| lista demoni del caos 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Abyssus Zombie
Numero di messaggi : 9 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 12.09.11
| Titolo: lista demoni del caos 1500 Lun Set 12, 2011 7:15 pm | |
| EROI: Araldo di Khorne:140 pti. +fame di anime +armatura di khorne Araldo di Tzeentch:165 pti. +maestro stregoneria +spezzaincantesimi TRUPPE: 2X5 furie del caos:120 pti. 24 sanguinari:343 pti. +gdc +stendardo della guerra incessante 29 orrori:366 pti. +alfiere e musico RARE: 2X5 pirodemoni:365 (in una un incendiario) totale:1499 a me piacciono molto i massacratori ma credo che siano troppi pochi punti per metterli perchè ne giocherei 5 con alfiere e musico insieme ad un araldo su juggy se avete consigli sono molto graditi | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Lun Set 12, 2011 10:29 pm | |
| - Abyssus ha scritto:
- EROI:
Araldo di Khorne:140 pti. +fame di anime mmmmm forse è meglio la spada che da +1fo e colpi da fuoco +armatura di khorne
Araldo di Tzeentch:165 pti. perfetto +maestro stregoneria +spezzaincantesimi
TRUPPE:
2X5 furie del caos:120 pti benissimo
24 sanguinari:343 pti. benissimo +gdc +stendardo della guerra incessante
29 orrori:366 pti. personalmente non mi piacciono ma una cosa è certa qui DEVI metterci l araldo, quindi DEVI metterci il campione mutaforma per far star lontani i mostri e gli eroi +alfiere e musico
RARE: 2X5 pirodemoni:365 bah per me sono troppi, per l amor del cielo..sono veramente forti pero...boh con me spesso fanno poco o niente
(in una un incendiario) puoi anche toglierlo non cambia molto il gioco
totale:1499
a me piacciono molto i massacratori ma credo che siano troppi pochi punti per metterli perchè ne giocherei 5 con alfiere e musico insieme ad un araldo su juggy se avete consigli sono molto graditi che dire hai davvero poco CAC pero in effetti i pti sono pochi magari se potessi ridurre un po gli orrori...giusto da arrivare a l5to incant mi pare che ne servono 18 non sono sicuro non ho qui il manuale, e con i punti restanti smembrerei i sanguinari in 2 unita da 20 o una roba simile per il resto va bene...se ti servono punti diminuirei i piro in 2 da 4 magari | |
|
| |
Abyssus Zombie
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 3:12 pm | |
| di orrori ne servono 26 per il 5° incantesimo,per l'araldo di khorne ero indeciso tra la spada e fame di anime mentre per i pirodemoni..beh con me hanno sempre fatto una quantità di danni impressionante e ho messo l'incendiaro perchè avanzavano 16 punti..ma se divido i sanguinari in 2 da 20 poi una la lascio senza araldo oppure tolgo i pirodemoni mettendo le 2 da 20 senza araldo e giocarci 5 juggy con araldo ma dovrei portare gli orrori a 13..secondo te lasciare il mago da solo su disco è troppo rischioso? grazie mille dei consigli | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 5:40 pm | |
| Io dividerei l'unità di Orrori in 3 da 10 in modo da avere 3 maghi con di Fuoco Danzante di Tzeentch e tirare 3 dadi per incanalare. Fuoco Danzante è molto casuale, ma può provocare davvero molti danni soprattutto se ne tiri più d'uno al turno! A questo punto l'Araldo di Tzeentch lo terrei non intruppato e su disco (dare ad un'unità da 10 un +1 in TS non so quanto sia determinante) in modo che possa essere al posto giusto al momento giusto. I Massacratori come li vorresti giocare tu sono ottimi anche a punteggi superiori e sono in grado di provocare davvero molti danni all'esercito avversario, non li escluderei a priori. Assolutamente d'accordo con scorpion of caos per togliere l'incendiario... 16 punti per un +1 in Ab sono troppi. BLOOD FOR THE BLOOD GOD! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 6:32 pm | |
| non sono d'accordo zarok gli orrori DEVONO stare con l araldo,perchè si proteggono a vicenda io non sono esperto di orrori perchè io li uso come porta araldo e lui non muore mai, addirittura spesso io gioco 2 araldi di tzeentch in una unita di orrori guarda per i piro... oggi ho fatto 2 partite con una unita da 6 la media era di 17 21 colpi,ma alla fine erano poi 3 fe
i juggernaut sono forti ma te li massacrano in un attimo col tiro putroppo ok hanno ta4+..ma sono in pochi, i sanguinari sono molto forti anche senza l araldo quindi anche giocare unita da 20 senza araldo non è davvero male | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 6:46 pm | |
| Mah, l'Araldo alla fine ha TS 4+ cmq mi sembra cmq abbastanza protetto (Demonicamente parlando). Fare molte piccole unità di Orrori è molto utile perchè permette di avere molti maghi anche se di livello basso con poca spesa in p.ti. Inoltre avendone 3 unità schierandole una distante dall'altra obbligherai l'esercito nemico dividere le forze per far poi non tantissimi punti...
Io li giocherei così, ma non è detto che sia in assoluto la migliore configurazione possibile... | |
|
| |
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 7:01 pm | |
| io se fossi nell avversario me ne sbatterei le balle degli orrori, perchè non fanno nulla... e se proprio basta una unita qualsiasi a farli fuori quindi boh...per me non vale la pena..piuttosto veramente meglio giocarne 30 tutti assieme | |
|
| |
Zarok Predone
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 7:14 pm | |
| Appunto per il fatto che se ne sbatte è utile giocare 3 unità da 10!!!
Enon sono per nulla daccordo sul fatto che facciano nulla, beccarsi 3 proiettili che fanno D6+1 colpi a Fo D6+1 a turno oltre alle magie dell'Araldo è tuttaltro che nulla! Senza contare il fatto che lanciano l'incantesimo con +2 il tutto al modico costo di 120 p.ti.
Provali e mi dirai... Mi hanno deluso molto raramente... | |
|
| |
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 7:40 pm | |
| - Zarok ha scritto:
- Appunto per il fatto che se ne sbatte è utile giocare 3 unità da 10!!!
Enon sono per nulla daccordo sul fatto che facciano nulla, beccarsi 3 proiettili che fanno D6+1 colpi a Fo D6+1 a turno oltre alle magie dell'Araldo è tuttaltro che nulla! Senza contare il fatto che lanciano l'incantesimo con +2 il tutto al modico costo di 120 p.ti.
Provali e mi dirai... Mi hanno deluso molto raramente... 3+ il 2 fallisce sempre | |
|
| |
Zarok Predone
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 7:49 pm | |
| io ho detto che tirano con un +2. Intendo dire che sommano 2 al risultato del tiro di dado come farebbe un qualsiasi mago di secondo livello. | |
|
| |
Abyssus Zombie
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mar Set 13, 2011 9:17 pm | |
| il problema è che dovrei almeno per sicurezza usare 2 dadi per incantesimo di orrori e sarebbero già 6 dadi potere spesi..io puntavo sullo sfruttare di più il sapere della vita che darei all'araldo contando che conosce tutte le magie e lancierei ogni turno praticamente ricrescita che entra al 12+ e sfrutterei molto da carne in pietra(8+) e a seconda dell' esercito gli abitanti del profondo(18+) e i dadi diventerebbero quindi massimo 6 (se va molto bene) e mi sembrano un po' pochini | |
|
| |
Zarok Predone
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mer Set 14, 2011 10:40 am | |
| No, non usi mai più di un dado potere per lanciare l'incantesimo con gli orrori, tanto ha un valore di lancio di 4+, quindi con un tiro di dado da 3 in su lo lanci. Se perdi la concentraione pazienza, tanto non avresti più lanciato magie con quell'unità e ti restano cmq le altre 2 che possono lanciare tranquillamente. I n pratica li usi come un oggetto magico che funziona se tiri 3+ con un dado! | |
|
| |
J.S.E. Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 30.06.10
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 Mer Set 14, 2011 7:56 pm | |
| io toglierei del tutto gli orrori per 1 araldo su disco che ti potenzia le unità col sapere della vita e magari ne includerei un altro col sapere dell' ombra il resto lo riempi con sanguinari (pompati dalla magia) e poi ci metti altro come pirodemoni o magari i diavoli insomma scegli te | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista demoni del caos 1500 | |
| |
|
| |
| lista demoni del caos 1500 | |
|