Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero manuale tiranidi elemental viverna silvani rune codex guerrieri orchi signore Archaon stirpe eldar ogri Conti regole nani waylander warhammer esercito alti mille edizione caos guida

 

 Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)

Andare in basso 
+3
Zarok
Shinigami
Caosgamer
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Caosgamer
Zombie
Zombie
Caosgamer


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Marigliamo(Napoli)
Data d'iscrizione : 22.08.11

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:06 pm

Generale
Condottiero del caos 210 pt tot. 380 pt
-Tzeentch 10 pt
-Amuleto difesa 45 pt
-scudo stregato 5 pt
-Spada runica del caos 50 pt
-Disco di tzeentch 20 pt
-Flusso di corruzione 20 pt
-Ruggito raggelante 20 pt

Stregone del caos 85 pt tot. 180 pt
-2° livello 35pt
-Tzeentch 20 pt
-Famiglio incantesimi 15 pt
-Pergamena di dispersione 25 pt

Eroe esaltato 110 pt tot. 205 pt
-BSB 25 pt
-Khorne 15 pt
-Talismano resistenza 30 pt
-Lama della forza 20 pt
-scudo 5 pt

Truppe
Guerrieri del caos x 20 300 pt tot.352 pt
-Tzeentch 20 pt
-Scudi 20 pt
-Alfiere 12 pt

Predoni del caos x 32 128 pt tot.194 pt
-khorne 30 pt
-Grandi armi 32 pt
-alfiere 4 pt

Predoni del caos x 32 128 pt tot. 194 pt
-Khorne 30 pt
-Grandi armi 32 pt
-Alfiere 4 pt

Speciali
Prescelti del caos x 19 342 pt 446 pt
-Nurgle 30 pt
-Scudi 19 pt
-Alfiere, Campione 40 pt
-Favore degli dei 5 pt
-Lama straziatrice 10 pt

Carro del caos 120 pt 150 pt
-Khorne 30 pt

Carro del caos 120 pt 150 pt
-Khorne 30 pt

Rare
Altare da guerra del caos 130 pt


Lista in cui hanno fatto il debutto 2 cose che non avevo mai provato: i carri e i prescelti di nurgle.
Ho letteralmente nuclearizzato gli Alti Elfi con cui mi sono scontrato al primo turno di torneo con un punteggio di 1490-0...
I prescelti sono di nurgle perchè la Figw ha deciso che erano troppo sgravi di tzeentch e ha deciso di togliere la possibilità ai prescelti di tzeentch di avere il favore degli dei... vabbè, hanno fatto il loro porco macello in seguito all' uscita di 12 e 5 sull' occhio degli dei...a fine partita me ne erano morti 3 su 2 truppe che si sono portati allegramente a casa. I carri sono una cosa che ho giocato giusto perchè ho giocato con cosetti a resistenza 3, ma il fatto esilarante che si sono portati a casa addirittura il grande eroe su Drago della luna XD...che dire, un ottima partita per una lista che fà il suo debutto in torneo, con tante risate da parte mia e bestemmie da parte dell' avversario...ora bisogna solo vedere chi sarà il mio prossimo avversario e preparare una lista contro di lui... come al solito sono ben accetti suggerimenti e correzioni. Very Happy














Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:21 pm

questa lista mi piace molto peccato per il marchio di tzeentch ai prescelti ma anche nurgle va benissimo, però darei tzeentch al BSB e ai prescelti la bandiera della rabbia (se è possibile dargliela non faccio tornei quindi le limitazioni non me le ricordo) magari per i punti togli gli la spada straziatrice e il marchio a uno dei carri così i prescelti possiedono pure al furia oltre che essere di nurgle e quindi diventano ancora più travolgenti^^
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:30 pm

Bella lista, solo un appunto...
Famiglio degli Incantesimi e Pergamena di Dispersione sono 2 Arcani e non puoi prenderne 2 con lo stesso pg.

Un posticino per il Cannone Infernale?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:10 pm

i consigli di shin sono ottimi la vedo allo stesso modo come lista mi piace assai , si puo' notare la forza dei guerrieri e dei prescelti ( come non vederla ? ) vabbè apparte questo direi che le modifiche che ti hanno suggerito vanno benissimo fai conto a mio avviso 2 ritocchi e la lista è perfetta Wink....
Torna in alto Andare in basso
Caosgamer
Zombie
Zombie
Caosgamer


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Marigliamo(Napoli)
Data d'iscrizione : 22.08.11

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:22 pm

purtroppo non posso dare la bandiera ai prescelti visto che una truppa non può costare più di 450 punti nell' euro 8 e con la spada straziatrice vado a 446, ho addirittura dovuto ridurre la truppa a 19 per farcelo entrare...per il marchio al bsb ci avevo pensato anche io a cinzio e credo che alla prossima quello mett visto che gli dò un ts di 4più che non è affatto male, per il resto grazie ancora dei consigli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Caosgamer
Zombie
Zombie
Caosgamer


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Marigliamo(Napoli)
Data d'iscrizione : 22.08.11

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:24 pm

purtroppo non posso dare la bandiera ai prescelti visto che una truppa non può costare più di 450 punti nell' euro 8 e con la spada straziatrice vado a 446, ho addirittura dovuto ridurre la truppa a 19 per farcelo entrare...per il marchio al bsb ci avevo pensato anche io a cinzio e credo che alla prossima quello mett visto che gli dò un ts di 4più che non è affatto male, per il resto grazie ancora dei consigli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ulfgard
Goblin
Goblin
Ulfgard


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 25
Località : Bari
Data d'iscrizione : 16.02.13

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:11 pm

Mi sa che me lo faccio simile... solo, ne ho sempre sentito parlare, ma non ho mai capito cos'è sto benedetto bsb
Torna in alto Andare in basso
http://hackingtutorial.altervista.org
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 4:36 pm

Con il nuovo codex non esiste piu la spada runica:(
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:25 am

Avete riesumato un topic vecchio di 1 anno... leggete il regolamento a riguardo:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t13236-regole-nuovi-arrivati-e-non-sull-utilizzo-del-forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)   guerrieri - Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista guerrieri del caos 2400 pt(nuova et rifatta)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2400 guerrieri del caos(nuova et perfezionata spero)
» lista 2400 guerrieri del caos
» Nuova lista guerrieri del caos 2250 7^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: