Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri manuale nani rune caos guida Archaon edizione signore codex waylander elemental mille alti Conti warhammer esercito orchi regole eldar impero guerrieri silvani stirpe tiranidi viverna

 

 Kaserkin o Fanti Scelti?

Andare in basso 
+4
thorhammer92
Nickolas94
karuol97
xwx
8 partecipanti
AutoreMessaggio
xwx
Zombie
Zombie
xwx


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:45 pm

Ciao, innanzitutto sono la stessa unità sul Codex vero? Cambia solo la "grafica"?
Io ho un esercito di Cataciani, volendo posso prendermi i Kaserkin anche se sono dei Cadiani? Perché i modelli dei Fanti Scelti sono davvero penosi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:07 pm

Nessuno ti vieta di comporre il tuo esercito come vuoi. Se vuoi i karserkin con i cataciani perchè ti piacciono di più, prendili.
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:10 pm

probabilmente però tra poco li faranno finecast, i fanti scelti secondo me quano uscirà la nuova guardia diventeranno di plastica
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:14 pm

sì, sul codex sono la stessa unità, cambiano solo i modelli e comunque per fare il tuo esercito puoi mettere qualsiasi modello delle guardie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
xwx
Zombie
Zombie
xwx


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:15 pm

Grazie delle risposte Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:24 pm

di nulla, é un piacere mio aiutare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 2:26 pm

i kaserkin sono del vecchio codex guardia, ads si chiamano fanti scelti e hanno subito un restiling da far paura...cioè ads fanno schifo..se posso consigliarti, evita di giocarli..c'è di meglio!!!!!! nei cataciani tu puoi cmq giocare dei fanti scelti in veste cadiana xkè loro sono le elite delle elite e quindi non vestono da barboni cm i cataciani.: Smile
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 2:34 pm

si i kaserskin non sono il massimo cmq son la stessa unità!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 2:42 pm

meglio i veterani full termici, ne portano 1 in più e possono avere la stessa armatura..i fanti scleti non hanno vox e ok, hanno vp3, ma costano troppo!!
Torna in alto Andare in basso
xwx
Zombie
Zombie
xwx


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 3:29 pm

thorhammer92 ha scritto:
meglio i veterani full termici, ne portano 1 in più e possono avere la stessa armatura..i fanti scleti non hanno vox e ok, hanno vp3, ma costano troppo!!
Non avevo mai pensato a questa possibilità, anche perché principalmente gioco contro orki ed altra guardia imperiale, quindi del vp in effetti me ne faccio poco, solo che facendo così continuo a non avere nemmeno un élite nel mio esercito... vabbè non dovrebbe essere un grande problema. I fucili termici si trovano solo nelle scatole della squadra comando?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:06 pm

chi ha mai detto che devi mettere le leite nel tuo esercito???? XD la guardia non è elite!! è pura massa di fanteria e carri!!!! XD XD da guardia a guardia.... Smile io di elite non ne uso...anche xkè non sono x niente buone.... XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:33 pm

sono d'accordo io nn gioco elittè e credo che nn le giocherò mai sono a mio avviso inutili.
Torna in alto Andare in basso
xwx
Zombie
Zombie
xwx


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:29 pm

Ok, grazie dei consigli Wink
Il mio piccolo esercito comprende un Lord Commissario, squadra comando del plotone, 5 squadre di fanteria, 1 squadra di armi pesanti, un chimera, un sentinel ed un leman russ... cosa mi consigliereste come prossimo acquisto?
Torna in alto Andare in basso
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 28
Località : castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 25.09.10

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:48 pm

Manticore
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:59 pm

ed un altro leman russ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:51 pm

il lord commissario fallo commissario standard perchè tanto è lo stesso modello.

come gia detto un russ con il plasma carnefice nn ricordo il nome e 2 plasma laterali oltra che al classico laser frontale,
la comando della compagnia,
e se vui usare i sentinel altri 2 con plasma o laser o netrambi i tipi
veterani su vendetta(valkire)
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 4:40 pm

Deathstrike ( ok , il più delle volte non fa niente , però è comunque un buon deterrente all' ammassarsi ( cosa che itiranidi adorano fare )
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:00 pm

na na na, più chimera sicuramente...così puoi usare i fantacci come veterani, il manticora di sicuro ma compra un chimera e modificatelo tu che viene meglio e costa meno...poi ti servono 1 o 2 vendetta... Smile così puoi variare bene con la lista.: Smile
Torna in alto Andare in basso
xwx
Zombie
Zombie
xwx


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.07.11

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:07 am

Grazie dei consigli, l'unica cosa è il chimera modificato che non saprei come farlo... mi adatterò spendendo un po' di più Sad
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:30 pm

io ho fatto così:
il chimera dietro può essere aperto senza montare la copertura x lo spazio delle guardie e li io ci ho messo un rettangolo di plastica su cui ho montato 2 braccia meccaniche (i mitra laterali del valkirie) che tengono su 2 superfici piatte che tengono attaccati 4 missili (sempre del valkirie) e poi ci ho messo i fronzoli x li amo tanto...(gruppi di continuità, conduttori elettrici e pannelli di controllo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kaserkin o Fanti Scelti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti?   Kaserkin o Fanti Scelti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kaserkin o Fanti Scelti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco fanti scelti/kaserkin
» kaserkin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: