| Regolamento warhammer | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Don_alejandro Nano
Numero di messaggi : 270 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 11:11 am | |
| Buongiorno, volevo chiedervi se ce una netta distinzione tra il regolamento precedente (quello con l'ascia e il teschio) e quello nuovo di zecca..
Ho la possibilità di acquistare quello con l ascia e il teschio a 20€. Vorrei prendere quello nuovo ma son troppi soldi per me per ora.. | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 11:35 am | |
| Ciao Ho un regolamento nuovo, se vuoi, il prezzo è 30 euro compreso di spedizione. Puoi contattarmi a rikden84@gmail.com Si tratta del regolamento tascabile. Ps: discussione da spostare nella sezione mercatino (credo) | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 11:48 am | |
| Mmm sul sito della gw non lo trovo, quale sarebbe quello tascabile? | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 11:49 am | |
| Quello che c'è nella scatola base. | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:05 pm | |
| Mmm ce qualche differenza rispetto al librone? | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:07 pm | |
| Come regole nessuna. Come contenuti mancano le pagine dedicate al background delle razze e la guida all'hobby. | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:12 pm | |
| Ti offro 10€ considerando che l'isola del sangue costa 79€.. | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:23 pm | |
| Amico non ci siamo. Anche con Brillo hai preteso delle miniature come se fossero regalate. Non ho mai parlato di contro offerta, nè di prezzo trattabile. Controlla nel topic dei feedback, e guarda che credibilità riesco a mantenere. | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:25 pm | |
| Ma figurati, non é questione di credibilità anzi! Ho solo fatto qualche conto in testa tenendo in considerazione una delle uscite come l'isola del sangue che appunto che costa 79€ e con tutte le miniature che ci son ecc... Il regolamento non gli davo un valore pari s quasi la metà della scatola | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:27 pm | |
| Il prezzo che troverai da altre parti sarà simile a questo, e quello che ti faccio io è compreso di spedizione SICURA. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:29 pm | |
| - Don_alejandro ha scritto:
- Buongiorno, volevo chiedervi se ce una netta distinzione tra il regolamento precedente (quello con l'ascia e il teschio) e quello nuovo di zecca..
Ho la possibilità di acquistare quello con l ascia e il teschio a 20€. Vorrei prendere quello nuovo ma son troppi soldi per me per ora.. il regolamento con ascia e teschio in pratica non serve più a niente. le regole sono cambiate sarebbe come giocare ad un altro gioco comunque se compri ora il regolamento nuovo (tascabile o no) credo che almeno 4 anni ti duri. | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:31 pm | |
| Grazie lore del consiglio, la questione del thread era principalmente questo, se un mod lo può spostare in mercatino, parlerei con qualcuno che me lo può vendere ecc..
Comunque per rik, non arrabbiarti o infastidirti, la mia era una semplice proposta, dove da li si poteva aumentare ilprezzo se proprio ritieni che il prezzo di vendita sia superiore a 10€ ...dimmi a quanto puoi arrivare | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:35 pm | |
| Posso arrivare a 25 euro, il problema è il costo della spedizione. Ci tengo al fatto che tutto quello che vendo o dipingo arrivi velocemente e in ottime condizioni a chi compra. E' una questione di professionalità. | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:38 pm | |
| Certamente, a quanto ammontano le spese? Con la posta raccomandata normale, costa 3€ mi smebra no? | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:44 pm | |
| Dipende dalla dimensione della busta. http://www.poste.it/postali/raccomandata1/formati.shtml In questo caso il prezzo si aggira intorno ai 6 euro. Contattami in privato all'indirizzo e mail che ti ho scritto | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Gio Nov 10, 2011 12:58 pm | |
| Mi son state fornite risposte a sufficienza, il thread puòessere chiuso, apro uno nella sezione mercatino. | |
|
| |
s813noma1 Nano
Numero di messaggi : 274 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.05.11
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Mar Nov 15, 2011 1:06 pm | |
| se possopermettermi. rik è un porfessionista vero e sempre in buona fede. D'altra parte è logico pensare che chi compra il regolamento a 30 euro si risenta un po...dato che il regolamento nuovo costa 60 euro, ti consiglio di metterteli da parte e comperarlo poichè oltre alle regole c'è tutta una parte grafica e narrativa notevole, è davvero un bel tomo. Esprimo solo il mio parere. Che rik mantenga quella linea di prezzo poi è ovvio, poicheè è il prezzo di mercato e per la legge di concorrenza perfetta lui non può fare altrimenti. saluti | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Regolamento warhammer Mar Nov 15, 2011 1:09 pm | |
| Che feedback, ti ringrazio molto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regolamento warhammer | |
| |
|