Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Lista GK 1500 davvero strana | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 8:02 am | |
| Ciao a tutti! Non so come, ne perchè ho pensato a questa lista davvero fuori dagli schemi, spero non sia una cavolata
QG
Bibliotecario “Fratello bibliotecario Jhanus” = 3 servoteschi, castigo, santuario, il velo, fenditura warp, argento vivo, l’evocazione, potenza di titano, vortice del fato, livello di padronanza 2, faro di teletrasporto = 290pt.i
Gran maestro Mordrak = 200pt.i
TRUPPE
Cavalieri grigi terminetor = cannone psionico (25pt.i), maglio demoniaco = 225pt.i
Cavalieri grigi terminetor = cannone psionico (25pt.i), maglio demoniaco = 225pt.i
SUPPORTI PESANTI
Dreadknight Nemesis = teletrasporto personale (75pt.i), cannone psionico pesante 40pt.i), grandespada nemesis (25pt.i) = 270pt.i
Dreadnought = cannone laser binato (30pt.i) = 145pt.i
Allora i 2 dreddy possono o stare in riserva o entrare in campo nel primo turno, appena possibile entra mordrack con la squadra di termy e il biblio e usa comunione per facilitare il tutto, l'altra di termy arriva e non devia entro 6" da loro e il dreadknight va a divertirsi. Ho pensato questo, i 2 dreddy li schiero o li catapulto molto vicino, in modo che possano anche combattere in cac e creare più bersagli per il nemico, ma la funzione principale è eliminare le armi pesanti dell'avversario. Lo stesso fa il biblio, che magari atterra vicino, veicoli, broadside, obli e con i suoi poteri tenta di ucciderli. Il DK l'ho messo perchè mi piace e grazie alla grande strategia lo farò diventare truppa così, all'occorrenza potra teletrasportarsi e conquistare/contendere obbiettivi. Per il resto le truppe fanno il loro lavoro. Che ne dite? | |
| | | Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 11:38 am | |
| il biblio è troppo settato! limalo un po' al king non dargli la grandespada sennò nn ha fo 10! i dredd falli doppio autocannon! poi i cavalieri spettro dove sono?? | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 12:05 pm | |
| ma se al DK non gli do la spada non ripete i tiri, già che ha pochi colpi,se in più me li sbaglia..., la forza 10 a cosa serve? ha l'arma psionica e contro i veicoli tira 2d6. Sui dreddy sono indeciso, mi servono soprattutto per le broadside e gli obli, se no quelle robe con ts2+ come faccio a tirarle giù? Il biblio, hai ragione, ora tolgo qualche cosa, invece non vedo il senso dei cavalieri spettro, sono come terminetor, ma non sono truppe e non possono avere il cannone psionico, a cosa servono? | |
| | | Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 2:00 pm | |
| allora hai beccato proprio l'unico settaggio del Dreadknight che mi piace ed è perfetto per me. come dice arjak dovresti limare un po' il biblio e mettere gli autocannon, infatti se ragionassi sui punti di forza della tua lista noterai che hai unità puttosto forti contro i veicoli ed eserciti elitari, ma 10 terminator per quanto siano forti morirebbero contro per esempio 50/60 orki, perciò gli autocannon ti servono per avere fuoco anti-fanteria a forza alta, VP basso e numero di colpi consistente | |
| | | Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 2:23 pm | |
| - Zombs ha scritto:
- Ciao a tutti! Non so come, ne perchè ho pensato a questa lista davvero fuori dagli schemi, spero non sia una cavolata
QG
Bibliotecario “Fratello bibliotecario Jhanus” = 3 servoteschi, castigo, santuario, il velo, fenditura warp, argento vivo, l’evocazione, potenza di titano, vortice del fato, livello di padronanza 2, faro di teletrasporto = 290pt.i io toglierei un po di poteri visto che ne hai troppi che non userai...
Gran maestro Mordrak = 200pt.i
TRUPPE
SUPPORTI PESANTI
Dreadknight Nemesis = teletrasporto personale (75pt.i), cannone psionico pesante 40pt.i), grandespada nemesis (25pt.i) = 270pt.iio lo giocherei solo col teleport,hai fatto bene^^
Dreadnought = cannone laser binato (30pt.i) = 145pt.iquesti li farei col doppio autocannon e munizioni psioniche
Allora i 2 dreddy possono o stare in riserva o entrare in campo nel primo turno, appena possibile entra mordrack con la squadra di termy e il biblio e usa comunione per facilitare il tutto, l'altra di termy arriva e non devia entro 6" da loro e il dreadknight va a divertirsi. Ho pensato questo, i 2 dreddy li schiero o li catapulto molto vicino, in modo che possano anche combattere in cac e creare più bersagli per il nemico, ma la funzione principale è eliminare le armi pesanti dell'avversario. Lo stesso fa il biblio, che magari atterra vicino, veicoli, broadside, obli e con i suoi poteri tenta di ucciderli. Il DK l'ho messo perchè mi piace e grazie alla grande strategia lo farò diventare truppa così, all'occorrenza potra teletrasportarsi e conquistare/contendere obbiettivi. Per il resto le truppe fanno il loro lavoro. Che ne dite? scelta molto lollosa devo dire,quella del DK truppa che si teleportaXD hai truppe solide e forti(12 termy)però ricaverei un po di punticini dal biblio togliendo qualche potere psionico in favore delle munizioni psioniche ai Dreddy | |
| | | Zombs Predone
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 2:32 pm | |
| In effetti avete ragione, non ho molta fanteria, quindi ecco la lista "limata"
QG
Bibliotecario “Fratello bibliotecario Jhanus” = 2 servoteschi, santuario, il velo, fenditura warp, argento vivo, potenza di titano, livello di padronanza 2, faro di teletrasporto = 250pt.i Gran maestro Mordrak = 200pt.i
TRUPPE Cavalieri grigi terminetor = cannone psionico (25pt.i), maglio demoniaco = 225pt.i
SUPPORTI PESANTI Dreadknight Nemesis = teletrasporto personale (75pt.i), cannone psionico pesante 40pt.i), grandespada nemesis (25pt.i) = 270pt.i
Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i
mi avanzano 60 punti, che ne faccio? pensavo 2 stendardi, che fanno sempre comodo | |
| | | Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 3:04 pm | |
| Secondo me il DK è meglio coi magli ma son gusti Per quanto riguarda i cavalieri spettro se non li metti non sfrutti l' abilità migliore di Mordak! | |
| | | Zombs Predone
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 3:23 pm | |
| ah servono per forza? allora coi 60 punti che mi avanzano ne metto 1 | |
| | | J.S.E. Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 30.06.10
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 7:47 pm | |
| secondo me hai poche unità per prendere obbiettivi almeno un' altra la aggiungerei, e niente cavalieri spettro??? | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 8:32 pm | |
| guarda che Mordrak non è personaggio indipendente quindi NON PUOIi non giocare gli spettri...fanne 5 con 4 alabarde e stendardo, ci perdi solo un cannone psionico | |
| | | vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Ven Set 23, 2011 10:19 pm | |
| - Zombs ha scritto:
- Ciao a tutti! Non so come, ne perchè ho pensato a questa lista davvero fuori dagli schemi, spero non sia una cavolata
QG
Bibliotecario “Fratello bibliotecario Jhanus” = 3 servoteschi, castigo, santuario, il velo, fenditura warp, argento vivo, l’evocazione, potenza di titano, vortice del fato, livello di padronanza 2, faro di teletrasporto = 290pt.i troppa roba, dagli solo santuario, velo, potenza di titano e fenditura
Gran maestro Mordrak = 200pt.i dagli 4-5 spettri alabardosi e uno magliuto, non è PI!
TRUPPE
Cavalieri grigi terminetor = cannone psionico (25pt.i), maglio demoniaco = 225pt.i Mancano di Alabarde, e te ne servono diciamo....il doppio!
SUPPORTI PESANTI
Dreadknight Nemesis = teletrasporto personale (75pt.i), cannone psionico pesante 40pt.i), grandespada nemesis (25pt.i) = 270pt.i fa abbastanza schifetto, levalo
Dreadnought = cannone laser binato (30pt.i) = 145pt.i pazza idea? levali e dentro altri terminetor con alabarde magli e psiocannoni!!
usa il colore standard | |
| | | Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Sab Set 24, 2011 11:35 am | |
| Se vuoi rimanere in tema di lista strana io lascerei i DK e metterei al posto dei dred i cavalieri spettro e un altra di termy! | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Sab Set 24, 2011 3:59 pm | |
| è simpatica messa così ma pochissimo competitiva, non hai nessun fuoco di copertura | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana Lun Set 26, 2011 6:42 pm | |
| i dreddy doppio autocannon devi metterli, è l'unica cosa che ti uccide sul colpo roba come obli e broadside.. , i termi sono troppo pochi, ma il problema sta nel fatto che il biblio e il dreadknight costano troppi punti! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista GK 1500 davvero strana | |
| |
| | | | Lista GK 1500 davvero strana | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |