Squadra Comando:213pt 7 marine con Apotecario , Sergente con onoreficenza , Stendardiere con Stendardo Capitolare e Carica Fuoriosa a tutti Capsula:30pt
5 Crociati:95pt Laser Razor Laseruto:90pt
Dreddy Venerabile:145pt Cannone Termico , Arma da Mischia e Flamer Pesante Capsula:30pt
Dreddy Venerabile:145pt Cannone Termico , Arma da Mischia e Flamer Pesante Capsula:30pt
Preddy Autolaser:130pt Corazza
Vindicator:160pt Spirito macchina e corazza
Ok si o no? Se no è possibile migliorarla senza aggiungere gli odiati speeder e mantenere questo spirito? Ovviamente vi pregerei gentilmente di non riempire la discussione di messaggi mono-quoto.
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Ven Set 30, 2011 6:44 pm
intanto c'è un errore il venerabile può essere 1 solo per esercito... e quel venerabile fallo con laser binato e cacciatore di veicoli corazzati...
poi per quanto riguarda il discorso speeder puoi non spammarli ovvero non metterne 3x3 però direi che almeno 4 siano fondamentali per il loro ruolo e per il prezzo scontato che hanno nei templari... poi perchè non giochi terminator da fuoco con cacciatore di veicoli corazzati e missili ciclone? o termy d'assalto che binano per colpire???
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Ven Set 30, 2011 6:55 pm
Thor ha scritto:
intanto c'è un errore il venerabile può essere 1 solo per esercito Doh è vero!... e quel venerabile fallo con laser binato e cacciatore di veicoli corazzati... Mi serviva qualcosa di supporto per la squadra comando che arrivava con lei e attirava un poco di fuoco
poi per quanto riguarda il discorso speeder puoi non spammarli ovvero non metterne 3x3 però direi che almeno 4 siano fondamentali per il loro ruolo e per il prezzo scontato che hanno nei templari... poi perchè non giochi terminator da fuoco con cacciatore di veicoli corazzati e missili ciclone? o termy d'assalto che binano per colpire???
Perchè non metto terminator? Perchè?!?!? Perchè??!?!?! Perchè
Squadra Comando:213pt 7 marine con Apotecario , Sergente con onoreficenza , Stendardiere con Stendardo Capitolare e Carica Fuoriosa a tutti Capsula:30pt
Preddy Autolaser:130pt Corazza
Vindicator:160pt Spirito macchina e corazza
Allora..... ho 145 pt che mi avanzano.....potrei..........potrei.......Ok! Metto: 2 Speeder Missiluti:140pt
Ho un + che discreto autocarro cmq...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Ven Set 30, 2011 7:05 pm
@Thorin: Come le distruggi tu le liste non lo fa nessuno! XD scherzo dai... Alla comando a mio parere serve un maglio visto che lo sciallo non ce l'ha, così istantkilli i PI Lo stendardo che fa? Per me i dreddy puoi toglierli entrambi, con i punti che vengono fuori potresti fare: -il preddy diventa vindy o il vindi diventa preddy, e dai a tutti e due lo spirito macchina -faro allo sciallo -6 termy con carica furiosa/contrattacco , 4 martelli e 2artigli.
La lista non mi piacerebbe lo stesso perchè ti trovi con la comando al primo che è un bersaglio per tutta la saturazione (che non reggi visto che giochi solo 19 PA + eventualmente 6 termy)... Devi sistemare un po' la gestione della lista se vuoi includere la comando. Quando ti avevo suggerito di metterla in capsula era perchè ce n'erano altre 2 di capsule, così almeno al 1o turno scendi con un po' più di massa. Altrimenti su Land non è una brutta idea (:
.
Citazione :
Mi serviva qualcosa di supporto per la squadra comando che arrivava con lei e attirava un poco di fuoco
Ma un dreddy non attira lo stesso tipo di fuoco della comando, quindi non serve allo scopo Di solito saturazione e anticarro sono su bocche da fuoco diverse ^^
Thorin Predone
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Ven Set 30, 2011 7:17 pm
Mago Merlino ha scritto:
@Thorin: Come le distruggi tu le liste non lo fa nessuno! XD scherzo dai... Alla comando a mio parere serve un maglio visto che lo sciallo non ce l'ha, così istantkilli i PI Lo stendardo che fa? Contrattacco alla squadra e +1 attacco per un turno Per me i dreddy puoi toglierli entrambi, con i punti che vengono fuori potresti fare: -il preddy diventa vindy o il vindi diventa preddy, e dai a tutti e due lo spirito macchina O li tolgo entrambi???? -faro allo sciallo -6 termy con carica furiosa/contrattacco , 4 martelli e 2artigli.
La lista non mi piacerebbe lo stesso perchè ti trovi con la comando al primo che è un bersaglio per tutta la saturazione (che non reggi visto che giochi solo 19 PA + eventualmente 6 termy)... Devi sistemare un po' la gestione della lista se vuoi includere la comando. Quando ti avevo suggerito di metterla in capsula era perchè ce n'erano altre 2 di capsule, così almeno al 1o turno scendi con un po' più di massa. Altrimenti su Land non è una brutta idea (:
Binocampion:140pt
Maresciallo:210pt Coppia artigli fulmine,Artefice,Onoreficenza,Aureola,Mantello e Faro di Teletrasporto
Squadra Comando:228pt 7 marine con Apotecario , Sergente con onoreficenza e Maglio , Stendardiere con Stendardo Capitolare e Carica Fuoriosa a tutti Capsula:30pt
6 Terminator:258pt 4 Martello e 2 Artigli.
2 Speeder:140pt Tifoni
Ma ora esco gioiosamente di 21 punti....... ma ora la listà si stà avvicinando un poco alle solite.... Mi sa che non va bene nemmeno ora.....forse.......le truppe arrivano fin troppo a turno....... Ci penso ad aggiungere/stravolgere la lista... Vado a guardare il pianeta delle scimmie! Notte!
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Sab Ott 01, 2011 8:29 am
La comando falla di terminator!!!! Poi mettici un Landraider...e prova a levare quegli speeder se non ti piacciono...
Thorin Predone
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Sab Ott 01, 2011 2:03 pm
vez ha scritto:
La comando falla di terminator!!!! Così la farei + piccola , con "solo" una abilità speciale e senza insensibili al dolore....
Allora.....facciamola così che mi pare già meglio:
Binocampion:140pt
Maresciallo:210pt Coppia artigli fulmine,Artefice,Onoreficenza,Aureola,Mantello e Faro di Teletrasporto
Squadra Comando:228pt 7 marine con Apotecario , Sergente con onoreficenza e Maglio , Stendardiere con Stendardo Capitolare e Carica Fuoriosa a tutti Capsula:30pt
Crociata:137pt 7 marine con Maglio e termico Rhino:50pt
Crociata:95pt Laser
Landone:255pt Corazza rinforzata
Dreddy:165pt Venerabile Laser Binato Missile e Cacciatore veicoli corazzati
5 Terminator:265pt 2 missili e Cacciatori di veicoli corazzati
Mmmmm......meglio? Mi pare di uscire di 25 pt e non è poco.....cosa tolgo?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Sab Ott 01, 2011 2:11 pm
Lo stendardo, che essendo su Land non ti capiterà spesso di venire caricato , a meno che non ti fai incastrare (in qual caso, Vergogna Edo! XD)
Oppure togliendo i termy per mettere 3 speeder typhoon e un rhino alla squadretta ricavi 20 punti ^^
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Mer Ott 05, 2011 6:45 pm
lista strana, fai tutti predator invece del vindi..
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
Crociata:137pt 7 marine con Maglio e termico Rhino:50pt
Crociata:95pt Laser
Landone:255pt Corazza rinforzata
Dreddy:165pt Venerabile Laser Binato Missile e Cacciatore veicoli corazzati
5 Terminator:265pt 2 missili e Cacciatori di veicoli corazzati
Mmmmm......meglio? Mi pare di uscire di 25 pt e non è poco.....cosa tolgo?
Il farettoi al maresciallo non serve assolutamente a nulla. La squadra comando è inutile in questa lista. Idem dicasi per il raider. Con solo 2 truppine da 5 non si va da nessuna parte: la terza è d'obbligo. Idem per gli speeder: va bene non volerli spammare ma almeno 2x2 sono indispensabili. Il rhino senza fumogeni e corazza rinforzata ha la stessa speranza di vita di un pinguino nel sahara
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
Titolo: Re: Templari Neri 1500 (sclerando felicemente) Mar Ott 11, 2011 4:01 pm
va detto che in effetti la corazza forse è anche troppo al rhino...nessuno più la gioca sui rhino...sono punti sprecati...i fumogeni xò si in effetti...