| GK 1500 con seguiti, aiuto! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 4:35 pm | |
| Ciao a tutti. Di recente ho scoperto un un'ità che non avevo mai considerato prima: i seguiti. Ho fatto qualche partita con loro e ho scoperto che, oltre a piacermi esteticamente e come descrizione, sono anche forti (forse voi tutti lo avevate scoperto anni-luce prima dimeXD). Comunque vi chiedo dei consigli per realizzare una lista con tanti seguit, ma non una du quelle super sgrave con solo 3 omarini dentro un trasporto. Vorrei una lista con + inquisizione, ma sempre con almeno 1-2 squadre di GK. Ora vi faccio vedere cosa ho pensato io (grazie anche ai consigli di thorhammerXD): QG Inquisitore Coteaz = 100pt.i TRUPPE Squadra d’assalto = cannone psionico = 110pt.i (trasporto 1) Squadra d’assalto = cannone psionico = 110pt.i (trasporto 1) Seguito inquisitorio = 5 assassine, 4 crociati= 135pt.i (trasporto 2) Seguito inquisitorio = 5 assassine, 4 crociati= 135pt.i (trasporto 3) Seguito inquisitorio = 2 jokaeri, 4 accoliti, 3 accoliti con termico = 172pt.i (trasporto 4) Seguito inquisitorio = 2 jokaeri, 4 accoliti, 3 accoliti con termico = 172pt.i (trasporto 5) SUPP. PES. Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 155pt.i Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 155pt.i TRASPORTI Razorback 1 = munizioni psioniche = 50pt.i Razorback 2 = munizioni psioniche = 50pt.i Rhino 3 = 40pt.i Rhino 4 = 40pt.i Chimera 5 = 2 lanciafiamme pesanti = 55pt.i Chimera 6 = 2 lanciafiamme pesanti = 55pt.i Ditemi voi perchè non me ne intendo proprio di seguit | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 5:49 pm | |
| Allora strutturala così: coteaz 3 dreddy con doppio autocannon binato con munizioni 5x2 assassine del culto della morte 3 accoliti col termico+3 joakeri/crociati a piacere 5 arcoflagellanti squadra d'assalto da 5 con martello e psiocannon (in aip/riserva per gli obbiettivi) 5 razorbacks rigorosamente con munizioni
e direi che siamo apposto....picchi con assassine e arcoflagellanti, spacchi i veicoli con termici/joakeri, saturi con dreddy e razorbacks ^^ | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 5:59 pm | |
| Ok grazie 1000 ora proverò, ma sei sicuro che le squadre così piccole reggano? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 6:51 pm | |
| gli conviene reggere.... scherzi a parte con un minimo di criterio dovrebbero...(sai tipo tenere i veicoli in cover cose così...) | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 7:00 pm | |
| a me la lista piace...farei solo tutti razorback con munizioni, e alle squadre più grosse metterei il chimera...solo lasciagli il multilaser...ma dagli il fiamma pesante davanti...non in torretta... | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 7:07 pm | |
| Ok vedete come è questa versione che è un misto delle 2 con i consigli di entrambi
QG Inquisitore Coteaz = 100pt.i Inquisitore dell’ordo xeno = armatura potenziata, granate radioattive, colpo di maglio = 78pt.i TRUPPE Seguito inquisitorio = 5 assassine = 75pt.i (trasporto 1) Seguito inquisitorio = 5 assassine = 75pt.i (trasporto 2) Seguito inquisitorio = 6 arcoflagellanti = 90pt.i (trasporto 3) Seguito inquisitorio = 6 arcoflagellanti = 90pt.i (trasporto 4) Seguito inquisitorio = 2 jokaeri, 4 accoliti con 4 termici, 3 accoliti = 138pt.i (trasporto 5) Seguito inquisitorio = 2 jokaeri, 4 accoliti con 4 termici, 3 accoliti = 138pt.i (trasporto 5)
SUPP. PES. Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i Dreadnought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i
TRASPORTI Razorback 1 = munizioni psioniche = 50pt.i Razorback 2 = munizioni psioniche = 50pt.i Razorback 3 = munizioni psioniche = 50pt.i Razorback 4 = munizioni psioniche = 50pt.i Chimera 5 = 1 lanciafiamme pesante = 55pt.i Chimera 6 = 1 lanciafiamme pesante = 55pt.i
Dovrei essere a postoXD. L'unica cosa che non mi va giù sono i Jokaeri che costano un sacco! Come la vedete di mettere al posto loro 1\2 tecmarine con raggio convertitore e\o bombardamento orbitale? Tanto per variare
Ultima modifica di Zombs il Gio Ott 20, 2011 7:09 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 7:12 pm | |
| qst mi piace un sacco.. solo che penserei di togliere qlk accolito senza nulla x dare un crociato a testa alle assassine...x renderle più resistenti.. poi non so...avendo solo 6 posti il razorback a sto punto farei 6 assassine.. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 7:18 pm | |
| tanta roba...ma ti manca una squadra di gk normali per aippare sull'obbiettivo/base | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 7:23 pm | |
| mmm...ma sei sicuro sugli arcoflaggellanti vez?? secondo me sono troppi 10.... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 7:29 pm | |
| fanno uno stramaro di attacchi...tengono botta contro eserciti orda se gestisci bene le cariche | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Mer Ott 19, 2011 7:34 pm | |
| Ok ho editato la lista, solo non ho capito il senso della squadra d'assalto. Arriva in profondità su un obbiettivo, ma se devia? Potresti spiegarmi meglio? Comunque grazie a tutti e 2 dei consigliXD | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 1:00 pm | |
| la squadra d' assalto la aippi con i servoteschi oppure la tieni in riserva e la sbatti a terra sull' obb
bella lista, una un po' diversa!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 1:11 pm | |
| - Arjak ha scritto:
- bella lista, una un po' diversa!!
Quando non vedrò Dreddy da tiro e spam di Razor ne riparliamo. |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 1:24 pm | |
| Anche a me non piace fare le solite liste fotocopia, ma i dreddy sono forti, quelli non li posso togliere, i Razor, non so con cosa sostituirli, inizialmente la mia lista prevedeva un land raider, ma giocandolo ho visto che saltava subito, allora ho pensato, se devono sapatare i trasporti, tanto vale metterne tanti.
p.s. ho fatto una modifica alla lista, ditemi che ne pensate. Pensavo anche: conviene togliere 1 dreddy in favore di 1 vindicare o qualcos'altro? Vorrei qualche cosa che distolga le attenzioni dai trasporti, qualche idea? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 1:41 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- Quando non vedrò Dreddy da tiro e spam di Razor ne riparliamo.
allora vuoi vedere la mia lista merlino.xD a breve la posterò. bella lista un ottima idea |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 6:39 pm | |
| secondo me va bene così...domanda: nelle squadre di accoliti hai 3 termici e 3 multitermici?? ho notato ads che non hai posto dove mettere i 2 inquisitori da picchio...vanno x forza con le assassine quindi falle da 5 e mettici gli inquisitori assieme...coi 30pt che avanzi dai le granate radioattive all'inquisitore e poi vedi tu..magari riflettori ai veicoli che i gk non li hanno.. | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 6:43 pm | |
| In realtà li avevo messi per stare nelle squadre da sparo, così i servitori non si incantavano, dici che sarebbe meglio metterli nelle assassine? | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 6:57 pm | |
| ah ma servitori macchina??????? mmm...le cose cambiano...ma non si bloccano se c'è un inquisitore??? pensavo solo col tek....cmq certo con le assassine picchiano duro....io farei cos' i seguiti: 5 assassine + inquisitore (Power Armor, rad granade, promozione a psionico colpo di maglio o potenza di titano...non ricordo quale ha...così dai fo4 alle assassine e col -1 alla R avversaria è come se avessi fo5...) 5 assassine con coteaz 8spero che lui abbia le granate rad e il colpo di maglio di base!!! altrimenti non si può fare gli sgravoni col trucchetto che ho pensato...) 2 joka, 3 accoliti termico, 2 crociati 2 joka, 3 accoliti termico, 2 crociati 6 arcoflagellanti 6 arcoflagellanti i crociati solo se ti avanzano pt....xkè non so qnt punti venga di differenza con qst modifica.,.. | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 7:01 pm | |
| il povero Coteaz ha solo santuario e colpo di maglio, mi dispXD, le granate rad solo degli Xeno, lui è dell'ordo malleus... sig cmq ora provvedo a modficare | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 7:06 pm | |
| ceste, ha cmq colpo di maglio e santuario che vanno benissimo!!!! XD se assalta assieme all'altra unità con l'iquisitore con rad granade non so se può usufruire del -1 alla r avversaria...forse...controlla...sennò è sgravissima qst combo!!!!! | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 7:20 pm | |
| non ci avevo pensato, davvero maligna ... al momento ho prestato il codex, ma appena posso controlloXD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! Gio Ott 20, 2011 7:21 pm | |
| XD bisogna vedere le regole delle rad...so che valgono solo qnd assalti 8le psioannullanti) ma non so le rad...le psicotrope solo se assalti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GK 1500 con seguiti, aiuto! | |
| |
|
| |
| GK 1500 con seguiti, aiuto! | |
|