Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille Conti edizione signore guerrieri stirpe viverna manuale orchi Archaon regole elemental alti silvani tiranidi waylander guida nani ogri impero esercito codex eldar caos rune warhammer

 

 1500pt.i di stranezze GK

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:47 am

Ciao a tutti! Stanco delle solite liste monotematiche, mi è venuta in mente (non chiedetemi comeXD) una lista totalmente diversa dal solito, in cui ho anche inserito l'eversor (che probabilmente voi vorrete togliere), cmq la voglio provare. Intanto eccola qua:

QG
Bibliotecario = 2 servoteschi, velo, santuario, fenditura warp, potenza di titano = 180pt.i
Inquisitore dell’ordo malleus = armatura potenziata (8pt.i), spada psionica e comunione = 63pt.i

ELITE
Assassino eversor = 130pt.i
Squadra Purificatrice = 120pt.i

TRUPPE
Squadra di terminetor = 1 cannone psionico (20pt.i), maglio demoniaco, 4 alabarde = 225pt.i
Squadra d’assalto = cannone psionico (10pt.i), maglio demoniaco (10pt.i), rhino = 160pt.i
Squadra d’assalto = cannone psionico (10pt.i), maglio demoniaco (10pt.i), rhino = 160pt.i
Seguito dell’inquisitore = 3 servitori con multitermico (30pt.i), rhino(40pt.i) = 70pt.i

SUPP. PES.
Land raider = multitermico (10pt.i) = 265pt.i
Dreadnought = cannone automatico dx, munizioni psioniche = 125pt.i

Allora, nel landy ci sono i purificatori col biblio e l'eversor. Ho voluto metterlo perchè mi piace e, avendo rapidità, secondo me può arrivare abbastanza velocemente in cac e fare molti danni grazie alle sue abilità. I termy stanno in riserva e grazie alla comunione entrano più in fretta (si spera lol! ). Le 2 squadre fanno il loro lavoro, il dreddy l'ho messo principalemnte perchè mi serviva l'egida potenziata, non ho abbastanza punti per mettergli l'altro autocanno, ma il termico per me va bene lo stesso (lui va avanti in prima linea). Infine l'inquisitore e i 3 multitermici, li ho messi (a parte per la comunione), perchè non avevo molto fuoco a basso vp e visto il poco costo, pensavo di piazzarli da qualche parte e sparare. Avrete notato che sono stato scarso con gli equip, e non ci sono i soliti razorback con munizioni (sinceramente mi hanno un po stancato), perchè non avevo punti.

Che ne dite? (avete tutto il diritto di prenderla in giro lol! )
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:55 am

sezione sbagliata
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:58 pm

ops, scusateXD, che ne dici della lista però?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:28 pm

che essenzialmente non fa nulla...
1)perché il dreadnought ha un solo autocannon?
2)perchè i PAGK normali sono solo 5 e hanno un rhino?
3)perché l'eversor? (non mi risulta possa stare nel land se ci sono già i puri)
4)perché i purificatori sono nudi?
5)non hai coteaz, il seguito non è truppa, sarebbe elite anche se non occupa nessuna scelta, eppoi perché quella cosa ha il rhino?
6)una comunione da sola non fa nulla, te lo dico perché giocandone 2 e sbagliandone sempre una l'altra da sola non incide per niente

bene...sistemiamola, via inquisitore seguito eversor terminator e tutti i rhino, dentro più purificatori alabardati, altri 2 dreddy, razorback con munizioni per i PAGK oppure le due truppe le fai 2 da 10 PAGK su rhino o 2 da 5 terminator....volendo in vindicare, così hai i puri su land che vanno a menare le mani col biblio, 2/3 dreddy+eventuale vindicare che fanno fuoco e aprono i carretti, truppe a piacere su basi/obbiettivi ecc ecc...

oppuuure non giochi GK che è meglio...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:29 pm

vez, non pensi di aver esagerato un pò???????? c'è scritto all'inizio che la lista vuole essere diversa dal solito e c'è una interessante discussione in Problemi vari che forse dovresti leggere....

detto qst:
la lista la vedo dura da far girare ma si può sistemare bene mantenendo cmq il suo fulcro:
il biblio va bene
l'inquisitore fallo xeno così puoi avere le gran.radioattive che sono molto forti

l'eversor non ne capisco il senso ne l'utilità effettivamente anche xkè non è PS e non può aggregarsi alla squadra quindi dovrebbe cmq stare da solo e non nel land raider cm vorresti....

la purificatrice in effetti è spoglia, il suo punto di forza sono il doppio psycannon e le alabarde gratis...non hai messo nessuna delle due cose...se vuoi picchiare le mani non usi loro, usi i terminator che lo fanno meglio e resistono di più...anche xkè sprecare un land x 5 purificatori mi sembra esagerato...

i terminator vanno bene direi psycannon maglio e alabarde...perfetto..le squadre d'assalto non hanno molto senso su rhino se sono in 5 a qst punto tanto vale fare le cose dure e prendere il razorback xkè su rhino sono inutili al 100%...il seguito oltre a non essere truppa non è incisivo xkè è da solo e su rhino...cm pensi di farlo arrivare dall'altra parte del campo????? secondo me sono punti un pò buttati la....

il land va bene...
il dreddy, BISOGNA dargli il secondo autocannon.. Smile

detto qst credo tu possa sistemarla mantenendo la costruzione che volevi dai.. Smile
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:32 pm

thorhammer92 ha scritto:
vez, non pensi di aver esagerato un pò???????? c'è scritto all'inizio che la lista vuole essere diversa dal solito e c'è una interessante discussione in Problemi vari che forse dovresti leggere....

il ragazzo gioca gk, non puoi giocare gk senza essere sgravato, per essere sgravato ricadi nel monotono, è insito nel loro codex....
poi nulla gli vieta di giocare quello che vuole lui, anzi se lo fa mi fa felice...ma allora non ha senso postare nella sezione liste dei forum (che inzio a pensare che vada abolita, sennò uno come min-chia fa a costruirsi una sua logica di gioco se alla fine le liste gliele fanno gli altri, al limite dovrebbe postare chi gioca già da un pò e cerca nuovi orizzonti...)
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:38 pm

Wow! Scusate se ho creato così tanti problemi lol! , io volevo solo sapere se una lista così poteva reggere abbastanza, siccome era un po strana. Inoltre io posto liste diverse perchè odio quelle che ormai usano tutti e non mi interessa mettere le solite cose (dreddy, razorback... ecc), io non vado ai tornei e non mi importa di vincere o perdere, quindi mi diverto a rpovare nuoce combinazoini. Grazie ad entrambe per i consigli, ma siccome l'eversor non può stare nel landy non penso che continuerò siccome lui era il fulcro di tutto.
Grazie cmq delle risposte lol!
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:55 pm

Ti consiglierei di andare a tornei, magari anche iscriverti ad un club....aiuta a crescere e anche se putroppo l'ambiete torneistico è ipercompetitivo e per un pò prenderai altro che mazzate, è l'unico modo che hai per farti le ossa! Wink
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:31 pm

vez, qst è il senso delle discussione di cui prima ti parlavo!! se c'è scritto fatemi la lista sgrava allora ok, altrimenti se è scritto specificatamente che si vuole diversificare allora si valorizza qll che c'è nei limiti del possibile...detto qst, il codex è sgravo, ma non tutte le combinazioni sono sgrave, quindi l'importante è fare combinazioni che possano funzionare senza dover mettere 2 inquisitori...non è insito del codex generare liste sgrave....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 4:30 pm

fai attenzione a non sbagliare sezione............................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1500pt.i di stranezze GK Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt.i di stranezze GK   1500pt.i di stranezze GK Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500pt.i di stranezze GK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Necron 1500pt
» Lista DE 1500pt.
» Lista BA 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: