| Salve | |
|
+9Il soldato Simon Franz Goff mortivoro Fundin tiranide_BESTIA Andrea!!! Krox Angelus 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
dragoneneroazzurro Umano
Numero di messaggi : 170 Località : Catania Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 6:18 pm | |
| - Angelus ha scritto:
- ciaociao sono nuovo qui mi chiamo francesco e gioco a warhammer esclusivamente fantasy da parecchi anni ormai faccio i conti vampiro in passato orchi e caos (ma nn seriamente come i conti)
Ciao, benvenuto nel forum. Io gioco Nani ed Alti Elfi. Di dove sei? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:19 pm | |
| Marchese del grillo la informo che la sua battuta è un colpo assai basso e infido , anche se effettivamente se la mettiamo su questo piano allora è molto meglio essere un vampiro ... | |
|
| |
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:38 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- Marchese del grillo la informo che la sua battuta è un colpo assai basso e infido , anche se effettivamente se la mettiamo su questo piano allora è molto meglio essere un vampiro ...
Meglio avere la f**a che essere un grande guerriero ( che poi lo sarebberò ) | |
|
| |
mortivoro Guerriero
Numero di messaggi : 1394 Età : 30 Località : usmate-velate Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:39 pm | |
| su questo non ti do torti | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:43 pm | |
| è si meglio meglio avere potere e tanta f...iducia in se stessi che avere solo potere , a questo punto te la do vinta ( notare il doppio senso da la quartultima parola e la penultima ) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:48 pm | |
| tu che ne dici mortivoro ? | |
|
| |
mortivoro Guerriero
Numero di messaggi : 1394 Età : 30 Località : usmate-velate Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:50 pm | |
| meglio cuccare che combattere | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:57 pm | |
| già ora che ci penso mi vedo costretto a riconsiderare la mia posizione : essere delle forze oscure è da sfigati se vuoi cuccare ti toccano quelle sadiche delle elfe oscure se ti va' bene , a questo punto meglio essere alti elfi , allora si che è un piacere correre dietro alle alte elfe , se sei poi anche nobile ( e praticamente ttt a Uthlan lo sono ) 6 a cavallo , nn trovi ? | |
|
| |
mortivoro Guerriero
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 7:59 pm | |
| si certamente però abbiamo scelto la nostra strada | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 8:02 pm | |
| sigh , mi consolerò macellando qualche armata di nani , questo si che mi tira su , tu piuttosto 6 nei guai , se nn hai possibilità di giocare , ma fare una partita di warhammer con quelli del negozio no ? | |
|
| |
mortivoro Guerriero
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 8:06 pm | |
| problema anche quello perchè il negozio più vicino è a monza che è mezz'ora dall mio paese in macchina e non posso andarci perchè ho problemi con la scuola... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 8:08 pm | |
| paura di ripetere la terza media o paura di rubare la macchina ? | |
|
| |
mortivoro Guerriero
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 8:10 pm | |
| paura di ripetere la prima superiore | |
|
| |
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 8:12 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- già ora che ci penso mi vedo costretto a riconsiderare la mia posizione : essere delle forze oscure è da sfigati se vuoi cuccare ti toccano quelle sadiche delle elfe oscure se ti va' bene , a questo punto meglio essere alti elfi , allora si che è un piacere correre dietro alle alte elfe , se sei poi anche nobile ( e praticamente ttt a Uthlan lo sono ) 6 a cavallo , nn trovi ?
Gli alti elfi non sono gay ? | |
|
| |
mortivoro Guerriero
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 8:15 pm | |
| è vero!!!!!!!!!!!come dimenticarlo,le femminucce elfiche | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Salve Mar Mar 17, 2009 8:21 pm | |
| PORCA MA ALLORA SONO FREGATO STARO GIORNO E NOTTE A MASSACRARE GENTE DALLA SERA ALLA MATTINA INVECE DI SPASSARMELA ALMENO UN Pò DI NOTTE ? NN è POSSIBILE , GLI ELFI GAY , BESTIACCIE COME SKAVEN O PEGGIO ( SE ESISTE DEL PEGGIO ) , NANI ( MENO NE PARLIAMO E MEGLIO è ) E LE ORCHESSE SONO SICURAMENTE MOLTO PIù PERICOLOSE DEI LORO MARITI ( IL CHè SPIEGHEREBBE LA VOGLIA DI GIRARE E GUERREGGIARE INVECE DI RIMANERE A CASA DEGLI ORCHI ) CONCLUSIONE : COME FACCIO !?! | |
|
| |
dragoneneroazzurro Umano
| Titolo: Re: Salve Mer Mar 18, 2009 7:44 am | |
| Gli alti elfi sono chic.... e snob. NO GAY... please!! | |
|
| |
dragoneneroazzurro Umano
| Titolo: Re: Salve Mer Mar 18, 2009 7:45 am | |
| - Grumlok ha scritto:
- PORCA MA ALLORA SONO FREGATO STARO GIORNO E NOTTE A MASSACRARE GENTE DALLA SERA ALLA MATTINA INVECE DI SPASSARMELA ALMENO UN Pò DI NOTTE ? NN è POSSIBILE , GLI ELFI GAY , BESTIACCIE COME SKAVEN O PEGGIO ( SE ESISTE DEL PEGGIO ) , NANI ( MENO NE PARLIAMO E MEGLIO è ) E LE ORCHESSE SONO SICURAMENTE MOLTO PIù PERICOLOSE DEI LORO MARITI ( IL CHè SPIEGHEREBBE LA VOGLIA DI GIRARE E GUERREGGIARE INVECE DI RIMANERE A CASA DEGLI ORCHI ) CONCLUSIONE : COME FACCIO !?!
c'è sempre l'Impero o Bretonnia con la sua "normale" vita da corte.... | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Salve Mer Mar 18, 2009 9:44 am | |
| ragazzi spammate poco. non controllo molto ultimamente ma vi sorveglio attenti | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Salve Mer Mar 18, 2009 8:02 pm | |
| dai zkakkolone , da capoguerra a capoguerra , sai che si scherza | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Salve Gio Mar 19, 2009 2:14 pm | |
| dimenticavo , ottima idea dragonerazzurro , ma rimango sulle mie posizioni sugli elfi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve | |
| |
|
| |
| Salve | |
|