| rapporto torneo 40k GW Torino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: rapporto torneo 40k GW Torino Sab Ott 08, 2011 7:10 pm | |
| ecco a voi il rapporto del torneo di 40k del GW torino!!!
al torneo hanno parteciato 26 giocatori e dopo la prima partita che ha diviso i perdenti e i vincenti si sono disputate altre tre partite.
il giocatore che raggiunge il miglior delta vince il torneo. le partite si disputavano in 1 solo modulo(60cmx120cm) e le liste erano da 750p.
al torneo hanno partecipato ben 5 DE,4 TAU e 3GK e NESSUNA GI o Sw!!!!
cmq vi racconto il mio torneo.
primo match:(missione kp) ho subito incontrato il vincitore del torneo(un DE)che mi ha fatto il c*** e io ho avuta un pò di sfortuna dalla mia parte.il mio avversario giocava 3 venom con 5 truppine con lancia su ognuna un raider con furie e QG e una cannoniera.i venom hanno fatto fuori velocemente le truppine con i missili e il turno sucessivo,hanno killato 2 termi(che falliscono il test di morale e poi lui mi starà sempre entro 6" dai termi per farli scappare sempre fino a farli uscire...).
quindi con i termi k mi ha preso furbescamente e senza missili sono soltano riuscito a far fuori la cannoniera mentre lui a distruggermi tutto....(i tattici tra venom e furie e i razor a suon di lance) perdo di ben 690p ma non ci rimango male xD
secondo match:(missione:conquista e controllo)sono contro un tau,non troppo forte,vi dico solo che rimane uno stealth che scappa ai termi(che non possono sfondare è.é) e non porta i punti a casa. vinco di 638 e il delta si iduce a -52
terzo match:(obbiettivi)sono di nuovo contro un DE,decisamente meno forte del primo,giocava tutto in aip tra venom,raider e un altro trasporto che non ricordo xD.i dadi sono stati clementi con entrambi finisce in un pareggio tattico( dato che ho preferito fare i punti che vincere).dopo il terzo match il mio delta è di +168p
alla fine i tre vncitori sono:
il mio primo avversario(DE)che arriva primo con un delta appena superiore ai 2000(il massimo è 2250)
un GK ,che fa parte dello stesso team del DE,con un delta un di 1500 e passa
il terzo non ricordo che esercito giocasse,ma anche lui fa parte dllo stesso team dei 2 precedenti
sinceramente pensavo di fare meglio,ma incontrare il vincitore già al primo match e butttare nel cesso i termi per un roll di dadi,mi ritengo soddisfatto.
a breve posterò la lista completa del torneo!!!!
Ultima modifica di mazdamundi il Dom Ott 09, 2011 9:32 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Sab Ott 08, 2011 9:03 pm | |
| O.o,i termy (come tutti gli space) si raggruppano automaticamente^^ | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Sab Ott 08, 2011 9:12 pm | |
| lol jampix,cmq bel torneo mazda,grandissimo il vincitore DE!e w i DE!
bravo anche te che hai stravinto vs il tau
@ARJAK:E TU CHE CHIEDEVI COME MAI I DE NON VINCONO AI TORNEI,EH?xD
SCHERZO CMQ IL VINCITORE ERA MOLTO FORTE... | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Dom Ott 09, 2011 9:30 am | |
| - Jampix ha scritto:
- O.o,i termy (come tutti gli space) si raggruppano automaticamente^^
si vero,ma non se c'è un nemico entro 6" !!!!!!!!!! o almeno, così mi ha detto..... | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Dom Ott 09, 2011 12:00 pm | |
| ah,non avevo letto che lui ti teneva le unità a 6" | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Dom Ott 09, 2011 2:04 pm | |
| già....e poi su un solo modulo non è difficile....maledetti XD | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Lun Ott 10, 2011 2:50 pm | |
| bravo mazda, il marine del caos che ti preoccupava quanto è arrivato?? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Lun Ott 10, 2011 4:01 pm | |
| ah, sono dispiacuto torneo di non esserci potuto essere. Comunque bravo, peccatto solo per la prima partita. | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Lun Ott 10, 2011 4:05 pm | |
| Complimenti! Bastardissima la cosa dei 6", si vede che era bravo, hai avuto anche un po di sfortunaXD | |
|
| |
.Sti0k Goblin
Numero di messaggi : 71 Età : 36 Località : Samone Data d'iscrizione : 25.09.11
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Mar Ott 11, 2011 12:00 am | |
| Uhuhuhuh, un DE che porta a casa una vittoria. Te lo sei trovato tosto il nemico eh? Dev'essere stata una gran bella partita, complimenti comunque. Stì Termy che scappano! Mannaggia a loro! | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino Mer Ott 19, 2011 11:37 am | |
| - .Sti0k ha scritto:
- Uhuhuhuh, un DE che porta a casa una vittoria.
Te lo sei trovato tosto il nemico eh?
Dev'essere stata una gran bella partita, complimenti comunque.
Stì Termy che scappano! Mannaggia a loro! pensa che nell' ultima partita contro gk mi è scappato ghaz!XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rapporto torneo 40k GW Torino | |
| |
|
| |
| rapporto torneo 40k GW Torino | |
|