| Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 10:27 am | |
| QG
Reclusiarca Compagnia della Morte ( Maglio , 2 Armi pot ) - Stormraven ( Corazza ) Dreddy Frullino attaccato alla storm
Truppe
Sassaltatori ( Maglio , 2 Termici ) - Land Raider redeemer ( multitermico ) Sacerdote ( arma pot )
Esploratori ( fucili di precisione )
Elite
Termy Assaltatori ( 2 artigli , 3 martelli e scudi ) - Strormraven ( Corazza ) Sacerdote termy
TOT - 1850
Gli esplo stanno sull' obiettivo mentre avanzo cn tutto e sfascio , se e il primo turno e il mio nn faccio entrare nulla cn AiP e avanzo , altrimenti lascio solo gli assaltatori che dovranno conquistare obbiettivi , quindi li faro' avanzare cn cautela di cover in cover il piu velocemente possibile , la Dc cn il reclusiarca fara il suo lavoretto insieme ai termy , questi ultimi li mandero' addosso a qualcosa di tosto , avevo intenzione di mettere un paio di martelli ma nn ci sto in pt , naturalmente e una lista nn provata e in fase embrionale , e mi rendo conto di avere poco tiro e degli ovvi difetti , ma devo correre il rischio . Per favore , vorrei solo evitare di trovarmi una lista Tau cn fuoco a volonta' o di ritrovarmi il sanguinor da qualche parte , vorrei aolo qualche consiglio per migliorarla , detto questo a voi i commenti
Ultima modifica di Vaster88 il Mar Nov 29, 2011 6:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 12:26 pm | |
| una domanda: hai messo il land raider redeemer trasporto apposito per gli assaltatori, ma sai che essendo fanteria volante non puoi imbarcarli. Se gli togliessi i reattori avresti un sconto di 35 P.ti per il landone perciò avresti abbastanza punti per mettere un martello alla dc (non mi piace la dc, ma sono gusti) e uno ai termi oppure 2 martelli ai termi. Le stormy con cosa sono equipaggiate? | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 1:33 pm | |
| mmmm mi piace pochissimo la tua lista. anzi diciamo che l'unica cosa che mi piace è la bistorm il reclusiarca nella dc ci sta a pennello,quindi tu faresti scendere lui e la dc dalla 1° storm e picchiare assieme al frullino che è ottimo. fin qui ok,però il landone con gli assaltatori ci sta male secondo me,perchè,o li metti su razor in 5/6 con termico x tenere gli obiettivi e fai una specie di MSU,ma è sgrava e monotona,quindi no,oppure li tieni coi reattori in squadre da circa 10 persone e li mandi avanti a sfasciare. e nella 2° storm ok i termy ma per favore metti 3 martelli almeno!!! il TI 3+ è viatle x loro che costan troppo!!!e leva quegli esploratori inutili per far spazio ad un 2° frullino che accompagna i termi! con queste modifiche sarebbe una bella bistorm secondo me,riassumendo la mia idea sarebbe: reclusiarca-dc-frullino in storm termi-frullino in storm 10 assaltatori che tieni coverati e poi li fai assaltare,ricorda che fanno 31 attacchi a F4(F5 se capita la sete rossa!) a me piacerebbe come lista poi fai tu | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 2:46 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- una domanda: hai messo il land raider redeemer trasporto apposito per gli assaltatori, ma sai che essendo fanteria volante non puoi imbarcarli. Se gli togliessi i reattori avresti un sconto di 35 P.ti per il landone perciò avresti abbastanza punti per mettere un martello alla dc (non mi piace la dc, ma sono gusti) e uno ai termi oppure 2 martelli ai termi. Le stormy con cosa sono equipaggiate?
le storm sono equipaggiate cn missili ( che informazione utile , eh ? ) , plasma e multitermico binati , ma al posto del plasma vorrei mettere il laser ma nn sono convinto , per i termy nn ci sto cn i pt lo stesso , ho controllato e ricontrollato , forse dovrei levare l' armatura termy al sacerdote , ellora si , ne riesco a mettere 2 o 3 . Kiba x gli esplo li ho messi li x ke se mi capita una partita a obbiettivi nn ho nulla cn cui tenerli a parte gli assaltatori , che ho messo nel land x ke anche se costa molto di piu del razor e piu resistente e anche piu mobile , in piu se ho l' opportunita' posso anche assaltare , ma comunque anche gli accorgimenti che hai fatto sono carini , provaro' in tutti e 2 i modi | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 3:50 pm | |
| io nella stormy che trasporta i termy metterei plasma e multitermico perché così se ti capita un un'unità un po' più numerosa, con il plasma la sfoltisci. Da cos'hai detto mi sembra di capire che agli assaltatori hai tolto i reattori per imbarcarli sul landone, giusto? | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 3:52 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- io nella stormy che trasporta i termy metterei plasma e multitermico perché così se ti capita un un'unità un po' più numerosa, con il plasma la sfoltisci. Da cos'hai detto mi sembra di capire che agli assaltatori hai tolto i reattori per imbarcarli sul landone, giusto?
esatto , ma nella storm cn il reclusiarca ci posso mettere il laser o lascio anche li il plasma ? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 4:10 pm | |
| metti pure laser e multitermico con cui spacchi i veicoli perché per la fanteria c'é già la dc e il mitico frullino | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 4:54 pm | |
| ok , x ke l' ho gia montata laser - termico ! XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 5:22 pm | |
| per ricavarti 15 punti da spendere per 3 martelli e scudi ai termi, io toglierei un'arma potenziata alla dc. Molto meglio 3 martelli che 1 arma potenziata XD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 6:05 pm | |
| secondo me la lista è buona a parte il fatto della DC.....xò sono gusti...certo gli assaltatori falli appiedati e imbarcali sul landone così hai 35pt x dare più martelli ai terminator che così proprio non vanno!!!!!! | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mar Nov 29, 2011 6:08 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- secondo me la lista è buona a parte il fatto della DC.....xò sono gusti...certo gli assaltatori falli appiedati e imbarcali sul landone così hai 35pt x dare più martelli ai terminator che così proprio non vanno!!!!!!
infatti sono imbarcati nel landerone , devo togliere un arma pot alla Dc cosi' metto 3 martelli ai termy . Pero' anche cosi' nn sono male , considerando che fanno 20 attacchi a I 5 e fo 5 ripetibili per ferire , di arma pot , anche se ammetto che nn hanno adeguata protezione ... ok adesso la correggo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Mer Nov 30, 2011 1:41 pm | |
| io ora direi che va bene. Rimarrò sempre sulla mia idea della DC, ma il reclusiarca anche senza di essa andrebbe bene, infatti, non é vero che bisogna per forza mettere 1 biblio perché senza psionici e calotte non si vive; la guardia imperiale usa raramente gli psionici sanzionati (che la calotta neanche ce l'hanno) e vivono perfettamente | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " Gio Dic 01, 2011 7:58 pm | |
| I HATE PSIO_POWER...........detto qst, diciamo che si, le calotte fanno motlo comodo....pensa ai GK...qnd cominci a scalottargli colpi di maglio ecc....ti baci le manine....quindi diciamo che senza calotte la vita è dura, non impossibile....e metti quei martelli ai termi!!! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " | |
| |
|
| |
| Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta " | |
|