| Skaven ratto del clan | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rokugan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 113 Data d'iscrizione : 13.09.11
| Titolo: Skaven ratto del clan Lun Ott 17, 2011 12:29 pm | |
| Un ratto comune. Dipinto stamattina siccome mi son svegliato presto ^^ Purtroppo le foto sono un po' scure, ma per farle più chiare mi risulterebbe lucido :S non so come fare. (Si vede ancora il bianco del vinavil ma non avevo voglia di farlo asciugare) qualsiasi consiglio su come migliorare le foto in primis, sarà ben accetto xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Lun Ott 17, 2011 2:07 pm | |
| |
|
| |
Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Lun Ott 17, 2011 4:03 pm | |
| che che dire..........un ratto del clan.......... oramai i ratti del clan sono talmente facili che è molto difficile dire bello o brutto un sincero discreto..........come il tuo ratto.............un ratto come tutti gli altri....... | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Lun Ott 17, 2011 5:27 pm | |
| lui non è un ratto comune ç_ç è il capostipite dato che è il primo che dipingo dei ratti del clan xD | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Lun Ott 17, 2011 6:07 pm | |
| bello!come hai fatto gli occhi così luminosi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Lun Ott 17, 2011 6:19 pm | |
| due/tre passate di blood red ^^ | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Lun Ott 17, 2011 11:16 pm | |
| | |
|
| |
piccoloroditore Umano
Numero di messaggi : 195 Età : 41 Località : lissone Data d'iscrizione : 21.02.11
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Mer Ott 19, 2011 6:25 am | |
| mi spieghi come hai fatto la pelle e pelliccia? le mie al confronto sembrano piatte | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Mer Ott 19, 2011 9:36 am | |
| la pelle parto con una base di marrone neutro, poi do una lavatura di nero per delineare le ombre, poi cominci a lumeggiare con velature (o a strati se non sei capace) ripartendo prima dal marrone, poi aggiungendo sempre un po' più di tallarn flesh, riducendo sempre più l'area della luce fino al tallarn puro. La coda invece ha un effetto diverso, parte da una base di tallarn e ha una lumeggiatura singola color pelle chiara (flat flesh vallejo) per ogni rilievo. La pelliccia viene fatta con una base di marrone della pelle più un po' di nero, e lumeggiata sulle punte una volta con khemri brown | |
|
| |
piccoloroditore Umano
Numero di messaggi : 195 Età : 41 Località : lissone Data d'iscrizione : 21.02.11
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Mer Ott 19, 2011 11:47 am | |
| grazie per la spiegazione, veramente un bel lavoro anche se farlo su tutti i clan per me è troppo lungo, a 1000 pt presento 120 clan. però posso tenerlo buono per le squadre arma o i maghi. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Mer Ott 19, 2011 12:38 pm | |
| figurati ^^ quando vuoi comunque sì, diventa lunghetto | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan Mer Ott 19, 2011 10:23 pm | |
| La tecnica della lavatura si presta poco per un'esercito orda ma da senza dubbi ottimi risultati! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skaven ratto del clan | |
| |
|
| |
| Skaven ratto del clan | |
|