Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi warhammer waylander nani silvani guida ogri viverna rune esercito manuale guerrieri codex caos alti tiranidi impero signore Conti regole edizione eldar elemental stirpe Archaon mille

 

 I nuovi necron

Andare in basso 
+16
AngleRei
king louen
generale oscuro
khalac Swordsson96
Zombs
Lucifer 6
thorhammer92
Jampix
Nickolas94
Algeroth
karuol97
Kiba
mazdamundi
Arjak
Shinigami
vez
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:53 pm

la copertina l'ha fatta una del corso di lingue orientali di venezia...
specializzazione: giapponese...
passione: manga...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:38 pm

mi sembra di aver letto in un forum di cui non ricordo il nome che i "cecchini" hanno fucili da cecchino con cadenza rapida vp5 e possono scegliere un unità nemica all'inizio della partita e la colpiranno/feriranno (non ricordo) sempre al 2..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:06 pm

un fucile di precisione che spara a cadenza rapida e colpisce e ferisce al 2.......SGRAVOOOOOOO!!!! Dai mancano solo 2 giorni e poi vediamo che hanno combinato XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:10 pm

Io di sicuro prenderò il codex.
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:27 pm

io mi apposto davanti il negozio mi compro il codex, mi faccio la lista e poi torno a prendere le miniature Smile speriamo che i guerrieri nn cambiano, anche se probabilmente adesso saranno inutili Sad cmq la copertina dei necron secondo me stava meglio con lo sfondo verde fluo
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:31 pm

io al massimo mi piazzo nel negozio a leggermi la copia da esposizione così cerco già di capire come annientare questo nuovo nemico XD e poi voglio leggere il nuovo background che gli hanno fatto
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:37 pm

lol nickolas...

-2 giorni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:41 pm

ditemi se non é scontato che tra 2 giorni vedremo feroci branchi urlanti di bambini che si riverseranno nei negozi per comprare codex e quantità astronomiche di miniature che poi monteranno, non si sà se avranno voglia di dipingere e poi giocheranno alla cacchio di cane
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:44 pm

ahahahhahah xD

io cmq mi prendo immediatamente il codex sabato Very Happy

26 euri gia pronti nel portafogli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:48 pm

comunque dovrai aspettare altri 7 giorni per averlo perché al massimo questo sabato escono in ordine anticipato. Io proprio il 5 novembre gioco pure un torneo a coppie di 40k quindi nel negozio ci sarà più gente che in tutto il mio paese
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:50 pm

lol... nel negozio vicino a dove abito io cè mooolta poca gente Smile

e si vedono di rado tornei...max 3-4 volte l'anno... ASD
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:51 pm

Secondo me costerà 32 euro... il codex...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:01 pm

io non credo perché solo quelli di fantasy li stanno facendo con copertina rigida. Anche quello degli eldar oscuri é come gli altri quindi penso costerà 26 e non con copertina rigida
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:34 pm

Nickolas94 ha scritto:
ditemi se non é scontato che tra 2 giorni vedremo feroci branchi urlanti di bambini che si riverseranno nei negozi per comprare codex e quantità astronomiche di miniature che poi monteranno, non si sà se avranno voglia di dipingere e poi giocheranno alla cacchio di cane

Giusto! e io scommetto che si inizierà di nuovo a gridare allo sgravo come è successo per i GK. Io comunque (anche se non lo prenderò) spero che non aumentino i prezzi, già a vederli ora c'è da spararsi negli occhi lol!
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:47 pm

Ecco a voi un bel po' di immagini:
http://www.wargamesforum.it/warhammer-40k-f12/prime-immagini-dei-modelli-t2011.html
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:06 pm

per me sono troppo belli i necron con gli scudi
poi ci sono dei necron che son diventati dei segretari, visto ke battono al pc e dietro hanno il gran sacerdote che gli urla su
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:09 pm

generale oscuro ha scritto:
per me sono troppo belli i necron con gli scudi
poi ci sono dei necron che son diventati dei segretari, visto ke battono al pc e dietro hanno il gran sacerdote che gli urla su

ahahah è vero! Quella macchina da scrivere anche se sarà fortissima non mi fara MAI pauraXD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:25 pm

quella sottospecie di coso volante con i tasti per scrivere non mi sà proprio di necron. Guerrieri necron che hanno la lucidità mentale di comandare un computer? No. E le Lichguard sono gli ushabti del 40k. Sono pochi i modelli che mi piacciono devo dire
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:32 pm

Bhe,se cambieranno così tanto i necron,non voglio pensare come faranno i tau...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:40 pm

ah beh, se continuiamo così vedremo dei tau con AC8 e degli Eldar che ripudiano i poteri psionici. Comunque trovo carini gli scorticati, rappresentano di più le pelli strappate con cui si ricoprono. I personaggi speciali, invece, sono troppo intelligenti per essere necron. Oh, e i trasporti sono degli abomini
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:46 pm

Mi sa che hanno sbagliato di brutto stavolta,soprattutto per il BG rovinato!I modelli non mi sembrano neanche granchè come i tizi al pc, i necron sono senz'anima! A parte questo a quanto ho capito come regole non sono maco tanto forti...
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:52 pm

Più che atro... l'idea di un necron che usa un computer è un controsenso, visto che un necron è, a tutti gli effetti, una "macchina virtuale" dotata di intelligenza artificiale, quindi dotato di processore (all'ultimo grido, in confronto il Mac Pro è la peggio fetecchia del mondo XD), scheda madre (rigorosamente Intel XD), ram (almeno 4GB per gli scarabei, così possono anche fare da chiavetta USB all'occasione, 8GB per i Guerrieri standard e via via aumentando sino ad arrivare alle capacità di un server industriale per il monolito XD). Vedere un computer ambulante che smanetta sulla tastiera di un suo parente non dotato di organi motori... diciamo che ti fa cascare le braccia XD XD XD

Per commentare regole e quant'altro voglio aspettare di avere il codex sotto mano (che scroccherò al GW, come di mio solito, non ho molti soldi da spendere in questi giorni T_T).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:55 pm

Vabbè dai come regole rivedendo con un secondo sguardo sono forti,ma nulla rispetto alle recenti sgravate ad es GK xD
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:36 pm

Nickolas94 ha scritto:
ditemi se non é scontato che tra 2 giorni vedremo feroci branchi urlanti di bambini che si riverseranno nei negozi per comprare codex e quantità astronomiche di miniature che poi monteranno, non si sà se avranno voglia di dipingere e poi giocheranno alla cacchio di cane
ahahahahahhahaha mizzica ti quoto assolutamente xD l'ultimo torneo che ho giocato al mio primo round ero contro un bambino con gli space marine che da come erano colorati sembravano gormiti pieni di colla, e poi in una lista da 750 punti giocava marneus ed un capitano strapompato che gli fottevano il 50% dell'armata, ed il whirlwind xD dopotutto coi videogiochi di warhammer la serie diventerà sempre più famosa e si passerà ad un gioco sulla under 13 I nuovi necron - Pagina 2 20837
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:43 pm

quoto karuol97
al mio ultimo torneo(amatoriale) c'erano 5 adulti su 15 partecipanti, anche se sono anche io un ragazzo, almeno vado la per divertirmi,non per vedere un bimbo di 10 anni che vince con la MSU!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nuovi necron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi necron   I nuovi necron - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nuovi necron
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMPRO ESERCITI 40K O SCAMBIO CON NECRON!OPPURE VENDO NECRON
» Necron
» necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: