Orki
katapulta : se il tuo esercito include un kapoguerra e una zkatola di morte puoi imbarcare il tuo capoguerra sulla zkatola , all'inizio della fase di tiro la zkatola lancia il kapoguerra verso una unità nemica a scelta del giocatore entro 24" , se si decide di effettuare tale attacco tira un d6
1 KROK la zkatola stritola il kapoguerra , il kapoguerra subisce un attacco a Fo10 che ingora i TS
2-5 "Signore ci stanno sparando Orki addosso !!!" la zkatola lancia il kapoguerra che si considera aver eseguito un assalto
6 come il risultato 2-5 solo che il kapoguerra se ha una kela può attaccare usando la sua Iniziativa
se si desidera tirare il kapoguerra verso un palazzo allora bisogna tirare un ulteriore d6 ( ignorate i risultati del primo dado che non siano 1 )
1 contro il muro il kapoguerra si schianta contro un muro , subisce un colpo a Fo10 che concede TS
2-5 attraverso il muro il kapoguerra sfonda il muro o passa attravrso una finestra molto grande o un altro dipo di apertura , si considera che abbia effettuato un assalto
6 come risultato 2-5 solo che il kapoguerra se ha una kela colpisce con la sua Iniziativa
Lupi Siderali
lupi da riporto : se la tua armata ha dei lupi fenrisiani e dei cyberlupi e un pg indipendente quando i lupi fenrisiani arrivano a 2" da un obiettivo esegui un test di disciplina , se lo passano prendono l'obiettivo e lo riportano al personaggio indipendente
N.B. concordate prima della partita quali obiettivi siano abbastanza piccoli da essere presi dai lupi fenrisiani ( anche con tutta la loro buona volontà un lupo non potrà portare dal personaggio un Hangar , per esempio ) , contate anche che un cyberlupo è più forte quindi può portare obiettivi più grossi