| dubbio stegadonte e colpo mortale | |
|
+4Zarok mazdamundi Wawwowo polemica 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
polemica Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 27.08.11
| Titolo: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:18 pm | |
| allora ragazzi ecco le mie domande
se lo stegadonte anziano è in combattimento può sparare con le cerbottane giganti?
c'è un modo per annullare il colpo mortale? perchè un mio amico mi gioca sempre spiccateschi e mi uccide il mio sauro anziano con una facilità estrema | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:21 pm | |
| No, credo di no
Si, avere un ts XD | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:23 pm | |
| allora:lo stega non può sparare mentre è in cac
e poi un colpo mortale funziona solo contro fanteria,cavalleria e bestie da guerra....per fare fuori personaggi ecc serve quello eroico!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:28 pm | |
| ma nel profilo di spiccateschi c'è scritto che il suo colpo mortale vale su bersagli di qualsiasi dimensione e che è valido con tiro di 5+ | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:30 pm | |
| - mazdamundi ha scritto:
- e poi un colpo mortale funziona solo contro fanteria,cavalleria e bestie da guerra....per fare fuori personaggi ecc serve quello eroico!!!!!!!!!!
Il Colpo Mortale fuunziona su tutti i modelli di fanteria, cavalleria e bestie da guerra, gli eroi di dimensione "umana" sono cmq soggetti al colpo mortale. Colpo mortale Eroico invece è utilizzabile contro TUTTI i modelli. Gli eroi sono cmq soggetti a colpo mortale se sono considerati fanteria, cavalleria o bestia da guerra (quest'ultima la vedo dura...). Alcuni eserciti hanno degli oggetti che rendono immuni al Colpo Mortale, ma i Lizard se non ricordo male non ne hanno, l'unico modo che hai per poterti salvare è avere un TS buono. | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:32 pm | |
| che mi consigliate di mettergli? | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:34 pm | |
| Beh, direi una tra Corazza del Destino (decisamente consigliata dato che già solo con questa un Sauro Anziano va a TA 2+ e TS4+) o un talismano di Difesa... | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:38 pm | |
| tieni l'eroe sauro in un'unità con un campione, cosi se te lo sfida fai accettare al champ e ti salvi lol | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 6:58 pm | |
| infatti oggi abbiamo fatto una partita e lui mi ha sfidato l'unità con dentro il sauro anziano. io ho accettato col campione e naturalmete me l'ha sfondato. il turno dopo è toccato al mio grande eroe,... dannato spiccateschi su juggernout | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Dom Set 25, 2011 10:45 pm | |
| infatti il campione non serve a molto, il consiglio che ti do è semplicemente di evitare il più possibile il CaC contro spiccateschi con un eroe soprattutto se il demone è a contatto di basetta con il Mutaforma: accoppiata tremenda! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Mar Set 27, 2011 4:03 pm | |
| gli uomini lucertola hanno uno o due personaggi immune al colpo mortale. altrimenti usa chakax, un altro personaggio speciale molto forte nelle sfide tra pg. o cosa molto più semplice, fagli andare dove vuoi tu la sua unità con spiccateschi, essendo furioso è abbastanza facile. lo stegadonte anziano se ti piace ti conviene usarlo con macchina degli dei (anche se poi non puoi giocare sfregiati ma non credo che tu li includa nella lista). | |
|
| |
Wawwowo Mago
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Mar Set 27, 2011 4:16 pm | |
| - Lore ha scritto:
- gli uomini lucertola hanno uno o due personaggi immune al colpo mortale. altrimenti usa chakax, un altro personaggio speciale molto forte nelle sfide tra pg. o cosa molto più semplice, fagli andare dove vuoi tu la sua unità con spiccateschi, essendo furioso è abbastanza facile. lo stegadonte anziano se ti piace ti conviene usarlo con macchina degli dei (anche se poi non puoi giocare sfregiati ma non credo che tu li includa nella lista).
Si è immune il pg speciale sauro con lo scudo grosso | |
|
| |
polio Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 115 Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Mar Set 27, 2011 7:27 pm | |
| Ragazzi scusate ma il colpo mortale di spiccateschi nel codex c'è scritto ke funziona contro creature di tutte le dimenzioni ma solo durante le sfide(ha anche colpo al 5+ sempre sl nelle sfide)...
Sì sn io l'amico di polemica...XD | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Mer Set 28, 2011 12:36 pm | |
| se è così basta rifiutare la sfida. o sfidare con il campione e vincere di risoluzione (il colpo mortale non farà bagno di sangue) picchiando la truppa. | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale Mer Set 28, 2011 2:47 pm | |
| Ora non ricordo le abilità del lucertolone ma se dice che è immune al colpo mortale vuol dire che non può essere ucciso da quell'abilità lì, e se l'abilità di spiccateschi è che vale contro tutti indipendentemente dalle dimensioni, credo che intenda che è come avere un colpo mortale eroico. Ricordo che in settima l'eroico non esisteva quindi l'abilità di spiccateschi probabilmente era un'abilità simile. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio stegadonte e colpo mortale | |
| |
|
| |
| dubbio stegadonte e colpo mortale | |
|