| Van Edwards - Scheletri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Van Edwards - Scheletri Lun Ott 17, 2011 9:20 pm | |
| Salve a tutti, ho appena terminato questi 10 scheletri su commissione a livello gioco. Lo schema di colore viola rosso e la basetta sono stati scelti dal committente. Critiche, commenti e suggerimenti sono ben accetti!!!! - Spoiler:
Ultima modifica di Waylander il Mar Ott 25, 2011 10:31 am - modificato 3 volte. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Lun Ott 17, 2011 11:25 pm | |
| A parte le foto non bellissime e lo schema di colore che non mi piace tanto (ma credo sia voluto dal cliente), trovo siano dei bei modelli. il solo punto che poteva essere curato un po' di più è la basetta | |
|
| |
Rokugan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 113 Data d'iscrizione : 13.09.11
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mar Ott 18, 2011 5:42 am | |
| Quoto barce. Le ossa mi piacciono davvero tanto però, mentre lo schema non mi garba gran che. E anche le basette sarebbero potute essere migliori. Comunque belli nel complesso | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mer Ott 19, 2011 10:33 pm | |
| quoto per l'osso, l'hai reso davvero in modo realistico | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Van Edwards - Scheletri Mar Ott 25, 2011 10:26 am | |
| Aggiornamento: completata l'unità a 20 modelli e foto migliori - Spoiler:
| |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mar Ott 25, 2011 10:40 am | |
| le ossa mi piaciono molto al viola delle vesti io avrei fatto una lavatura di nero e una rilumeggiatura, violae rosso stonano un pò imho ma se questo è il volere del committente così sia, le basette sono semplici ma di efetto si noteranno sicuramente sul campo da gioco.. | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mar Ott 25, 2011 7:36 pm | |
| Le ossa sono stupende le migliori che hai fatto secondo me, Per quando riguarda le vesti non sono daccordo con gli altri, secondo me l'accostamento viola/rosso non è male non stona ed è molto gradeole alla vista. Per quando riguarda la basetta io avrei fatto terra ed erbetta normale o una bella palude, ma sul volere del committende non si discute. Comunque bellissimo il "cane" dell'ultimo rango.
Comunque il committende è davvero fortunato si porta a casa dei modelli davvero ben fatti. | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mar Ott 25, 2011 7:42 pm | |
| SO-NO STU-PEN-DI bravissimoooooooo | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mer Ott 26, 2011 8:12 am | |
| ma adesso ci faccio aso il campione del rango d'avanti è senza testa ahahah | |
|
| |
Waylander Predone
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mer Ott 26, 2011 9:48 am | |
| x Brillo81: Al viola E' stata fatta una lavatura di nero. Viola e rossa stonano? se guardi gli schemi di colore essi sono come schema analog http://colorschemedesigner.com/#5b51Tw0w0w0w0 insieme al porpora e quindi molto sfumabili. Addirittura per chi critica le basette c'è uno schema di colore che è viola, rosso, verde http://colorschemedesigner.com/#2l31Tw0w0w0w0. Lo dico perchè secondo me è uno schema alternativo io in giro vedo sempre gli stessi eserciti, un pò di fantasia e prendete esempio dal mio committente che saluto!! x Berserk: Le ossa sono semplici niente di chè, ma come visto nell'ultimo gold goblin appena terminato vince la semplicità a volte e non le cose complicate. A mio parere le miglior ossa che ho fatto sono queste del cavallo di mannfred. - Spoiler:
Grazie dei commenti! | |
|
| |
brillo81 Predone
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Mer Ott 26, 2011 10:57 am | |
| si hai raggione anche a me piace variare gli schemi di colore da quelli classici e sperimentare, al di la del fatto se gli schemi di colore vanno bene ho meno la mia era solo una critica riguardante il gusto personale, niente toglie che possa sbagliare a giudicare uno schema ho meno. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri Ven Ott 28, 2011 11:33 pm | |
| Per le basette più che altro sono poco realistiche... propongo di spostare nella sezione miniature | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Van Edwards - Scheletri | |
| |
|
| |
| Van Edwards - Scheletri | |
|