Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi Conti warhammer guerrieri ogri signore esercito tiranidi silvani codex guida edizione alti waylander mille eldar manuale Archaon nani rune viverna caos stirpe impero regole elemental

 

 dove sono cavallo e cavaliere???

Andare in basso 
+4
Algeroth
Spartagor
BaRcE
Boromir, figlio di Gondor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 6:39 pm

https://www.youtube.com/watch?v=6xvcT__oOQs


ragazzi dove siete finiti tutti????

lo sapete dove passo io il 90% del tempo in cui sto in internet???
lo passo a cercare altri utenti che vorrebbero entrare nel forum e che sono interessati a isda!!!


e son gia 2 mesi che vado aventi cosi!!!

possibile che non ci sia nessuno che ama sto racconto/gioco/film come lo amo io???


nel 40k e in fantasy non ci sono mai stare cariche gloriose come in isda!


non capisco cosa hanno loro che noi non abbiamo!!

dico è un insulto a tolkien!!!!

come fa una storia cosi ridicola avvolgere piu dell isda??

Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:19 pm

Io straadoro libri e film, so quasi a memoria questi ultimi e non posso a non pensare a tolkien quando penso al fantasy.

Di miniature ne ho alcune ma purtroppo nella mia zona nessuno lo gioca...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 6:55 am

isda è un capolavoro assoluto, ho letto il libro 2 volte, il film lo so a memoria e lo riguarderei ogni volta possibile, mi piacerebbe un sacco vedere delle partite di isda ma non ci gioco per i motivi che ti ha detto barce, nessuno lo gioca...
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 10:21 am

dannazione!!

ma mi stupisce davvero TANTO che in nessun posto nessuno giochi a isda...........non possiamo mica prenderle cosi di brutto dal 40K e dal fantasy........

è vero che gli altri due giochi non sono brutti ma........

chiedete ad un vostro stretto amico se ha voglia di iniziare con voi.......magari non per forza a guerra dell anello (che comunque visto sul campo da battaglia rende 3000 volte di piu che 40k o fantasy).........anche le battaglie sono belle in parte................e soprattutto per quest ultimo pagate molto poco rispetto a qualsiasi altro gioco.


e poi tra non molto esce lo hobbit e state sicuri che la GW si inventera qualcosa e molti accorreranno......
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 11:30 am

Anche a me piace molto il signore degli anelli,film e libri e di miniature ho solo la compagnia dell'anello poichè da me nessuno gioca al isda (qui a treviso giocano solo ak 40k, in pochi al fantasy e prova immaginare al isda).
Un mio amico che fa i libri di tolkien una religione (non so chi non lo facciaXD) ha appena concluso una campagna ispirata al viaggio dei nani, del mago e dello Hobbit e, come gran finale, una super battaglia con la scatola The battle of Five Armies.
Torna in alto Andare in basso
worrior_elite
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
worrior_elite


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 26
Data d'iscrizione : 05.07.11

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 8:28 pm

io AMO il signore degli anelli , è da 4 anni che mi rileggo ogni anno il libro , ma nn ho leto solo questo libro ne ho letti altri che tu conoscerai : il silmarillion lo hobbit rocconti perduti e ritrovati e i figli di hurin
ho tutti gli eserciti miniature ( 300 miniature circa ) , mi guarda ongi 6 mesi tt i film uno dietro l'altro x 10 ore
se questo non è amore per isda dimmi tu cosa è
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 11:23 pm

Io qualche miniatura ce l'ho ma niente di che, sicuramente non per una partita a guerra dell'anello.

Anni fa una casa editrice di riviste (forse deagostini ma non sono sicuro) pubblicava dei fascicoli che spiegavano sia come giocare che come dipingere le minia GW e soprattutto ad ogni numero era annessa una miniatura. io mi sono fatto inviare solo i primi cinque fascicoli per sfizio dopo che la serie era già finita ispirato da un mio amico che li aveva tutti.

Il gioco mi affascina, quello base più che guerra dell'anello ma la mancanza di giocatori è davvero frustrante
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:31 pm

boromir senza offesa , però hai proprio rotto ! Insomma ci saranno 18.000 post in 20 discussioni uguali ! Il Signori degli Anelli film e libro è eccelente , il gioco è bello peccato che sia poco sfruttato ! La ripetiamo ormai da mesi questa tiritera ! Ma te ne rendi conto che qui sul foro , se nessuno trova con chi giocare la questione non si schioda ? e non è perchè tu intigni a consigliarlo la cosa migliora eh ... Anche io mi sto facendo un esercito di Gondor , ma cacchio , sono partito dalle battaglie strategiche , iniziare dalla guerra dell'anello è praticamente mettere in cantiere un'altra armata di Warhammer e se tanto la si tiene per bellezza allora sono soldi ( a parer mio ) sprecati !
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 4:30 pm

bene ok stop, ho capito, visto che isda non è neanche considerato (si bene da Grum e basta ovviamente parlo del fattore ``gioco da tavolo``), anzi c`è gente che addirittura mi disprezza per le mia lamentele......credo proprio che andro a cercarmi un forum dove posso tranquillamente parlare di isda Very Happy

comunque Grumlok io non ho mai detto che bisogna assolutamente iniziare con guerra dell anello, anzi ho anche consigliato che iniziare con le regole normali si risparmiano molti soldi.........


non è più necessario che io rimanga qui, ho sprecato 2 mesi di tempo,ho risposto a un fottiglione di domande ma poi tutti se ne sono andati, e ho scritto una bellissima guida e tra l altro stavo anche trascrivendo la mia biografia di Boromir.......


Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 4:38 pm

cerchiamo di calmarci un po. se nessuno gioca all isda è perchè la maggior parte dei giocatori spende tanto in warhammer e iniziare un altro gioco dove per trovare magari una persona che fa lo stesso gioco devi fare magari km mi sembra esagerato. meglio fare un gioco, che per quanto tu possa pensare poco strategico rispetto al tuo beneamato, che alemno tutti fanno e ci si può trovare in tutta tranquillità.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 4:39 pm

ora diamoci una calmata tra tutti...sai bene quanto tutti noi amiamo isda e tolkien, c'e chi lo considera una religione,ma sai anche quanto sia poco diffuso il gioco e quanto la gw faccia poco x promuoverlo...il tuo sforzo e la tua passione sono davvero lodevoli ma purtroppo..........
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 5:18 pm

scusate amici, ero sono un po` nervoso e se anche dopo i miei sforzi mi dicono che rompo allora bhè diciamo che in quel momento mi sono proprio un po incollerito Very Happy ma tranquilli sono solo schizzato mele per un po......

oramai credo che ci dovrò convivere questa cosa......


p.s. worrior_elite ti stimo!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 5:55 pm

guarda secondo me il fatto è semplice... ISDA è un gioco che ormai è poco supportato dalla GW e questo è già un problema... scavando più a fondo si può capire come avendo un BG già tracciato e piuttosto "autoconclusivo" il gioco non può svilupparsi oltre i canoni già tracciati quindi finiti gli spunti dati da Tolkien e quindi non può evolversi oltre certi limiti anche perchè ogni cosa non scritta sarebbe accolta piuttosto male da un nutrito gruppo di fan...

questo è ciò che penso riguardo al gioco... riguardo al libro bhè non posso dire molto se non che è il Fantasy e con questo intendo quello che ha creato un genere sviluppatosi da quel momento in poi
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 12:52 pm

si credo proprio che hai ragione Thor..........
mi ci dovro adeguare...spero proprio che in vista del nuovo film la GW si inventa qualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove sono cavallo e cavaliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono cavallo e cavaliere???   dove sono cavallo e cavaliere??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove sono cavallo e cavaliere???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri del caos a cavallo?
» fanteria ed eroi a cavallo
» Miniature Eroi a Cavallo del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: