| Piccolo consiglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Piccolo consiglio Mar Ott 04, 2011 7:38 am | |
| Come da titolo volevo chiedervi un consiglio. So che a momenti dovrebbero rifare i Necron (se la GW lo vuole) e che saranno un esercito prevalentemente da tiro, e ciò si adatta benissimo al mio stile di combattimento, tendente nel cercare di mantenere il nemico a debita distanza. A vostro modesto parere mi conviene acquistare pezzi dei GK se poi passerò direttamente ai Necron? | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Mar Ott 04, 2011 7:48 am | |
| Direi proprio di no. Per ora se vuoi solo giocare, proxa tranquillamente con altre miniature (non nei tornei peròXD), se invece vuoi dipingerli perchè ti piacciono, ti consiglio di prenderti una squadra di termy e basta. E' davvero bella da dipingere e fa un figurone . | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Mar Ott 04, 2011 10:44 am | |
| se sei sicuro di passare ai necron risparmia!! XD conta però che non sai quanto dovrai aspettare, forse anche un anno | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Mar Ott 04, 2011 11:13 am | |
| io terrei i gk, non so come faranno i necron, ma che superino i gk è difficile! | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Mar Ott 04, 2011 11:34 am | |
| - Tyranus ha scritto:
- se sei sicuro di passare ai necron risparmia!! XD conta però che non sai quanto dovrai aspettare, forse anche un anno
Dai, un'anno non credo xD Comunque guarda, anche io ti consiglio di prendere qualche modello dei GK solo se ti piacciono e per dipingerli, perché se vuoi i Necron secondo me c'è da aspettare la fine di questo anno, quindi ti dico di aspettare, se entro questo anno non arrivano, inizia pure i GK Anche io sto facendo la stessa cosa, ma differentemente da te vorrei iniziare gli SW, ma per adesso aspetto | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Mar Ott 04, 2011 12:30 pm | |
| - Arjak ha scritto:
- io terrei i gk, non so come faranno i necron, ma che superino i gk è difficile!
O.o sarebbe il motivo per scegliere un esercito?^^ Comunque io ti consiglio di fare così:secondo i rumors i necron dovrebbero uscire a novembre,quindi aspetta un mesetto,e se non escono a novembre i rumors erano solo aia e vai di GK | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Mar Ott 04, 2011 1:08 pm | |
| quoto jampix, se è solo un mesetto puoi tranquillamente aspettare =) | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Gio Ott 06, 2011 2:57 pm | |
| secondo me non escono x novembre...troppa aria fritta..................(smettete di gufare i necron sennò vengo a picchiarvi uno a uno...) io terrei i GK xkè ormai ci sei dentro dai, e non certo xkè sono i più sgravi, non è così che si scelgono gli eserciti, è così che si rovina il gioco piuttosto........... | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Gio Ott 06, 2011 5:35 pm | |
| Io ho scelto i Cavalieri Grigi perchè adoro l'estetica delle loro armature. Li avrei cominciati anche subito quando ho iniziato il 40k ma all'epoca erano molto vecchi e molto difficili da giocare per un novizio, perciò preferii i Tau, scelta di cui non mi pento affatto. Quando li hanno rifatti il discorso è cambiato ed ho subito colto l'occasione di farmi un'esercito con loro. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Piccolo consiglio Gio Ott 06, 2011 5:42 pm | |
| io ti consiglierei di proseguire su qst strada.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piccolo consiglio | |
| |
|
| |
| Piccolo consiglio | |
|