Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe viverna regole guida caos manuale eldar Conti Archaon impero waylander nani rune esercito ogri edizione guerrieri orchi signore codex elemental mille warhammer silvani alti tiranidi

 

 space marine...solitari o cattivi???

Andare in basso 
+9
Arjak
Thor
Gzz
zbardekz98
Nickolas94
Jampix
Kiba
Algeroth
mazdamundi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 7:35 pm

come ben sapete è da un pò che penso di cambiare il colore ai miei SM e sono arrivato alla conclusione che i lupi mi stuzzicano molto,ma non avevo preso in considerazone gli space del caos! xD

sono molto indeciso.... lupi sono + forti,ma un pò no brain con la msu,gli SM del caos sono fighissimi da modificare e i pd sono minia fantastiche space marine...solitari o cattivi??? 611359 ...

quindi a livello di minia andrei sugli SM del caos ma a livello di gioco sugli SW

voi cosa mi consigliate space marine...solitari o cattivi??? 54348 ?????
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:26 pm

di non cambiare e raggiungere punti alti con uno dei tuoi attuali eserciti... XD
bho, io andrei sui smc, perchè anche se sono vecchi e contro certi eserciti perdono molto, son fighi e giocarli dimostri anche di esser un buon giocatore che non vuole andare con eserciti da bambini.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:33 pm

guarda io ti consiglio i luponi...sono piu forti e belli secondo me...poi hanno la cavalleria lupo del tuono,le guardie del lupo e dei Pg come Canis o Grimnar che sono fortissimi...per non parlare delle lunghezanne che sono le mie preferite...beh anche gli SM del chaos hanno il proprio fascino,ma mi piace solo la stirpe dei mille,poichè è di Tzeentch ^^

scusa tu ami il lu,no?allora fatti i lupiXD,o al massimo la stirpe dei mille
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:37 pm

io ti consiglio i lupi:sono molto fighi e hanno un codex vario Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:51 pm

se vuoi combinare le due cose ti dico che a livello di background esiste un capitolo successore degli SW che passò al caos quindi puoi prendere minia del caos, impellicciarle con varie modifiche per renderli più luposi e usarli con le regole degli SW perché alla fine quello sono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 26
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 10:29 pm

quoto nick!!!
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:14 am

Oppure piccoli contingenti di entrambi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:41 am

mazdamundi ha scritto:
come ben sapete è da un pò che penso di cambiare il colore ai miei SM e sono arrivato alla conclusione che i lupi mi stuzzicano molto,ma non avevo preso in considerazone gli space del caos! xD

sono molto indeciso.... lupi sono + forti,ma un pò no brain con la msu,gli SM del caos sono fighissimi da modificare e i pd sono minia fantastiche space marine...solitari o cattivi??? 611359 ...

quindi a livello di minia andrei sugli SM del caos ma a livello di gioco sugli SW

voi cosa mi consigliate space marine...solitari o cattivi??? 54348 ?????

cioè tu vuoi passare da un esercito come i vanilla con millemila possibilità ad uno rigido in composizione lista come il caos... rimani ai marine normali che è meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:32 pm

Vai di lupi!XD
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 28
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:44 pm

no fai il chaos! i lupi sinceramente Razz hanno rotto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 4:44 pm

i lupi a mio parere sono meglio
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 5:44 am

perché sono più sgravi. Secondo me il modo migliore per combinare le due cose é come ho detto io qualche post fa'
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:47 am

beh ma allora resto agli space xD

tanto i lupi non mi piacciono come minia,il caos mi piace come minia ma non sono troppo forti tanto vale rimane agli SM xD

poi in un luntano futuro comincerò gli eldar che mi sono sempre piaciuti u.u
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 2:52 pm

matteo96 ha scritto:
no fai il chaos! i lupi sinceramente space marine...solitari o cattivi??? 975150 hanno rotto

devo quotare, hanno davvero rotto i lupi, ma non vorrai mica passare al chaos no?? è obsoleto c***o...x favore dai..fai i lupi senza fare la MSU!! non è che xkè qll lista qlk dice che è forte allora lo diventa eh?? non farla punto e basta, ci sono tante liste dei lupi altrettanto versatili e giocabili!!
Torna in alto Andare in basso
Andros97
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Andros97


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 27
Località : Almè, Bergamo
Data d'iscrizione : 22.01.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:48 pm

be sinceramente io adesso ho appena cominciato i lupi, si sono sgravi (però voglio sottolineare che non li ho scelti per questo, se nò avrei scelto i cavalieri grigi xD) però se ti metti a fare delle liste tue senza guardare quelle stra forti che girano ti ritrovi con un esercito forte e versatile (vanno bene da tiro e da corpo a corpo) e divertente da pitturare, con molti dettagli.
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:59 pm

io ho gli space marine del caos appena preso sono fantastici
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:31 pm

si beh, se giochi la doppia frusta classica si, probabilemtne hai dei matchup facili, ma tranquillo che ormai il chaos è ben noto e ci sono le contromisure.. Smile il chaos succhia banane a nastro ultimamente...ha fatto il suo periodo d'oro... XD XD non è più molto performante.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space marine...solitari o cattivi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine...solitari o cattivi???   space marine...solitari o cattivi??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
space marine...solitari o cattivi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo/Scambio Warhammer 40k - Space Marine e Space Marine de
» [Vendo] Space marine e Space marine del caos
» space marine VS space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: