Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander manuale guida signore rune esercito ogri silvani elemental Archaon Conti viverna guerrieri caos warhammer stirpe alti nani eldar regole edizione codex orchi impero mille tiranidi

 

 lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:29 pm

ecco la lista insulti e bestemmie (no quelle no) ben accetti lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo 430593

comando
1°-creed
2°-vox con pistola
3°-termico
4°-termico
5°-medikit con pistola
6°-maestro d'artiglieria
la squadra con:
carapace
la squadra in:
chimera
300p

-plotone-
comando
1°-comandande con spada potenziata
2°-commissario con spada potenziata
3°-termico
4°-termico
5°-plasma
6°-kit e pistola
la squadra in:
chimera
205p

fanteria
vox, termico, pistola requiem a sergente
67 (x3)

fanteria
vox, cannone automatico,cecchino
70

veterna
vox, 2 termici, plasma, maglio al sergente, granatieri
155

vendetta 130

devil dog 120

missile deathstrike 160
reti 20

squarda russ:
executioner, full plasma con laser frontale:245
standard, hb laterali, laser frontale:185
la squadra con:
reti

TOT:1851

la lista nn penso sia molto competitiva ma mettera tensione con il missile attacco mortale e in ogni caso o l'avversario tira a lui e io lo bombardo con il resto dei carri o spreca del tiro li e mi piace molto muuuaa! lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo 549507 lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo 662434
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:12 pm

bella , ma secondo me nn hai molto anti carro ( vabbe che ci sono un po di laser e tanto plasma , in piu hai il cannone a fo 8 del leman russ ) per cio io leverei il dethstrike e metterei o un vanquisher o un basilisk o perche no , anche un valkyrie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:13 pm

io ho un vendetta che ha 3 cannoni laser binati oltre a una vagonata di plasma e termici!!

ma il death lo metto non solo perchè mi piace ma anche per il motivo sopra citato.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:17 pm

ah , nn avevi detto che sul vendetta cerano 3 lascannon binati ! comunque scusa ma di solito nn leggo l' armamento delle squadre ! lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo 54348

riguardo al missile , se ti piace , usalo , io davo solo un consiglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:21 pm

no lo sò ora stò invece pensando di mettere un manticore al posto del death...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:22 pm

se ti piace il deth , usa il deth !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:31 pm

comando
1°-creed
2°-vox con pistola
3°-termico
4°-termico
5°-medikit con pistola
6°-maestro d'artiglieria
la squadra con:
carapace
la squadra in:
chimera
300p

-plotone-
comando
1°-comandande con spada potenziata
2°-commissario con spada potenziata
3°-termico
4°-termico
5°-plasma
6°-kit e pistola
la squadra in:
chimera
205p

fanteria
vox, termico, pistola requiem a sergente
67 (x3)

fanteria
vox, cannone automatico,cecchino
70

veterna
vox, 2 termici, plasma, maglio al sergente, granatieri
155

vendetta 130

devil dog 120

manticore 160

squarda russ:
executioner, full plasma con laser frontale:245
standard, hb laterali, laser frontale:185

1801

ho 50p cosa faccio?
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:32 pm

puoi fare qualsiasi cosa cn 50 pt ! pompa qualcosa , metti un bersaglio x il tiro , fai quello che ti pare !
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:52 pm

EDIT:io pensavo ai carissimi sentinel ma devi farli in 2-3 con plasma e rigorosamente corazzati e non esplo...ma non ti bastano 50p quindi potresti togliere qualcosa


Ultima modifica di Kiba Block il Dom Nov 06, 2011 8:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:55 pm

complimenti kiba !
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:03 pm

lol adesso evitiamo di andare OT...

PS:isafel ma la partita la facciamo a 1850?

cioè io e tommi con 925p l'uno e tu con la GI?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 9:05 am

credo di si.
ma torniamo IT ok
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:00 am

con i 50 pt potresti trasformare il russ standard in vanquisher ...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 1:41 pm

Isafel ha scritto:
comando
1°-creed è inutile se metti 1 solo plotone!!!!! gli serve una lista costruita attorno al tipo!!
2°-vox con pistola togli la pistola
3°-termico
4°-termico
5°-medikit con pistola togli la pistola
6°-maestro d'artiglieria meglio l'ufficiale della flotta
la squadra con:
carapace
la squadra in:
chimera la pala!!!
300p

-plotone-
comando
1°-comandande con spada potenziata spada inutile
2°-commissario con spada potenziata no non qui!! ti servono gli ordini, non deve crepare!!
3°-termico
4°-termico
5°-plasma termico!! fare i mischiotti non serve
6°-kit e pistola togli la pistola
la squadra in:
chimera ma le pale??? volete piantarvi al primo 1??
205p

fanteria
vox, termico, pistola requiem a sergente vox termico LASER!! togli qll'inutile pistola al sergente e metti qua il commissario così tiene fermi 30 fantacci
67 (x3)

fanteria
vox, cannone automatico,cecchino qst da sola a cosa serve?? laser e termico!!o meglio falli veterani sul 2° vendetta
70

veterna
vox, 2 termici, plasma, maglio al sergente, granatieri no mischiotti, vox 3 termici e carapace, no maglio!!
155

vendetta 130 1 solo?? poco poco poco

devil dog 120 mi pare tanto un pesce fuor d'acqua io farei un'altro vendetta

manticore 160

squarda russ:
executioner, full plasma con laser frontale:245
standard, hb laterali, laser frontale:185 qst toglilo x degli hydra...sei senza antiareo....e fai poca saturazione..

1801

ho 50p cosa faccio?

è strutturata abba bene, va solo sitemata....
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 1:53 pm

Io personalmente non avrei giocato mai dei QG cosi pompati( insomma 300 punti per la comando compagnia e 205 punti per la comando plotone mi sembrano tanti) Togli il cecchino -.-
Per me i leman russ vanno bene cm scegli anche gli hydra sono buonissimi.
)Il devil dog bho.... forse meglio un altro vendetta ma può tornare utile, a scelta tua =)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 2:34 pm

creed la fa costare un sacco, mja poi ci sono equipaggiamenti inutili e costosi.: Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:39 pm

comando
1°-creed
2°-vox con pistola
3°-termico
4°-termico
5°-medikit con pistola
6°-maestro d'artiglieria
la squadra con:
carapace
la squadra in:
chimera paluta
310p

-plotone-
comando
1°-comandande con spada potenziata
2°-termico
3°-termico
4°-plasma
5°-kit e pistola
la squadra in:
chimera paluta
170p

fanteria
vox, termico, pistola requiem a sergente,commissario con spada pot.
112

fanteria
vox termico, pistola requiem a sergente
67 (x2)

fanteria
vox, cannone laser,cecchino
80

veterna
vox, 2 termici, plasma, maglio al sergente, granatieri (c***o!! i granatieri hanno l'armatura!)
155

vendetta 130

devil dog 120

manticore 150

squarda russ:
executioner, full plasma con laser frontale:245
standard, hb laterali, laser frontale:185

tot:1831

domande:
a cosa c***o mi serve il cannone laser se ho i termici a tutti, vendetta e molti plasma???
sono punti fottutamente sprecati!

i plasma sono molto utili e la varieta di armi in una squadra aiuta molto!

io sono sotto di punti.
perchè dovrei togliere cose se ne posso aggiungere altre???
come anche un altra cosa:
a me piace il devil dog ho gia il modello non mi piacciono gli hidra o come si scrivono.
perchè devo cambiare tutta la lista per renderla sgravissima??
perchè sconvolgete del tutto le liste??
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:26 pm

1a domanda = Se speri che i termici bastino ti sbagli di grosso.I cannoni laser servono perchè hanno lunga gittata e ti permette di azzoppare i carri prima che ti arrivino a 12".
2a domanda= I plasma sono un rischio personale e se te la senti di giocarli va bene ma uno solo per squadra fà u pò ridere, è maggiore il rischio di uccidere un tuo uomo che un nemico. Il fatto che le squadre siano meglio miste non vuol dire che le puoi fare come ti pare.... Io per esempio faccio cannone laser e flammer così schiero la squadra in base alla necessità.
3a domanda= Il fatto che tu sia sotto punti non vuol dire che li puoi spendere a casaccio.... -.-
4a domanda= Se ti piace il devol dog va bene usalo pure.....

Nessuno ti dice di cambiare la lista ma solo di migliorarla. Io direi via il kit medico e metti il 3o termico alla comando compagniae plotone e via creed ( per così poche squadre di fanteria non ne vale la pena). Ti prego il cecchino è inguardabile -.- metti il termico. Il commissario per una sola squadra sola è sprecato almeno una combinata da venti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:45 pm

nn ho detto che nn le combino le squadre.
quello che dico è che usare una squadra con un arma da distansa e una da vicino nella stessa qsuadra è per me abbastansa inutile e per questo nn vedo il motivo di metterli entrambi.

se sono sotto di punti a mio avviso metto prima le cose per potenziare la lista e poi, se avnsano punti, metto quello che mi piace come è successo.

altra cosa io ho almeno 6 cannoni laser oltre a il manticore che a FO 10 a me nn mi pare di nn avere cose a lunga gittata a FO alta o sbaglio??

esatto ma credi che dire:
togli creed nn mi cambi drasticamente la lista?? la lista è creata con lui
o come dire togli i russ e devil dog per mettere un altro vendetta e altre cosa la lista non la cambi della meta o quasi delle cose???
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 6:45 pm

mha... io creed non lo vedo così incisivo in questa lista, ci vedo più azzeccato un normale ufficiale.Per giocare creed dovresti usare molta più fanteria perchè rischi che le abiità di creed di dare così tanti ordini non venga sfruttata.Il termico se lo usi vuol dire che hai un corazzato a 12 " o meno di distanza -.- Ovvero hai perso una squadra, per questo ti dico di mettere il laser. Il termico è una risorsa in più non ti puoi affidare solo a lui.Poi io ti ripeto per come gioco io uso il cannone laser con il lanciafiamme che sono 2 cose agli opposti ma dà versatilità alla squadra e in linea di massima mi ci trovo bene. Per i veterani uso 3 termici e poi 2 leman normali e un manticore. Se giocare leman o hydra è scelta personale perche a mio avviso non sono male nessuna delle due. Il problema è che le cose che te credi che potenzino la lista in realtà la rendono inefficiente sotto tanti punti di vista...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:00 pm

vero hai ragione anche tu ma quello che mi serve con creed è il poter mandare ordini anche a lunga gittata (24) e il che mi rende utilizzabile anche il vendetta e i veterani che sarebberodisordinati (xD).
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:34 pm

La possibilità di dare ordini alla veterana non è sufficiente per giustificare il costo di creed. Cioè con i punti di creed ci rimetti un altra comando compagnia anche ben equipaggiata che può accompagnare la veterana con un chimera. Credimi per mettere creed lo deve valere davvero.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:36 pm

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo 223131CommissarioLord , Creed nn vale tutti quei punti ...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:46 pm

il deathstirke????!??!?!?!?!??!? WTF!!!???? ma sn punti sprecati, gioca un mortaio semmai Ok
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:49 pm

Ha sostituito con un sano manticore che non costa 150 ma 160 -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo   lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1850 gi per partita non troppo lontana nel tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: