Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi guerrieri ogri warhammer rune edizione impero Conti signore codex esercito mille Archaon waylander stirpe caos tiranidi manuale alti elemental nani viverna eldar silvani regole guida

2000 punti di Alti Elfi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore

Maschio
Numero di messaggi : 552

2000 punti di Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: 2000 punti di Alti Elfi   2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeVen Set 16, 2011 2:59 pm

Ciao a tutti,
volevo proporvi una lista che userò prossimamente contro gli skaven..

Teclis + Sapere della Vita
Con trono di rampicanti lancio da carne in pietra, ricrescita e abitanti

Mago + 2° livello + Bastone della veggenza di Saphery + Sapere dell'Alta Magia
Caradryan
Il mago ha distruzione di vaul e fiamme della fenice, da lanciare su stendardo della tempesta e sull'unità porta campana; caradryan accetta le sfide in CaC e da RM3 alle fenici

20 arcieri + Musico, Alfiere + Vessillo della Fiamma Eterna
24 lancieri + GDC
Reparto truppe classico: arcieri danno fastidio all'Abominio, mentre i lancieri devono coprire un fianco

20 Guardie della Fenice + GDC + Scheggia della Matassa
5 Maestri di Spada di Hoeth + Musico
Un'unità di maestri fronteggia l'abominio, le altre due proteggono un fianco; le guardie della fenice protegge tutti gli eroi e deve andare in CaC il prima possibile (fondamentale avere il primo turno)

Grande Aquila
Grande Aquila
Utili solamente per andare a prendere unità fastidiose sul fianco, o per andare a mangiare le WM

prima di discutere sulle 3 piccole unità di maestri di spada rifletteteci bene, visto che potrebbero servire come:
-come schermini e devia cariche......non sono schermagliatori o cav.leggera o volanti e muovono solo di 5....ma sono relativamente "economici" e se usati bene possono rompere le scatole deviando e soprattutto hanno sempre 10A ad Ac6 (quasi sempre 3+) per primi, ripetibili visto l'I5 e Fo 5......come dire....vuoi caricare lo schermino? beh ok lo ammazzi, ma prima ti becchi serie ferite.......inoltre ok che muoiono a sputi (anche se hanno ta 5+ che molti schermini non hanno), ma se combatti contro roba non pesa (tipo juggy) rischi quasi quasi di vincere di risoluzione oppure magari perdere di poco e restare e bloccare XD

-come botte aggiuntive qua e là

-a mò di distaccamenti imperiali....ti blocchi sui leoni/picchieri e poi ti controcaricano sui fianchi e scodellano svariati attacchi pesanti

a voi i commenti.. ciao ciao

Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
chacho
Predone
Predone
chacho

Maschio
Numero di messaggi : 658

MessaggioTitolo: Re: 2000 punti di Alti Elfi   2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeVen Set 16, 2011 4:36 pm

Manca lo stendardo del drago del mondo anti-13°,poi un altro mago oltre a Teclis in genere fa la muffa,deve essere molto potente lo stendardo per farti mettere un'altro mago oltre a Teclis,fiamme della fenice lo ritengo inutile visto che con abitanti del profondo fai più danni.
I maestri non mi convincono,da quanto sento gli skaven hanno un tiro micidiale e i 5 maestri di spada li ucciderebbero10 arcieri dell'impero che non sono la potenza di tiro incarnato... Piuttosto metti dei lancieri.
Le fenici mi sembrano poche ma non so come sia il cac degli skaven quindi potrei sbagliarmi.
pollo
Predone
Predone
pollo

Maschio
Numero di messaggi : 556

MessaggioTitolo: Re: 2000 punti di Alti Elfi   2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeVen Set 16, 2011 10:44 pm

metti perforza lo stendardo drago del mondo senno ti tira via teclis e le fenici al primo turno
i maestri non sarebbero malissimo ma soffrono troppo tiro/incantesimi
prova con i lanceri e poi metti dei carri/leoni contro l'abominio
e metti più aquile
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor

Maschio
Numero di messaggi : 454

MessaggioTitolo: Re: 2000 punti di Alti Elfi   2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeSab Set 17, 2011 3:29 pm

quoto chacho Quotare
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore

Maschio
Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: 2000 punti di Alti Elfi   2000 punti di Alti Elfi Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:09 pm

chacho ha scritto:
Manca lo stendardo del drago del mondo anti-13°,poi un altro mago oltre a Teclis in genere fa la muffa,deve essere molto potente lo stendardo per farti mettere un'altro mago oltre a Teclis,fiamme della fenice lo ritengo inutile visto che con abitanti del profondo fai più danni.
I maestri non mi convincono,da quanto sento gli skaven hanno un tiro micidiale e i 5 maestri di spada li ucciderebbero10 arcieri dell'impero che non sono la potenza di tiro incarnato... Piuttosto metti dei lancieri.
Le fenici mi sembrano poche ma non so come sia il cac degli skaven quindi potrei sbagliarmi.

ho pensato di non metterlo perchè in genere gli incantesimi della vita sono potenziamenti, che non poteri più usare quindi sulla mia unità..
non ho capito il pezzo sottolineato in rosso... fiamme della fenice pensavo potesse aggiungere vivacità alla mia fase magica per fare male alle orde di topini, e far sprecare DP nella fase magica avversaria
il tiro degli skaven è ottimo, vero.. ma se arrivano in CaC (es abominio) fanno molti danni... se dovessero morire sono comunque 81 punti... le fenici saranno ovviamente supportate dalla vita xD per cui non muoiono mai..

pollo ha scritto:
prova con i lanceri e poi metti dei carri/leoni contro l'abominio
e metti più aquile

in realtà ho 5 schermini, penso possano bastare.. ci avevo pensato anche io di aumentarle, ma cosa tolgo??
i carri hanno lo stesso problema dei maestri di spada, fragili e con poche ferite... non penso si risolva molto...
i leoni non mi anno mai convinto.. bah....
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2000 punti di Alti Elfi   2000 punti di Alti Elfi Icon_minitime

2000 punti di Alti Elfi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi 2000 punti
» Aiuto Alti Elfi 2000 punti
» Lista alti elfi 2000 punti