Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DE come mai non vincono??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole edizione Archaon manuale caos tiranidi impero guida signore eldar codex esercito Conti warhammer orchi rune viverna alti elemental ogri waylander guerrieri stirpe mille silvani nani

DE come mai non vincono???

Andare in basso 
+6
Thor
Kiba
Zombs
Algeroth
Lucifer 6
Arjak
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio
Numero di messaggi : 1376

DE come mai non vincono??? Empty
MessaggioTitolo: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 2:11 pm

Ultimamente con la sua monovenom Turel sta avendo ottimi risultati, tuttavia vedo(anzi non ho mai visto!XD) tornei vinti da un DE... ora mi chiedo come mai vincono così poco???
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6

Maschio
Numero di messaggi : 352

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:00 pm

Da quel che leggo in giro, probabilmente a causa del fatto che sono ancora molto tattici rispetto ad altre razze. Ma è solo il parere di un profano, non conosco molto bene i DE...
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio
Numero di messaggi : 801

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:01 pm

Essendo difficili da giocare, in molti vanno a scegliere eserciti più facili, come i gk o i ba.
Zombs
Predone
Predone
Zombs

Maschio
Numero di messaggi : 808

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:04 pm

Perchè sono molto difficili da usare, pochissima resistenza, e nenanche troppa forze secondo me. Inoltre penso non si riesca a fare quelle sgravate di riempire una lista solo di una cosa forte. Le unità DE lavorano bene in sincronia, ma questo molti giocatori da codex nutella non lo capiscono, ecco perchè perdono. Invece quelli bravi riescono a sfruttare le loro abilità e ad usarli al meglio. Io la penso così lol!
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba

Maschio
Numero di messaggi : 2436

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:35 pm

mah guarda dal mio punto di vista è perchè sono molto tattici anzichè potenti anche se non giochi al massimo,tipo SM/GK/BA,cmq se uno li utilizza bene e con strategia adeguate come sta facendo Turel allora otterrano notevoli risultati...io non aspetto altro che sia natale cosi mi prendo distaccamento+qualche unità DE per provarli!

però se fai girare bene i punti dolore e l'avversario ha pochi veicoli allora sono devastanti...
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:39 pm

perchè non sono un esercito immediato... non sono facili da usare e risentono moltissimo della composizione del tavolo... un giocatore di basso livello con i DE ci fa poco... secondo me sono veramente pesanti però in mano a gente che gioca da poco non li vedo proprio (ovviamente parlo in termini torneistici)
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:54 pm

è un esercito tattico...di fino, che esige un giocatore attento e pronto a tutto, capace di vedere le sinergie nascoste del codex, la monovenom x esempio è fortissima, ma un minimo errore te manda fuori dal tavolo....qst è il problema dei DE....
Turel
Nano
Nano
Turel

Maschio
Numero di messaggi : 270

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 4:57 pm

tutto vero, se non sbaglio il primo dei DE che giocava al GT è arrivato tipo al quattordicesimo o diciassettesimo posto , buono ma non troppo alto sempre per i soliti motivi, fragilità e la difficoltà a giocare contro liste come guardia con mille laser e GK con tutti i razorback( difficoltà che ha ogni codex ma i DE ancor di più visto che abbiamo i veicoli di pastafrollaDE come mai non vincono??? 975150 ), tuttavia il codex ha grandi potenzialità e con il tempo salteranno fuori anche giocatori che li sapranno valorizzare al meglioDE come mai non vincono??? 549507
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 5:09 pm

il giocatore che è arrivato 14 è uno dei migliori giocatori italiani e capitano della nazionale italiana agli ETC 2011 quindi non proprio l'ultimo arrivato... come dicevo sopra un giocatore con poca esperienza non capirà mai come giocare i DE se non facendosi dire come funzionano questo perchè sono un codex con una mentalità vecchia con scelte fortissime in alcuni match e poco utili in altre... in fase stesura lista sono molto difficili da far quadrare e non concedono nulla in gioco...

Kirsd
Umano
Umano
Kirsd

Maschio
Numero di messaggi : 238

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:04 pm

I DE contro di me vincono sempre: sono dei ******** una volta ha fatto uccidere un obiettivo per un punto dolore agli incubi. Aveva un ravanger che era potenziato al massimo che mi ha distrutto un vendetta, un hellhound e distrutto il cannone principale del leman russ e il cannone laser.
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 3:16 pm

uccidere un obiettivo????????? xkè qst cosa mi sa trassata???? XD cmq quel ravager x una guardia decente doveva cadere subito...ha solo invulnerabilità 5+... XD
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio
Numero di messaggi : 1376

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:03 pm

thorhammer92 ha scritto:
uccidere un obiettivo????????? xkè qst cosa mi sa trassata???? XD cmq quel ravager x una guardia decente doveva cadere subito...ha solo invulnerabilità 5+... XD

si distruggiamo obbiettiviiiiiiii!!XD
cmq secondo me van saputi giocare, ma non son male!!
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6

Maschio
Numero di messaggi : 352

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:33 pm

Ultimamente dando un'occhiata alle miniature sul sito mi hanno intrigato un sacco gli Incubi con il loro spadone. Sono esteticamente meravigliosi. Sono sempre più propenso ad iniziarli non appena completo l'esercito GK...
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:18 am

gli incubi sono carini...ma non hanno TI+......e qst li limita molto...
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k

Maschio
Numero di messaggi : 71

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:32 am

I DE non sono propriamente per tutti i giocatori, tutt'altro.

In Games Workshop hanno il piccolo difetto di preparare Codex alla Nutella per agevolare chi si avvicina da poco al gioco, in modo da vendere e riuscire a far rimanere soddisfatto il cliente.
Insomma, nulla di più sbagliato dal mio punto di vista.

Rimangono, comunque, degli eserciti "elitari" se così vogliamo chiamarli e questi sono proprio i Dark Eldar.
Le truppe funzionano in sincronia, bisogna saperli usare (e avere un minimo di conoscenza del loro stile di gioco, marchiando la propria impronta successivamente) ed il metodo migliore per iniziare è proprio giocandoli tanto, provando un sacco di combinazioni.

Ora hanno anche il Codex nuovo, quindi la spinta finale è stata data.

Io, sinceramente, li giocherei dal mattino alla sera e penso sarà il prossimo esercito che farò.
Ho avuto modo di provarli con mano, tramite un amico, e sono rimasto sbalordito (tra l'altro, quella volta ho pure vinto.)

Beh, spero d'esserti stato d'aiuto!

study
http://stiokrussell.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DE come mai non vincono???   DE come mai non vincono??? Icon_minitime

DE come mai non vincono???
Pagina 1 di 1