Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Alternative GK 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Alternative GK 1500 Lun Ott 24, 2011 5:49 pm | |
| Eccomi (di nuovoXD) con una lista alternativa. Premetto, non voglio apportare cambiamenti troppo drastici e non voglio che diventi la solita lista. Come ultima cosa Mordrak DEVE rimanere in lista, per il resto se avete idee innovative su come giocare questo personaggio (a parte con una miriade di termy) fatevi avantiXD. QG Gran maestro Mordrak = 200pt.i Bibliotecario = 2 servoteschi faro, velo, santuario, potenza di titano, fenditura warp, l’evocazione = 200pt.i ELITE Seguito di cavalieri spettro = 4 modelli, 3 alabarde, 1 stendardo = 185pt.i Squadra Purificatrice = + 1 modello, 2 cannoni psionici, 1 maglio, 2 alabarde razorback con munizioni = 223pt.i TRUPPE Squadra d’assalto = 1 cannone psionico = 110pt.i Squadra d’assalto = 1 cannone psionico = 110pt.i SUP. LEG. Squadra intercettatrice = + 2 modelli,1 cannone psionico, 1 maglio = 202pt.i SUP. PES. Drednought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i Drednought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i Mordrak e compagnia arrivano e il biblio prova a spaccare il tiro pesante dell'avversario con fiamma, poi porta gli intercettatori li. Le 2 squadre d'assalto stanno in riserva pèronte ad aippare sugli obbiettivi vicino ai servoteschi, i dreddy fanno il loro lavoro, i purificatori li ho messi perchè non ho anti-orda, dovrebbero essere in grado di arrivare dall'altra parte del campo, poichè l'avversario sarà distratto da Mordrak e gli intercettatori, che fungono da unità tuttofare. a voi i commenti | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Mer Ott 26, 2011 6:39 pm | |
| -mordrak ok
-biblio troppo costoso, togli qlk potere inutile
-spettri falli da 5 tutti con alabarde tanto il martello lo ha mordrak e fa già abbastanza, ceste stendardo secondo me...
-purificatori un pò sprecati secondo me...userei quei punti o x altri termi o meglio x altre truppe che solo 2 senza trasporto sono abba morte....
-alle truppe (ok che non vuoi liste fotocopia e le vuoi teletrasportare, ma sono poche e mancano di maglio..indispensabile...
-intercettatrice scelta interessante..magari rende, lo spero x te....cosa vuoi dire che il biblio porta gli intercettatori? io li farei lavorare da soli loro sinceramente...
-dreddy @sbrèga | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Gio Ott 27, 2011 6:59 pm | |
| Ok, ho rifatto, ho tolto un dreddy per pompare tutto il resto:
QG Gran maestro Mordrak = 200pt.i Bibliotecario = velo, santuario, potenza di titano, fenditura warp = 170pt.i
ELITE Seguito di cavalieri spettro = 4 modelli, 3 alabarde, 1 stendardo = 185pt.i
TRUPPE Squadra d’assalto = 1 cannone psionico, maglio, razorback con munizioni = 170pt.i Squadra d’assalto = 1 cannone psionico, maglio, razorback con munizioni = 170pt.i Squadra d’assalto = 1 cannone psionico, maglio, razorback con munizioni = 170pt.i
SUP. LEG. Squadra intercettatrice = + 5 modelli, 2 cannoni psionici, 2 magli = 300pt.i
SUP. PES. Drednought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i
La squadra intercettatrice si può splittare ed è anche abbastanza anti-veicolo con i martelli (speroXD), purtroppo c'è un solo dreddy, ma ho preferito rendere più solido il resto della lista. | |
| | | vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Gio Ott 27, 2011 7:48 pm | |
| manchi completamente di fuoco a lunga...in questa lista l'intercettatrice è un pò inutile (è dura giocarla, ci sono scelte migliori), la leverei e metterei un altro dreddy! | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Gio Ott 27, 2011 7:53 pm | |
| concordo con vez...se proprio vuoi usare l'intercettatrice ti conviene fare qualcosa di particolare, tipo 3 intercettatrici e un dreadkight che esplorarano tutte e l'avversario deve decidere su cosa sparare =) in quella lista è un po' fuori posto | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 4:50 pm | |
| Ok, vediamo se questa versione senza intercettatori è meglio QG Gran maestro Mordrak = 200pt.i Bibliotecario = velo, santuario, potenza di titano, fenditura warp, faro, evocazione, vortice = 195pt.i ELITE Seguito di cavalieri spettro = 4 modelli, 4 alabarde, 1 stendardo = 185pt.i TRUPPE Squadra terminetor = +1 modello, maglio perf., 1 stendardo, 4 alabarde, 1 cannone psionico = 295pt.i Squadra d’assalto = 1 cannone psionico, maglio, razorback con munizioni = 170pt.i Squadra d’assalto = 1 cannone psionico, maglio, razorback con munizioni = 170pt.i SUP. PES. Drednought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i Drednought = cannone automatico sx, cannone automatico dx, munizioni psioniche = 135pt.i mi avanzano 15pt.i, come li uso? grazie dei consigli fin'ora | |
| | | vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 5:01 pm | |
| pale ai razorback e perfeziona un maglio...il resto sono cose già viste xD | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 5:10 pm | |
| | |
| | | Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 5:17 pm | |
| io le metterei le intercettatrici per il teleport di 30" che puo essere utile e poi loro sono Alternative xD | |
| | | Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 6:21 pm | |
| Io personalmente toglierei lo stendardo alla squadra Terminator "normale" e con i punti che ti restano perfezioni quante più armi puoi. Lo stendardo è carino si, permette di attivare le armi Nemesis senza dover effettuare alcun tiro e offre un A +1 ma con una D 10, secondo me puoi farne anche a meno. Certo il rischio c'è ancora ma è relativamente ridotto. E poi, per mantenerlo in vita devi sacrificare preziosi Terminator. | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 6:42 pm | |
| Lo so, hai ragione anche io lo toglierei è che di recente mi sono venuto a scontrare con i tiranidi e a causa dell'ombra nel warp (tutti gli psionici entro 12" fanno i test con 3d6), le mie armi hanno tutte fallito, così ho detto "meglio non rischiare"XD | |
| | | Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 6:45 pm | |
| Contro i Tiranidi ho avuto anch'io diversi problemi. In ogni caso anche loro devono stare attento grazie all'Egida dei GK: -1 alla D si sente, poco ma si sente... | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Ven Ott 28, 2011 6:48 pm | |
| Vero, poi se ci infili un dreddy, -4 XDXD | |
| | | Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Sab Ott 29, 2011 8:43 am | |
| se io facessi un alista alternative la farei cosi:
-biblio con qualche potere(santuario certamente,gli altri nn li consoco)
-mordrak con seguito
-3 PAGK oppure 1/2 di termy(io farei la 2°,visto che le PAGK spopolano)
-dreadknight con teleport
-e giu di intercettatrici
cosi metti il dreadknight e le inter in aip e poi puoi muoverle di 30" per dare non poco fastidio all'avversario | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Sab Ott 29, 2011 9:26 am | |
| lo stendardo non è cos' inutile...oltre a evitarti rogne del tipo ombra del warp e eldrad, da +1 attacco alla squadra...con 4 alabarde significa che se anche vieni caricato fai 12 attacchi che colpiscono per primi e danno morte immediata in automatico...chiamalo brutto | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 Dom Ott 30, 2011 12:14 pm | |
| zanka dice bene...uni ca cosa che cambieri è mettere un 5° spettro usando i 15pt avanzati e un pò di punti dal biblio (qll di prima da 170pt era perfetto secondo me..) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alternative GK 1500 | |
| |
| | | | Alternative GK 1500 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |