| Kaserkin o Fanti Scelti? | |
|
+4thorhammer92 Nickolas94 karuol97 xwx 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
xwx Zombie
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 12.07.11
| Titolo: Kaserkin o Fanti Scelti? Sab Nov 05, 2011 12:45 pm | |
| Ciao, innanzitutto sono la stessa unità sul Codex vero? Cambia solo la "grafica"? Io ho un esercito di Cataciani, volendo posso prendermi i Kaserkin anche se sono dei Cadiani? Perché i modelli dei Fanti Scelti sono davvero penosi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Sab Nov 05, 2011 1:07 pm | |
| Nessuno ti vieta di comporre il tuo esercito come vuoi. Se vuoi i karserkin con i cataciani perchè ti piacciono di più, prendili. |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Sab Nov 05, 2011 1:10 pm | |
| probabilmente però tra poco li faranno finecast, i fanti scelti secondo me quano uscirà la nuova guardia diventeranno di plastica | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Sab Nov 05, 2011 1:14 pm | |
| sì, sul codex sono la stessa unità, cambiano solo i modelli e comunque per fare il tuo esercito puoi mettere qualsiasi modello delle guardie | |
|
| |
xwx Zombie
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Sab Nov 05, 2011 1:15 pm | |
| Grazie delle risposte | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Sab Nov 05, 2011 1:24 pm | |
| di nulla, é un piacere mio aiutare | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Dom Nov 06, 2011 2:26 pm | |
| i kaserkin sono del vecchio codex guardia, ads si chiamano fanti scelti e hanno subito un restiling da far paura...cioè ads fanno schifo..se posso consigliarti, evita di giocarli..c'è di meglio!!!!!! nei cataciani tu puoi cmq giocare dei fanti scelti in veste cadiana xkè loro sono le elite delle elite e quindi non vestono da barboni cm i cataciani.: | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Dom Nov 06, 2011 2:34 pm | |
| si i kaserskin non sono il massimo cmq son la stessa unità! | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Dom Nov 06, 2011 2:42 pm | |
| meglio i veterani full termici, ne portano 1 in più e possono avere la stessa armatura..i fanti scleti non hanno vox e ok, hanno vp3, ma costano troppo!! | |
|
| |
xwx Zombie
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Dom Nov 06, 2011 3:29 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- meglio i veterani full termici, ne portano 1 in più e possono avere la stessa armatura..i fanti scleti non hanno vox e ok, hanno vp3, ma costano troppo!!
Non avevo mai pensato a questa possibilità, anche perché principalmente gioco contro orki ed altra guardia imperiale, quindi del vp in effetti me ne faccio poco, solo che facendo così continuo a non avere nemmeno un élite nel mio esercito... vabbè non dovrebbe essere un grande problema. I fucili termici si trovano solo nelle scatole della squadra comando? | |
|
| |
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mar Nov 08, 2011 7:06 pm | |
| chi ha mai detto che devi mettere le leite nel tuo esercito???? XD la guardia non è elite!! è pura massa di fanteria e carri!!!! XD XD da guardia a guardia.... io di elite non ne uso...anche xkè non sono x niente buone.... XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mar Nov 08, 2011 7:33 pm | |
| sono d'accordo io nn gioco elittè e credo che nn le giocherò mai sono a mio avviso inutili. |
|
| |
xwx Zombie
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mar Nov 08, 2011 8:29 pm | |
| Ok, grazie dei consigli Il mio piccolo esercito comprende un Lord Commissario, squadra comando del plotone, 5 squadre di fanteria, 1 squadra di armi pesanti, un chimera, un sentinel ed un leman russ... cosa mi consigliereste come prossimo acquisto? | |
|
| |
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mar Nov 08, 2011 8:48 pm | |
| | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mar Nov 08, 2011 9:59 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mer Nov 09, 2011 12:51 pm | |
| il lord commissario fallo commissario standard perchè tanto è lo stesso modello.
come gia detto un russ con il plasma carnefice nn ricordo il nome e 2 plasma laterali oltra che al classico laser frontale, la comando della compagnia, e se vui usare i sentinel altri 2 con plasma o laser o netrambi i tipi veterani su vendetta(valkire) |
|
| |
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mer Nov 09, 2011 4:40 pm | |
| Deathstrike ( ok , il più delle volte non fa niente , però è comunque un buon deterrente all' ammassarsi ( cosa che itiranidi adorano fare ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Mer Nov 09, 2011 7:00 pm | |
| na na na, più chimera sicuramente...così puoi usare i fantacci come veterani, il manticora di sicuro ma compra un chimera e modificatelo tu che viene meglio e costa meno...poi ti servono 1 o 2 vendetta... così puoi variare bene con la lista.: | |
|
| |
xwx Zombie
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Ven Nov 11, 2011 8:07 am | |
| Grazie dei consigli, l'unica cosa è il chimera modificato che non saprei come farlo... mi adatterò spendendo un po' di più | |
|
| |
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? Dom Nov 13, 2011 6:30 pm | |
| io ho fatto così: il chimera dietro può essere aperto senza montare la copertura x lo spazio delle guardie e li io ci ho messo un rettangolo di plastica su cui ho montato 2 braccia meccaniche (i mitra laterali del valkirie) che tengono su 2 superfici piatte che tengono attaccati 4 missili (sempre del valkirie) e poi ci ho messo i fronzoli x li amo tanto...(gruppi di continuità, conduttori elettrici e pannelli di controllo.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kaserkin o Fanti Scelti? | |
| |
|
| |
| Kaserkin o Fanti Scelti? | |
|