| LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tk_Andrea_Khemri Zombie
Numero di messaggi : 47 Età : 27 Località : roma Data d'iscrizione : 22.08.11
| Titolo: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Dom Nov 20, 2011 7:09 pm | |
| ciao a tutti che ne pensate? Grandi Eroi Sommo sacerdote liche: 4°livello, talismano della difesa (ts4+), Nehekhara=255pnt EroiLiche: 2°livello, Nehekhara+scettro della stabilità(+D6 per disperdere)=120 pntAraldo: bsb, talismano resistenza (ts5+), carro=170pnt
Truppe base 22arcieri scheletri=132pnt 22arcieri scheletri=132pnt 5carri degli scheletri: alfiere, musico, vessillo della fiamma eterna(da attacchi a base di fuoco)= 305pnt Truppe Speciali 4 cavalieri della necropoli: alfiere, musico=280pnt 1 Arca Delle Anime=135 Pt. Totale:1499 Pt.ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI !!! | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Dom Nov 20, 2011 8:34 pm | |
| mi sembra buona nulla da togleire o aggiungere solo che l' arca non è speciale è rara XD l' unica cosa il secondo liche lo farei luce e gli darei invece dello scettro della stabilità qualcosa per al resistenza alla magia così lo intruppi nella stessa unità dello ierofante e sei più protetto contro gli incatesimi della morte che se ti bersagliano il sommo e te lo uccidono sei fregato XD | |
|
| |
Tk_Andrea_Khemri Zombie
| Titolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Lun Nov 21, 2011 6:40 pm | |
| ke cos'è luce,ke cosa potrei metterci al posto dello scettro e ci rientro con i punti? Cmnq io nn ho il regolamento ma solo il codex dei tk quindi nn so cosa fanno gli oggetti p.s ho cominciato da poco a giocare | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Lun Nov 21, 2011 7:09 pm | |
| be ti consiglio di procurartelo subito altrimenti non sai nemmeno come giocare XD cmq luce è un sapere della magia ce ne sono otto in WHF e i liche possono usare quello della luce e quello della morte che hanno magie proprie (che però funzionano con le stesse regole di quelle del sapere di nehekhara) cmq io ti consiglio di mettere al posto dello scettro il ninnolo d' ossidiana che costa uguale ma ti incrementa il ts di 1 contro gli attacchi magici così in caso che ti trovi un avversario con magie che ti bersagliano personaggi singoli nelle unità (come quelle del sapere della morte) invece di avere un ts al 4+ ai un ts al 3+ poiché la resistenza alla magia, così si chiama questa regola, si estende a tutta l' unità in cui è intruppato il possessore e in questo modo lo ierofante è più protetto^^ | |
|
| |
Tk_Andrea_Khemri Zombie
| Titolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Lun Nov 21, 2011 7:19 pm | |
| quindi se ho capito bene il sapere della luce fa acquistare a tutta l'unita dove c'è lo ierfante un ts 3+ e il ninnolo d' ossidianada 1ts in piu' allo ierofante quindi invece del ts al 3+ è al 4+???
ora mi sorge spontanea questa domanda ke credo sia lunga ke è il ts?XD | |
|
| |
Shinigami Assassino
| Titolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Lun Nov 21, 2011 7:54 pm | |
| no il sapere della luce non fa questo effetto è solo un sapere con differenti magie che però possono risultare molto utili in un esercito come il nostro; cmq ti rispiego il ninnolo lo dai al liche di 2° al posto del bastone e lo intruppi nella stessa unità dello ierofante, l' unità avrà un ts6+ contro la magia (più la rigenerazione al 6+ grazie allo ierofante) mentre lo ierofante che ha un ts4+ verrà incrementato a 3+ solo contro attacchi magici: il ts è un tiro che ti permette di salvare le ferite inflitte contro un tuo modello per ogni ferita fatta tiri un dado: per ogni dado che è superiore o pari al ts (ad esempio ts 4+ devono essere risultati con 4, 5 ,6 se è al 3+ dovrai fare 3, 4, 5, 6 ecc.) hai salvato una ferita... | |
|
| |
Tk_Andrea_Khemri Zombie
| Titolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI Mar Nov 22, 2011 1:18 pm | |
| forse ho capito ma nn ne sono sicuro cmnq un giorno di questi ti va di fare sfida a universal battle cosi' imparo qualcosa visto ke usiamo lo stesso esercio e credo le stesse tattiche ke ne dici??quando ti va mandami messaggio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI | |
| |
|
| |
| LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI | |
|