| nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? | |
|
+4J.S.E. pollo scorpion of caos dany-greyfox 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 6:13 pm | |
| mi è venuta cosi al momento ovviamente for fun che ne pensate puo' andare??? non mi ric posso mettere 3 rare diverse o c'è un limite? ( se la risp. è no fate conto che ci sia una piattella di predoni di khorne con grande arma . Grande eroe condottiero di tzeen 520pt manticora scudo incantato spada runica talismano difesa truppa guerrieri di tzeen x17 326pt scudi alf ( stend. vessillo della fiamma ) campione guerrieri di tzeen x17 356pt scudi alf ( stend. maledetto ) campione guerrieri di tzeen x17 341pt scudi alf ( stend. guerra ) campione speciali presceltidi tzeen. x20 495pt scudo alf ( stend pianto ) campione ( favore degli dei ) rare altare 130pt altare 130pt cannone caos 205pt
Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Set 14, 2011 7:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 6:32 pm | |
| i guerrieri sono pochini in unita da 17...meglio farne di meno ma aumentarli di numero, tipo 2 di guerrieri da 25 e una di prescelti sempre da 25 se ti avanzano punti metti qualche mastino la manticora...boh...a me non ispira..fammi sapere comè^^ lo scudo costa 15 pi mi pare.. non ci sta con la spada runica e il talismano sfori di 10 pti
lo scudo ai prescelti??? con 2 altari??? ma va...mettigli alabarda..tanto di certo gli arrivera qualcosa per aumentare le difese come +1r , +1 al ta o ts3+(sbav)
per il resto va bene dai mi piace ne avevo fatta una simile se intendevi truppe rare nella domanda puoi giocarne fino a 2 uguali, ma quante ne vuoi di diverso tipo basta che stai dentro il 25%
| |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 6:45 pm | |
| si si intendevo quello cmq io è i miei amici usiamo lo scudo incantato del libro base per via che è diverso, il nome sarà uguale ma l'effetto è diverso per quello, anche perchè cosi' costa 5pt...... tipo sul libro degli orchi nuovo mica c'è quello che costa 15pt c'è quello che costa 5 pt quindi usiamo quello che costa 5pt ho voluto mettergli lo scudo hai prescelti cosi' hanno il tiro parata e se hai il ts di 3+ essendo di tzeen sul fronte avrai un ts 2+ hihihihih direi ottimo no? ho suddiviso i reggi cosi' posso caricare sul lato eventualmente poi 18 guerrieri non mi hanno mai deluso sopratutto se sono 3 reggi , vai tranquillo so che sono più perforanti da 25 ma cosi' se ci fosse del tiro viene smezzato e non riesce a tirare su tutti e 3 i reggi, maga ne buttano giù uno ma gli altri 2 no . per gli altari che dire mi servono uno vicino hai prescelti e in eventuale vicino ai guerrieri, l'altro sull'altra sponda del campo e poi ricordiamo non sono scasi in cac . bè il cannone si commenta da solo, la manticora la volevo provare maga è forte abbastanza per resistere.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 6:48 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 7:02 pm | |
| vero sorry me ne sono scordato per il ts bè cmq sia 3+ ....... pero' scusa è un contro senso nell'non usare i prezzi che sono nel libro base tanto poi quando ci sarà il libro new i costi saranno quelli vedi nell'libro degli orchi è 5 il costo....... quindi io escluderei la tabella degli oggetti base del libro degli eserciti vecchi e ci si mette gli oggetti base del librone, anche perchè sono equilibrati per quando uscirà il libro new... e poi se no non ha senso usare quei punteggi.... cmq vabbè uno è libreo di giocare come vuole noi escludiamo gli oggetti base del libro degli eserciti e ci mettiamo quelli del librone..... | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 7:06 pm | |
| io ti ho detto come è da regolamento comunque in effetti non è male come lista,4 unita fanno davvero male, e se facessi 2 di guerrieri, 1 i prescelti e 2 di predoni di khorne ga(magari da 30) | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 7:10 pm | |
| io un mago portaperga/marionetta lo metterei... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 7:12 pm | |
| anche non sarebbe male 2 unità da 30modelli pero' fai conto che ho provato in un play test a casa 30 predoni contro 17 o 18 guerrieri e i guerrieri hanno sempre stravinto LOL dettagli guerrieri del caos, cmq si da regolamento ufficiale e con le faq è cosi'. dai libri come si vede non tanto cmq tra nulla di male ogniuno fa come vuole alla fine, noi riteniamo usare le regole come sono scritte nel librone per via che sono più nuove . per pollo: potrei togliere la manticora è aggiungere un maghetto ma il punto e che volevo provare stà manticora per vede com'è | |
|
| |
J.S.E. Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 30.06.10
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Mer Set 14, 2011 7:42 pm | |
| io ti consiglierei di togliere la manticora e magari anche un altare per metterci un maghetto ma se vuoi provare la manticora fai come vuoi | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Gio Set 15, 2011 5:57 am | |
| bè per un altare si puo' provare metto.... mago di 1 liv maga gli metto fuoco( tanto per cambiare e far male con i vari proiettili magici) famiglio incanti scudo stregato ( un solo uso, almeno è pur sempre uno scudo normale una volta usato il suo effetto ) icona di ferro dono caos omuncolo siamese ovviamente intruppato con dei guerrieri... e costa 130pt giusti giusti | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Sab Set 17, 2011 8:37 am | |
| scusate il doppio post ecco la nuova lista , cambia poco rispetto all'altra ho rinunciato al cannone ( anche perchè non ho il modello ......). Grande eroe condottiero di tzeen 520pt manticora scudo incantato ( usiamo lo scudo incantato del libro base , perchè ci sembra più corretto per me e i miei amici)spada runica talismano difesa truppa guerrieri di tzeen x20 374pt scudi alf ( stend. vessillo della fiamma ) campione guerrieri di tzeen x20 404pt scudi alf ( stend. maledetto ) campione guerrieri di tzeen x20 389pt scudi alf ( stend. guerra ) campione speciali presceltidi tzeen. x21 514pt ( ho messo stend del pianto in modo che possono ripetere il lancio sulla tabella più volte essendo che incutono terrore)scudo alf ( stend pianto ) campione ( favore degli dei ) rare ( gli altari devono rimanere vivi di solito sono questi che mi portano alla vittoria grazie hai loro potenziamenti.)altare tzeen. 150pt altare tzeen. 150pt tot pt 2501 ok so che ci saranno critiche sul cannone che ho tolto , ma purtroppo non ho il modello quindi per ora le mie liste saranno senza quello purtroppo... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Sab Set 17, 2011 9:33 am | |
| scusate se mi intrometto ma io sapevo che lo scudo incantato è quello che da +2 al TA e costa 5p... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Sab Set 17, 2011 9:47 am | |
| si kiba ma tranne per i nuovi codex (orchi, tk, ogre) tutti gli altri codex devono prendere i costi dei loro oggetti comuni (che sono uguali a quelli del manuale base) e pagarli come nel codex appropriato | |
|
| |
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Sab Set 17, 2011 10:00 am | |
| ma nn so se vi rendete conto che nn ha senso usare le regole del libro base e il costo del codex.. ha molto più senso usare gli oggetti del libro base con il costo del libro base.. altrimenti chi gioca ogre orchi e tk è molto più avvantaggiato rispetto a tutti gli altri poverini che non hanno ancora il libro rifatto | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Sab Set 17, 2011 10:20 am | |
| dany la lista va più che bene però non hai magia... se ti ritrovi un mago con il spaere del metallo sei nella cacca poiché tu invece non hai nemmeno un mago con cui disperdere; io direi di togliere un altare per mettere almneo un maghetto di 2° per evitare che ti facciano fuori l' esercito con la magia prima che arrivi in CaC... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Dom Set 18, 2011 10:08 am | |
| bè ma cmq sia sipuò disperdere con i dadi dispersione dell'esercito vero è più difficile ma si riesce ....cmq si al posto di un altare potrei mettere un maghetto di 2liv..... grazie a tutti dei consigli. . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? | |
| |
|
| |
| nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? | |
|