Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione elemental signore manuale alti caos warhammer waylander rune Archaon guida mille tiranidi Conti nani ogri viverna impero guerrieri stirpe esercito regole silvani eldar codex orchi

 

 nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?

Andare in basso 
+4
J.S.E.
pollo
scorpion of caos
dany-greyfox
8 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 6:13 pm

mi è venuta cosi al momento ovviamente for fun che ne pensate puo' andare??? non mi ric posso mettere 3 rare diverse o c'è un limite? ( se la risp. è no fate conto che ci sia una piattella di predoni di khorne con grande arma Wink.


Grande eroe

condottiero di tzeen 520pt
manticora
scudo incantato
spada runica
talismano difesa


truppa


guerrieri di tzeen x17 326pt
scudi
alf ( stend. vessillo della fiamma )
campione

guerrieri di tzeen x17 356pt
scudi
alf ( stend. maledetto )
campione

guerrieri di tzeen x17 341pt
scudi
alf ( stend. guerra )
campione


speciali


presceltidi tzeen. x20 495pt
scudo
alf ( stend pianto )
campione ( favore degli dei )


rare

altare 130pt

altare 130pt

cannone caos 205pt



Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Set 14, 2011 7:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 6:32 pm

i guerrieri sono pochini in unita da 17...meglio farne di meno ma aumentarli di numero, tipo 2 di guerrieri da 25 e una di prescelti sempre da 25 se ti avanzano punti metti qualche mastino
la manticora...boh...a me non ispira..fammi sapere comè^^
lo scudo costa 15 pi mi pare.. non ci sta con la spada runica e il talismano sfori di 10 pti

lo scudo ai prescelti??? con 2 altari??? ma va...mettigli alabarda..tanto di certo gli arrivera qualcosa per aumentare le difese come +1r , +1 al ta o ts3+(sbav)

per il resto va bene dai mi piace ne avevo fatta una simile
se intendevi truppe rare nella domanda puoi giocarne fino a 2 uguali, ma quante ne vuoi di diverso tipo basta che stai dentro il 25%
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 6:45 pm

si si intendevo quello Wink cmq io è i miei amici usiamo lo scudo incantato del libro base per via che è diverso, il nome sarà uguale ma l'effetto è diverso Wink per quello, anche perchè cosi' costa 5pt...... tipo sul libro degli orchi nuovo mica c'è quello che costa 15pt c'è quello che costa 5 pt quindi usiamo quello che costa 5pt Wink

ho voluto mettergli lo scudo hai prescelti cosi' hanno il tiro parata e se hai il ts di 3+ essendo di tzeen sul fronte avrai un ts 2+ hihihihih direi ottimo no?


ho suddiviso i reggi cosi' posso caricare sul lato eventualmente poi 18 guerrieri non mi hanno mai deluso sopratutto se sono 3 reggi Wink, vai tranquillo so che sono più perforanti da 25 ma cosi' se ci fosse del tiro viene smezzato e non riesce a tirare su tutti e 3 i reggi, maga ne buttano giù uno ma gli altri 2 no Wink. per gli altari che dire mi servono uno vicino hai prescelti e in eventuale vicino ai guerrieri, l'altro sull'altra sponda del campo e poi ricordiamo non sono scasi in cac Wink. bè il cannone si commenta da solo, la manticora la volevo provare maga è forte abbastanza per resistere....
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 6:48 pm

dany-greyfox ha scritto:
si si intendevo quello Wink cmq io è i miei amici usiamo lo scudo incantato del libro base per via che è diverso, il nome sarà uguale ma l'effetto è diverso Wink per quello, anche perchè cosi' costa 5pt...... tipo sul libro degli orchi nuovo mica c'è quello che costa 15pt c'è quello che costa 5 pt quindi usiamo quello che costa 5pt Wink



da regolameto si guarda l effetto nuovo e il prezzo vecchio quindi effetto nuovo e prezzo del libro che è 15 Wink

oil tiro parata non si accumula:) un ts a parte
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:02 pm

vero sorry me ne sono scordato per il ts Arrendo Loooollllll bè cmq sia 3+ Wink....... pero' scusa è un contro senso nell'non usare i prezzi che sono nel libro base tanto poi quando ci sarà il libro new i costi saranno quelli vedi nell'libro degli orchi è 5 il costo....... Neutral quindi io escluderei la tabella degli oggetti base del libro degli eserciti vecchi e ci si mette gli oggetti base del librone, anche perchè sono equilibrati per quando uscirà il libro new... e poi se no non ha senso usare quei punteggi.... cmq vabbè uno è libreo di giocare come vuole noi escludiamo gli oggetti base del libro degli eserciti e ci mettiamo quelli del librone.....
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:06 pm

io ti ho detto come è da regolamento Smile
comunque in effetti non è male come lista,4 unita fanno davvero male, e se facessi 2 di guerrieri, 1 i prescelti e 2 di predoni di khorne ga(magari da 30)
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:10 pm

io un mago portaperga/marionetta lo metterei...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:12 pm

anche non sarebbe male 2 unità da 30modelli pero' fai conto che ho provato in un play test a casa 30 predoni contro 17 o 18 guerrieri e i guerrieri hanno sempre stravinto LOL dettagli guerrieri del caos, cmq si da regolamento ufficiale e con le faq è cosi'. dai libri come si vede non tanto Wink cmq tra nulla di male ogniuno fa come vuole alla fine, noi riteniamo usare le regole come sono scritte nel librone per via che sono più nuove Wink.



per pollo: potrei togliere la manticora è aggiungere un maghetto Wink ma il punto e che volevo provare stà manticora per vede com'è Wink
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:42 pm

io ti consiglierei di togliere la manticora e magari anche un altare per metterci un maghetto ma se vuoi provare la manticora fai come vuoi guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? 760594
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeGio Set 15, 2011 5:57 am

bè per un altare si puo' provare metto....

mago di 1 liv
maga gli metto fuoco( tanto per cambiare e far male con i vari proiettili magici)
famiglio incanti
scudo stregato ( un solo uso, almeno è pur sempre uno scudo normale una volta usato il suo effetto )
icona di ferro

dono caos

omuncolo siamese


ovviamente intruppato con dei guerrieri... e costa 130pt giusti giusti Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeSab Set 17, 2011 8:37 am

scusate il doppio post ecco la nuova lista , cambia poco rispetto all'altra ho rinunciato al cannone ( anche perchè non ho il modello Crying or Very sad ......).



Grande eroe

condottiero di tzeen 520pt
manticora
scudo incantato ( usiamo lo scudo incantato del libro base , perchè ci sembra più corretto per me e i miei amici)
spada runica
talismano difesa


truppa


guerrieri di tzeen x20 374pt
scudi
alf ( stend. vessillo della fiamma )
campione

guerrieri di tzeen x20 404pt
scudi
alf ( stend. maledetto )
campione

guerrieri di tzeen x20 389pt
scudi
alf ( stend. guerra )
campione


speciali


presceltidi tzeen. x21 514pt ( ho messo stend del pianto in modo che possono ripetere il lancio sulla tabella più volte essendo che incutono terrore)
scudo
alf ( stend pianto )
campione ( favore degli dei )


rare ( gli altari devono rimanere vivi di solito sono questi che mi portano alla vittoria grazie hai loro potenziamenti.)

altare tzeen. 150pt

altare tzeen. 150pt


tot pt 2501



ok so che ci saranno critiche sul cannone che ho tolto , ma purtroppo non ho il modello quindi per ora le mie liste saranno senza quello purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:33 am

scusate se mi intrometto ma io sapevo che lo scudo incantato è quello che da +2 al TA e costa 5p...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:47 am

si kiba ma tranne per i nuovi codex (orchi, tk, ogre) tutti gli altri codex devono prendere i costi dei loro oggetti comuni (che sono uguali a quelli del manuale base) e pagarli come nel codex appropriato
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeSab Set 17, 2011 10:00 am

ma nn so se vi rendete conto che nn ha senso usare le regole del libro base e il costo del codex.. ha molto più senso usare gli oggetti del libro base con il costo del libro base.. altrimenti chi gioca ogre orchi e tk è molto più avvantaggiato rispetto a tutti gli altri poverini che non hanno ancora il libro rifatto
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeSab Set 17, 2011 10:20 am

dany la lista va più che bene però non hai magia... se ti ritrovi un mago con il spaere del metallo sei nella cacca poiché tu invece non hai nemmeno un mago con cui disperdere; io direi di togliere un altare per mettere almneo un maghetto di 2° per evitare che ti facciano fuori l' esercito con la magia prima che arrivi in CaC...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 10:08 am

bè ma cmq sia sipuò disperdere con i dadi dispersione dell'esercito Wink vero è più difficile ma si riesce Wink....cmq si al posto di un altare potrei mettere un maghetto di 2liv..... Wink grazie a tutti dei consigli. Wink.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?   guerrieri - nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2500pt i guerrieri del caos
» nuova lista guerrieri del caos 2300
» Nuova lista guerrieri del caos 2250 7^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: