| Lista DE mono venom? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Lista DE mono venom? Ven Ott 07, 2011 12:53 pm | |
| Iniziando i DE ho sentito dire che le liste più competitive degli eldar oscuri sono le mono venom... mi potete suggerire una buona lista performante? | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Ven Ott 07, 2011 1:23 pm | |
| ok: sliscus o arconte homunculo o doppio arconte a tua scelta 5 purosangue 4 fucili AM su venom idem idem 5 cabaliti fucile AM su venom idem idem 6 furie con hekatrix supplizziatore granate elettr. guanto su venom idem 5 carcasse venom raider raider raider qst secondo me apre il sedere di brutto...controlla i punti, ma forse avanzi qlk punticino.. se metti il doppio arconte togli le carcasse e metti altri cabaliti e gli arconti con le furie...a lavorare sempre assieme...sennò tieni la carcasse che tengono bene la base loro.. tutti i venom sono con doppio cannone a schegge... | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Ven Ott 07, 2011 6:03 pm | |
| ma non dovrebbero essere ravager gli ultimi 3? | |
|
| |
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Ven Ott 07, 2011 6:41 pm | |
| ah io volevo una lista a 1500 p.ti... si sfora di 300 e passa anche coi raider, figuriamoci coi ravager... cosa mi dite di togliere alla lista di Thorhammer? | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Sab Ott 08, 2011 8:38 am | |
| si si volevo dire ravager!!!! eh in effetti la lista era 1850pt. XD XD beh, togli carcasse, gli arconti falli non troppo pompati, supplizziatore, armatura di piastre e campo d'ombra....in caso, trasforma le furie in cabaliti....insomma, vedi un pò tu se preferisci avere qlk unità da cac (anche se pochino e poco convincente IMHO) o se preferisci sparare tanto che "a me mi pare più meglio"...sennò, alcune discussioni sotto trovi una lista di vez che è qst in versione homunculi...qll è un'ottima alternativa che ti da dei QG economicissimi e ti permette di schierare tutto qll che più o meno dicevo io.. ah cmq, x i QG io intendevo: O sliscus e homunculo, O doppio homunculo, O doppio arconte...a te la scelta... unità fondamentali della lista xò sono le 3 squadre di purosangue full blaster AM, i cabaliti con AM e i 2-3 ravager....tutti i venom DEVONO avere doppio cannone a schegge.. sono 12 colpi...x ciascuno... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Sab Ott 08, 2011 8:44 am | |
| Be è buona sia la 1850 che la 1500 Xd | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Sab Ott 08, 2011 9:20 am | |
| e pensare che fex doveva giocarla al torneo di domani..... XD XD e invece... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Dom Ott 09, 2011 2:05 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Lun Ott 10, 2011 4:32 pm | |
| ceste ceste, i TAU ne hanno saputo a pacchi, cmq, qst lista allora che fine ha fatto? | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Lun Ott 10, 2011 4:51 pm | |
| senti qst homuncolo con lama
3 cabaliti,blaster x3 venom doppio cannone
3 carche x3 venom doppio cannone
3 carche raider x2
3x ravanger 3 predoni lancia termica 3 predoni lancia termica
non son sicuro, che ci stai di punti cmq turel coi de è molto bravo e gioca una lista simile al max chiedi a lui! | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Mar Ott 11, 2011 3:56 pm | |
| non puoi fare i purosangue da 3 se non sbaglio...minimo 4...ma non sono sicuro...le carcasse da 3 anche mi convincono poco...io le aumenterei a 5....così avresti 3 elite piene di AM, 3 truppe su venom...le due di carcasse su raider xò non ne capisco l'utilità......a qst punto meglio altri cabaliti normali con Am su venom...ancora più fuoco...i leggeri e i pesanti invece vanno bene...ma a occhio e croce qua vai oltrei i 1500pt.... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Mar Ott 11, 2011 7:28 pm | |
| homo 3 ravager 5 venom con doppio cannone a schegge cabaliti blaster 1 flagelli 2 blaster da aippare soggiogatori x controcarica carcasse per obbiettivo
attualmente io me la giocherei così ed è una figata di lista | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Mar Ott 11, 2011 8:07 pm | |
| personalmente non amo i soggiogatori preferisco il tiro puro quindi aumenterei i venom con cabaliti o furie...vez, mancano i purosangue...sono troppo gordi x lasciarli a casa... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Mar Ott 11, 2011 8:16 pm | |
| le dirò che una volta scoppiato il venom i purasangue muoiono male (proprio come i cabaliti normali, che però costano meno)...ed è un problema assegnare le ferite con 2 armi speciali da tenere in vita... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Mar Ott 11, 2011 8:35 pm | |
| non assegni le ferite sui purosangue visto che sono tutti uguali, e cmq x qlk punto in più li valgono secondo me...vedo che avere i plague marines che hanno 2 armi speciali e i prescelti che ne hanno 5 fa una gran bella differenza...poi crepano allo stesso modo?? vabbè, ma almeno faqi fatto morti prima a sufficenza... | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Mer Ott 12, 2011 11:52 am | |
| le carche da 3 son fatte per avere il maggior numero di venom e raider possibili! | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? Mer Ott 12, 2011 7:51 pm | |
| si ma un'unità deve anche essere capace di resistere un minimo e non concedere solo un killpoint.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista DE mono venom? | |
| |
|
| |
| Lista DE mono venom? | |
|