono personaggi singoli a piedi, hanno una vista di 90°, non possono caricare un'unità che hanno alle spalle? Cosa gli costa dare un'occhiata intorno al campo di battaglia e decidere di dirigersi dove vuole in qualsiasi direzione?! Non mi dite che sarebbe come sprecare movimento girare il personaggio....mmm, forse mi sono illuminato da solo, puoi girarlo dove vuoi, tanto questa cosa e gratis e avendo una linea di vista di 90°, carica con questa linea di vista in qualsiasi direzione si sia girato, giusto?!
non chiederlo a noi ma chiedilo alla GW, le regole sono così ^^ pg e schermagliatori non vedono 360° però non hanno problemi per girarsi e muoversi ovunque, anche dietro tanto è vero che un pg di fanteria singolo ha un -1 ad essere colpito dal tiro come in settima.
I mostri non devono riorganizzare, possono girarsi come vogliono nel movimento, in carica è diverso.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 3:59 pm

perfetto, allora il mio stegadonte (che NON si muove come un carro lol!) può zigzagare intorno alle unità Very Happy

ps: sbraus, non puoi girarti indietro e caricare, poiché ti giri dopo aver dichiarato le cariche. ma nel turno precedente devi scegliere come rivolgere il personaggio a fine fase, pensando a cosa vorrai fare dopo.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 4:10 pm

Majin Alucard ha scritto:

I mostri non devono riorganizzare, possono girarsi come vogliono nel movimento, in carica è diverso.



ma dove è scrito???

e cmq possono marciare dopo essersi riorganizzati???



e cmq la penalità del -1 al colpire un personaggio non c'è più movimento pg e mostri 262545
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeVen Set 09, 2011 9:05 pm

Mi state sconvolgendo Shocked Mi sa che andrò a farmi una ripassata del manuale Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeSab Set 10, 2011 10:31 am

sbraus ha scritto:
Mi state sconvolgendo Shocked Mi sa che andrò a farmi una ripassata del manuale Rolling Eyes

Il manuale ha un vuoto per quanto riguarda il movimento di personaggi e mostri singoli, e nemmeno le FAQ chiariscono

noi tra amici facciamo che i pg singoli possono muoversi come credono, girar su se stessi etc...i mostri no
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeSab Set 10, 2011 11:31 am

Wawwowo ha scritto:
sbraus ha scritto:
Mi state sconvolgendo Shocked Mi sa che andrò a farmi una ripassata del manuale Rolling Eyes

Il manuale ha un vuoto per quanto riguarda il movimento di personaggi e mostri singoli, e nemmeno le FAQ chiariscono
ah ecco non sono io che non so cercare,la sezione non esiste proprio...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeSab Set 10, 2011 11:35 am

vuoto non direi. al limite, parte poco attinente alla realtà
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeSab Set 10, 2011 11:44 am

io sinceramente non trovo nulla sul regolamento che dica che i mostri possano riorganizzare durante il movimento e più di una volta durante l movimento

quindi per me la cosa è irregolre
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeSab Set 10, 2011 2:12 pm

mazdamundi ha scritto:
io sinceramente non trovo nulla sul regolamento che dica che i mostri possano riorganizzare durante il movimento e più di una volta durante l movimento

quindi per me la cosa è irregolre
No, io sono sicurissimo, senza alcun dubbio che i mostri singoli, in quanto a movimento, abbiano le stesse regole dei personaggi
Torna in alto Andare in basso
ffrancesco
Umano
Umano
ffrancesco


Maschio
Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 23.05.11

movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitimeDom Set 11, 2011 11:29 am

si,non parla esplicitamente di mostri poichè dice sempre i modelli singoli,ergo un idra per esempio si muove esattamente come un eroe,sono entrambi singoli.quoto il fatto che non puoi caricare alle spalle poichè le cariche vanno dichiarate prima di tutti gli altri movimenti,per il resto che io sappia puoi direzionare i modelli singoli in qualsiasi direzione e muoverli liberamente anche a zig-zag daltronde sarebbe strano il contrari.Movimenti come conversione e ruota sono necessari perchè 30 persone non hanno la stessa libertà di una di conseguenza devono utilizzare le "manovre" ma che senso ha che un tizio per girarsi deve riorganizzarsi?(ok è il punto di vista realistico siamo daccordo ma non avrebbe senso altrimenti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





movimento pg e mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: movimento pg e mostri   movimento pg e mostri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
movimento pg e mostri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOSTRI
» ta di eroi su mostri
» domanda sui mostri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: