Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale impero Conti caos guerrieri regole alti guida stirpe tiranidi viverna eldar Archaon edizione esercito silvani rune warhammer ogri codex waylander elemental signore nani orchi mille

 

 Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cally
Zombie
Zombie
Cally


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.09.08

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:08 pm

ecco qui quello che vi offro Smile

i prezzi a fianco sono quelli gw

16x eldar oscuri 30€
4x moto 46€
1x talos 30€
8x guerrieri con lance oscure 60€
5x flagelli 30€
1x Dracone 12,50€
8x Incubi 50€

TOT=296€

i modelli sono quasi tutti non dipinti, solo montati,
chi vuole foto mi contatti e sarò lieto di fornirgliele Very Happy

tutto questo a 170€ +ss !!!

no, errore mio, non solo questo Razz
in piu vi regalo un altra truppa da 15 guerrieri eldar oscuri!!completamente gratis!

accorrete, accorrete Razz
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 5:52 pm

Senza offesa, ma chi vuoi che prenda gli eldar oscuri che sono forse l'esercito più vecchio del 40000
Torna in alto Andare in basso
Cally
Zombie
Zombie
Cally


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.09.08

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 6:02 pm

e io ti rispondo,magari offendendoti un po Razz

1- se non sei interessato, non vedo xke dovresti postare nel mio thread
2- saranno anche vecchi, ma una persona con del cervello ed esperienza
sa, senza ombra di dubbio, che sono tutto fuorchè scarsi, e che se un
giocatore è bravo, non ha proprio nulla da temere se gioca gli Eldar oscuri
3- è pur sempre un esercito del 40k, se una persona vuole giocarlo (e ti
assicuro che sono divertenti x chi non si accontenta di giocare alla cazzo
di cane) xke tu dovresti dire che io non dovrei neanche provare a metterli
in vendita perchè tanto sono vecchi e non li vuole nessuno. Perchè
renditene, è questo quello che hai detto Wink
4- i minchia-players non sono adatti all'utilizzo di questo esercito, se non
vogliono usarlo xchè sono troppo scarsi, per quale motivo negare la
possibilità a chi ha un po piu di cervello e passione di loro di poterli
giocare?


dunque, per riassumere, sono gentile e cordiale con tutti, ho sulle spalle una cinquantina di trattazioni tutte andate a buon fine
ma mi sta altamente sul piripillo quando le persone intervengono a sproposito senza una ragione logica.
indi per cui pregherei, sempre se non sei interessato è Razz (ma siccome non penso tu lo sia, magari per la 4), di non postare più in questo thread

ripeto, se non sei interessato, qui non sei tenuto a postare, non è un topic di pareri
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 6:06 pm

Mi dispiace, non volevo offendere, solo che da quando ho cominciato a giocare non li ho mai visti. Magari sono davvero forti, ma se non si vedono da nessuna parte ci sarà pur un motivo, comunque se vuoi non posto più qui
Torna in alto Andare in basso
Cally
Zombie
Zombie
Cally


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.09.08

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 6:15 pm

tranqui, sono io che ho avuto una brutta giornata e non ho contato fino a cento Razz

dai, mi fa piacere fare informazione, quindi Very Happy

si gli eldar oscuri sono molto forti, concordo con te che alcune miniature sono brutte poichè antiquate (xò se ci fai caso, di queste miniature non ce ne è una nel mio lotto, xke ho provveduto a prendere solo quelle carine ^^), però a livello di regole sono ancora molto in alto.

i guerrieri costano come un guardiano eldar ma hanno ab4 e ac4
in piu possono portare due lance oscure a squadra (F8 VP2 , regola speciale Lancia) che sono la morte di qualsiasi corazzato.
sul CaC non sto neanche a dirlo, hanno di tutto e di piu
anche la loro fase di tiro è molto forte, soprattutto grazie ai veicoli Ravager

la ragione per cui non se ne vedono molti in giro è dovuta alla loro fragilità.
Se già gli eldar normali devono lavorare tutti assieme (vabeh, escludi il concilio motorizzato) per far girare l'esercito, questo per gli oscuri è elevato all'ennesima potenza. i modelli hanno basso TA, i veicoli poca corazza
devono sfruttare la velocità, la potenza nel tiro e nel CaC.

Sta proprio nell'abilità del giocatore fare in modo che l'esercito si trasformi in uno schicciasassi Wink

ai tornei se ne vedono pochissimissimi, ma quelli che ci sono (per esperienza personale purtroppo -.-) tirano delle legnate assurde ^^

spero di avere fatto un po piu di luce su questo esercito Wink
cmq scusa me per la reazione di prima, ma come ti ho detto, oggi sono un po
iracondo XD
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 11:15 am

fundin,mi deludi! nn ci credo ke nn hai mai visto gli eldar oscuri!cmq cally ha ragione sn molto forti! però purtroppo devo dare ragione a fundin,li rifanno tra breve(con un mukkio di miniature nuove) nn è convegniente comprarli adesso... Sad
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 4:08 pm

Ma che vuoi, non è che posso aver visto tutti all'opera. mi mancano da vedere eldar oscuri, necron (questi non sono un proble, dato che conosco uno che li gioca, l'unica cosa è che s'inventa le regole e non ci ho mai giocato contro) tiranidi (anche se li ho visti in un paio di scontri).
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 5:20 pm

weeeee! calma Smile skerzavo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!   eldar - Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Eldar Oscuri, Offerta IMPERDIBILE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPER OFFERTA IMPERDIBILE!
» Vendo Eldar Oscuri
» [Vendo] ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: