| domanda veloce GK | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: domanda veloce GK Mer Set 21, 2011 1:44 pm | |
| -la chimera dell'inquisizione la posso usare per trasportare i terminator e non l'inquisitore??
-posso prenderla anche senza l'inquisitore??
-per voi meritano di più i paladini o i purificatori??
-ad un unità con munizioni psioniche aggrego un eroe senza le suddette munizioni la prende anche lui la regola??
-Santuario: i terreni difficili cosa fanno?? |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: domanda veloce GK Mer Set 21, 2011 6:42 pm | |
| 1- il chimera può trasportare tutto in quel codex se aggregato con l'inquisitore che lo ha preso come trasporto apposito, se poi l'inquisitore si disaggrega le unità possono cmq salirci se lui non c'è, altrimenti è specificato sul codex se è diverso da così..
2- no, a meno che non sia trasporto apposito x le warband...in teoria xò se hai l'inquisitore hai le warband e il chimera no?
3- purificatori, sparano di più, paladini tengono di più, dipende dalla lista...
4- se il PS non ha le munizioni allora spara col requiem a fo4..
5- santuario fa terreno accidentato e pericoloso...ovvero 2d6 x muoversi e scegli il più alto (3d6 se hai muoversi in copertura o creatura mostruosa) terreno pericoloso tiri un dado x modello che lo attraversa e x ogni 1 è una grosta senza armatura o cover (solo invulnerabilità o FNP)... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domanda veloce GK Mer Set 21, 2011 6:46 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
5- santuario fa terreno accidentato e pericoloso...ovvero 2d6 x muoversi e scegli il più alto (3d6 se hai muoversi in copertura o creatura mostruosa) terreno pericoloso tiri un dado x modello che lo attraversa e x ogni 1 è una grosta senza armatura o cover (solo invulnerabilità o FNP)... Non puoi fare i FNP se ti prendi una ferita dal pericoloso, perchè negando il TA ti nega anche il FNP |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: domanda veloce GK Mer Set 21, 2011 7:18 pm | |
| il FNP è negato da armi potenziate e vp 1 e 2...da nient'altro.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domanda veloce GK Mer Set 21, 2011 8:00 pm | |
| aspettate io non posso usare il chimera se non ho l'inquisizione??? perchè questo mi sballa la lista.... |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: domanda veloce GK Mer Set 21, 2011 8:25 pm | |
| il fatto è che il chimera è trasporto apposito quindi devi avere qualcuno a cui comprarlo, quindi devi giocare almeno un inquisitore | |
|
| |
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 8:46 am | |
| ah ecco, mi pareva che fosse dell'inquisitore...non ricordavo se fosse anche delle warband...ma zanka, puoi prendere le warband elite senza inquisitore?? si giusto?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 11:30 am | |
- ah ecco, mi pareva che fosse dell'inquisitore...non ricordavo se fosse anche delle warband...ma zanka, puoi prendere le warband elite senza inquisitore?? si giusto??
no la banda solo se ci si mette l'inquisitore e la banda può prendere qualsiasi trasporto mi pare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 12:39 pm | |
- il FNP è negato da armi potenziate e vp 1 e 2...da nient'altro..
Qualsiasi cosa che nega i TA nega anche il FNP. Ciò comprende le ferite causate dal terreno pericoloso. |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 2:26 pm | |
| è vero, ha ragione merlino | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 2:59 pm | |
| |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 3:12 pm | |
| Fnp è insensibile al dolore! Se non sbaglio la warband prende tutti i trasporti appositi, rhino,razor e chimera, i marine solo i rhino e razor | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 4:19 pm | |
| dovrebbe essere come dice Arjek XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 4:38 pm | |
| si il FNP non lo togli perchè non è considerato un tiro salvezza me una regola speciale universale quindi lo farai sempre |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 5:08 pm | |
| no no, mi dispiace ma il pericoloso nega il FNP...c'è scritto testualmente sul regolamento, cito "...viene negato da...altre ferite per cui non è possibile effettuare il tiro armatura (come ferite inflitte da magli potenziati, armi da mischia dei dreadnought, armi dilanianti che tirano un 6, pericoli del warp, TEST PER I TERRENI PERICOLOSI FALLITI, ecc) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domanda veloce GK Gio Set 22, 2011 5:14 pm | |
| - skrit ha scritto:
- si il FNP non lo togli perchè non è considerato un tiro salvezza me una regola speciale universale quindi lo farai sempre
??? Leggere il regolamento please Non cito il regolamento solo perchè Tyranus mi ha preceduto XD |
|
| |
| Titolo: Re: domanda veloce GK Lun Set 26, 2011 7:13 pm | |
| addiosantissimodiluceimmensa...........vacca troia maledetta...il FNP viene negato dai pericolosi??? che due palle.....e x fortuna che di solito te lo concedono xkè nessuno lo sa...starò più attento...sarà che non porto MAI i miei plague sul pericoloso... XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda veloce GK | |
| |
|
| |
| domanda veloce GK | |
|