| space marine...solitari o cattivi??? | |
|
+9Arjak Thor Gzz zbardekz98 Nickolas94 Jampix Kiba Algeroth mazdamundi 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 01, 2011 7:35 pm | |
| come ben sapete è da un pò che penso di cambiare il colore ai miei SM e sono arrivato alla conclusione che i lupi mi stuzzicano molto,ma non avevo preso in considerazone gli space del caos! xD sono molto indeciso.... lupi sono + forti,ma un pò no brain con la msu,gli SM del caos sono fighissimi da modificare e i pd sono minia fantastiche ... quindi a livello di minia andrei sugli SM del caos ma a livello di gioco sugli SW voi cosa mi consigliate ????? | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 01, 2011 8:26 pm | |
| di non cambiare e raggiungere punti alti con uno dei tuoi attuali eserciti... XD bho, io andrei sui smc, perchè anche se sono vecchi e contro certi eserciti perdono molto, son fighi e giocarli dimostri anche di esser un buon giocatore che non vuole andare con eserciti da bambini. | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 01, 2011 8:33 pm | |
| guarda io ti consiglio i luponi...sono piu forti e belli secondo me...poi hanno la cavalleria lupo del tuono,le guardie del lupo e dei Pg come Canis o Grimnar che sono fortissimi...per non parlare delle lunghezanne che sono le mie preferite...beh anche gli SM del chaos hanno il proprio fascino,ma mi piace solo la stirpe dei mille,poichè è di Tzeentch ^^
scusa tu ami il lu,no?allora fatti i lupiXD,o al massimo la stirpe dei mille | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 01, 2011 8:37 pm | |
| io ti consiglio i lupi:sono molto fighi e hanno un codex vario | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 01, 2011 8:51 pm | |
| se vuoi combinare le due cose ti dico che a livello di background esiste un capitolo successore degli SW che passò al caos quindi puoi prendere minia del caos, impellicciarle con varie modifiche per renderli più luposi e usarli con le regole degli SW perché alla fine quello sono | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 01, 2011 10:29 pm | |
| | |
|
| |
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Dom Ott 02, 2011 7:14 am | |
| Oppure piccoli contingenti di entrambi | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Dom Ott 02, 2011 7:41 am | |
| | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Lun Ott 03, 2011 3:32 pm | |
| | |
|
| |
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Lun Ott 03, 2011 3:44 pm | |
| no fai il chaos! i lupi sinceramente hanno rotto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Lun Ott 03, 2011 4:44 pm | |
| i lupi a mio parere sono meglio |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Mer Ott 05, 2011 5:44 am | |
| perché sono più sgravi. Secondo me il modo migliore per combinare le due cose é come ho detto io qualche post fa' | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Mer Ott 05, 2011 7:47 am | |
| beh ma allora resto agli space xD
tanto i lupi non mi piacciono come minia,il caos mi piace come minia ma non sono troppo forti tanto vale rimane agli SM xD
poi in un luntano futuro comincerò gli eldar che mi sono sempre piaciuti u.u | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Gio Ott 06, 2011 2:52 pm | |
| - matteo96 ha scritto:
- no fai il chaos! i lupi sinceramente hanno rotto
devo quotare, hanno davvero rotto i lupi, ma non vorrai mica passare al chaos no?? è obsoleto c***o...x favore dai..fai i lupi senza fare la MSU!! non è che xkè qll lista qlk dice che è forte allora lo diventa eh?? non farla punto e basta, ci sono tante liste dei lupi altrettanto versatili e giocabili!! | |
|
| |
Andros97 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 127 Età : 27 Località : Almè, Bergamo Data d'iscrizione : 22.01.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 15, 2011 4:48 pm | |
| be sinceramente io adesso ho appena cominciato i lupi, si sono sgravi (però voglio sottolineare che non li ho scelti per questo, se nò avrei scelto i cavalieri grigi xD) però se ti metti a fare delle liste tue senza guardare quelle stra forti che girano ti ritrovi con un esercito forte e versatile (vanno bene da tiro e da corpo a corpo) e divertente da pitturare, con molti dettagli. | |
|
| |
andrae2011 Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 34 Località : milano Data d'iscrizione : 09.10.11
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Sab Ott 15, 2011 4:59 pm | |
| io ho gli space marine del caos appena preso sono fantastici | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? Dom Ott 16, 2011 12:31 pm | |
| si beh, se giochi la doppia frusta classica si, probabilemtne hai dei matchup facili, ma tranquillo che ormai il chaos è ben noto e ci sono le contromisure.. il chaos succhia banane a nastro ultimamente...ha fatto il suo periodo d'oro... XD XD non è più molto performante..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: space marine...solitari o cattivi??? | |
| |
|
| |
| space marine...solitari o cattivi??? | |
|