Per come la vedo io la magia devi metterla lo stesso in ogni caso lui te la deve disperdere e al momento della necessità si può puntare al doppio 6 e quello non lo disperde.
La tattica dei cacciatori dei sepolcri e dei cavalieri va bene però mettili tutti e 2 sotto la sabbia così al momento giusto puoi caricare le macchine da guerra, tanto in un turno di tiro ti uccide 2 max 3 modelli.
Al principe dagli grande arma e corazza del destino.
Il secondo maghetto toglilo, in questo caso se lanci magie ti serve il +4 del sommo e concentrati solo su di lui.
Metti 2 unità di arcieri da 15, li userai per provare a tirar giù qualche macchina da guerra.
La sfinge attirerà un pò di tiro...ma sai già che la possibilità che arrivi viva siano poche ma almeno lo impegni un pò così avanzi con i carri e i cavalieri e cacciatori. avanzi con gli scheletri e poi vedi cosa succede.
Tutto dipende da quante wm mette e quanto si affida al corpo a corpo, i nani sono costosi quindi i modelli non sono tantissimi, ma sono comunque dei rompi balle xD
Mi sono dimenticato dei saprofagi :\ quelli ti sarebbero di aiuto in questo caso, 3 modelli fanno 9 attacchi a fo 4... vedi tu io li metterei ^^
L'idea di Kiba è buona, puntare alla velocità per subire meno tiro possibile, ma devi essere bravo a mandare avanti tutto e non sempre gli scenari lo permettono in modo facile.
Io ho partorito questa idea qui, la mia rimane sul classico e non sono riuscito a metterci la sfinge, ho puntato più ad uccidergli le wm, i nani senza quelle fanno un pò cacare
e finire il resto con quello che hai supportato dalla magia al momento necessario:
Unnamed2000 Pti - Re dei Sepolcri
1 Sommo Sacerdote Liche @ 260 Pti
Ierofante; Nehekhara; Livello di Magia 4
Talismano di Difesa [45]
Icona della Maledizione del Ferro [5]
1 Principe del Sepolcro @ 154 Pti
Generale; Grande Arma
Corazza del Destino [50]
6 Carri degli Scheletri @ 360 Pti
Alfiere; Musico
1 Mastro Auriga @ [10] Pti
Lancia; Arco
11 Scheletro Auriga @ [0] Pti
Lancia; Arco
12 Destriero Scheletrico @ [0] Pti
14 Scheletri Arcieri @ 94 Pti
Arco; Musico
14 Scheletri Arcieri @ 94 Pti
Arco; Musico
29 Scheletri Guerrieri @ 180 Pti
Lancia; Scudo; Alfiere; Musico
1 Mastro Guerriero @ [10] Pti
4 Cacciatori dei Sepolcri @ 220 Pti
Alabarda
3 Cavalieri della Necropoli @ 310 Pti
Sepolta nella Sabbia; Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
1 Capitano della Necropoli @ [10] Pti
4 Necroserpente @ [0] Pti
3 Saprofagi @ 72 Pti
3 Saprofagi @ 72 Pti
1 Gettateschi Urlanti @ 90 Pti
3 Scheletro Servente @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Gettateschi Urlanti @ 90 Pti
3 Scheletro Servente @ [0] Pti
Armatura Leggera
Modelli: 82
Total Cost: 1996
Io l'ho vista così, catapulte servono sempre, sfoltiscono le sue armate. Le 2 unità di saprofagi possono andare a prendersi le wm o comunque dar fastidio. Cacciatori e cavalieri quando escono gli metteranno paura in più i cacciatori possono pure sparare quindi puoi con il tiro uccidergli le wm.
I carri quando arrivano in cac fanno parecchi danni e possono tirare.
Gli arcieri anche se colpiscono al 5+ e al 6+ sono comunque 28 freccie.
Diciamo che non saprà proprio bene a chi tirare e potrebbe darti un grosso vantaggio, dato che hai troppe unità che se arrivano si mangiano tutto il suo tiro e poi lo finisci.
Se avrai fortuna di scegliere qualche magia ti consiglio la 0, la 2,3 e la 5 o la 6, meglio la 5 però. Questo è tutto
scegli quello che ti convince di più e che segue la tua linea di gioco, poi le nostre sono idee tu puoi farti una lista e riadattarla a seconda di ciò che ti abbiamo detto.