| Aiuto Skaven | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
De Carabas Goblin
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 02.06.11
| Titolo: Aiuto Skaven Ven Ott 14, 2011 5:58 pm | |
| Ciao ragazzi come si giocano i topastri?
Diciamo che da quello che ho capito ci sono tante combinazioni visto che ci sono un sacco di truppe e macchine diverse..
Voi come li giocate di solito?
| |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Ven Ott 14, 2011 6:43 pm | |
| Io mi sono trovato sempre contro le orde e almeno 1 abominio il resto erano cannoni warp | |
|
| |
piccoloroditore Umano
Numero di messaggi : 195 Età : 41 Località : lissone Data d'iscrizione : 21.02.11
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Ven Ott 14, 2011 11:40 pm | |
| molti schiavi magia con veggente e tredicesimopoi vari un po a piacimento, dimenticavo niente rattogre | |
|
| |
De Carabas Goblin
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Dom Ott 16, 2011 1:53 pm | |
| come mai niente rattogre? a me sembrano forti. per la disciplina? | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Dom Ott 16, 2011 2:53 pm | |
| tanti schiavi tanti clan tanti monaci della peste e stregoni per arrivare vicino ai nemici con i schiavi e tirargli una sfera d ottone un razzo o un globo della morte!
poi dipende dal punteggio e come voui giocare.
cmq niente rattogri perche sono nudi e non hanno molta r...alcuni li usano ma si vedono raramente insomma. | |
|
| |
piccoloroditore Umano
Numero di messaggi : 195 Età : 41 Località : lissone Data d'iscrizione : 21.02.11
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Dom Ott 16, 2011 5:20 pm | |
| i rattogre hanno molti difetti non ultimo la disciplina. per iniziare non li giocherei perchè minimo ce ne vogliono 6 altrimenti sono punti regalati. sono senza armatura ed il 4 in resistenza non li protegge affatto della fase tiro avversaria. se ne giochi pochi fai pochi danni perchè hanno ac3 (bassa) e quindi colpiscono con metà degli attacchi in genere, viceversa per lo stesso motivo vengono colpiti spesso ed ogni ferita non è salvabile quindi la loro potenza di impatto (se arrivano a destinazione) e quasi nulla. se giocati invece in eserciti più grandi con magari due abomini il tiro andrà su questi quindi il nemico dovra sceglire se trovrsi un abominio in corpo a corpo o i 5/6 rattogre che in questo numero fanno veramente male. | |
|
| |
De Carabas Goblin
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Dom Ott 16, 2011 5:27 pm | |
| a ok quindi diciamo che sono un pezzo molto tattico.
che mi dite degli assassini? finora ho visto quelli degli elfi oscuri all'opera e devo dire che equipaggiati bene sono spettacolari.
p.s. giochiamo a 1500 o 2000 punti
Ma.. forse ho sbagliato sezione? alla fine non ci sono liste.. rifaccio in discussioni warhammer?
| |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Dom Ott 16, 2011 7:38 pm | |
| gli assassini non li ho mai usati ma se fai una lista gli do un occhio cioa! | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Dom Ott 16, 2011 8:40 pm | |
| mah quello che hanno detto loro, con il veggente sulla campana XD | |
|
| |
piccoloroditore Umano
| Titolo: Re: Aiuto Skaven Dom Ott 16, 2011 8:47 pm | |
| l'assassino l'ho provato bello versatile spacca anche eroi se settato bene. in una partita l'ho giocato celato in un regimento di clan quando l'anno caricato(specchietto per allodole), ho tirato fuori la sorpresa . altre volte contro nani ha dato fastidio alle macchine da guerra. è molto divertente ma un po fragile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto Skaven | |
| |
|
| |
| Aiuto Skaven | |
|