Ciao ragazzi!
Questo post riguarda la vendita di un contingente di Nani di circa 3500 punti, trattabile anche a lotti piu' piccoli. Saro' lieto di inviarvi fotografie dettagliate nel caso siate interessati
I prezzi variano dal 40% al 60% del prezzo GW.
La spedizione sara' a carico vostro e preferiro' affidarmi a pacchi tracciabili per avere una transazione piacevole e senza disguidi.
A voi la lista dei pezzi:
20 guerrieri in plastica 6a edizione (arma bianca e scudo)
40 guerrieri in plastica 7a edizione (20 con armabianca e scudo, 20 con GA)
20 barbalunga in plastica (arma bianca e scudo)
20 archibugieri
12 balestrieri
20 spaccaferro (con scudi)
10 martellatori (con scudo)
20 sventratori (con Sventrademoni)
20 minatori (con GC e trivella)
2 scagliarancori
2 cannoni
1 lanciafiamme
1 girocottero (ne ho un altro ma ha una pala da imperniare e anche il supporto e' da sistemare)
2 cannoni organo
1 incudine del destino
1 forgiarune
1 thane BSB
1 thane con martello e scudo
1 lord su pietra votiva
1 ingegnere
Tutte le unita' hanno gruppo comando completo!
I modelli sono principalmente in plastica, con aggiunte di pezzi in metallo, tutti o quasi della 7a edizione.
Sono un collezionista preciso e attento, percio' non troverete pezzi danneggiati o montati con disattenzione. Ho imperniato molti dei modelli in metallo.
I pezzi sono tutti assemblati e spittati (non hanno nemmeno la base di primer, quindi potete scegliere che colore di fondo dar loro).
Li ho sempre conservati nella valigetta per armate Citadel per Warhammer Fantasy (colore rosso).
Solo per acquirenti interessati all'intero lotto:
stando all'attuale listino GW, il prezzo dell'intero lotto (inclusa la valigetta e il Libro degli eserciti) e' di circa 900 euro: io vendo tutto a 450 euro trattabili, con un risparmio che....be', valutatelo voi!
Se inoltre abitate nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Mantova o Verona saro' lieto di accordarmi per la consegna a mano (niente spedizione!).
A presto!