| battle universe | |
|
+3Chakax BaRcE generale oscuro 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: battle universe Sab Dic 03, 2011 3:48 pm | |
| se si chiama così, cos'è battle universe?è gratis??c'è bisogno di iscriversi? | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: battle universe Sab Dic 03, 2011 5:11 pm | |
| scusate il doppio post,ma mi servirebbe urgentemente | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: battle universe Sab Dic 03, 2011 5:40 pm | |
| è un simulatore di battaglie. Ti permette quindi di giocare battaglie di WH su pc contro giocatori lontani. è gratuito solo in parte nel senso che sono sbloccate pochissime cose se non paghi. inoltre non tutti i modelli sono rappresentati | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: battle universe Sab Dic 03, 2011 5:57 pm | |
| come si incomincia una partita? | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: battle universe Sab Dic 03, 2011 6:13 pm | |
| vai sul sito, ti iscrivi come ospite e cerchi uno disponibile. Viene meglio se ti metti d'accordo con qualcuno che conosci. Qui sul forum c'è un post apposta per organizzare incontri | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: battle universe Sab Dic 03, 2011 6:28 pm | |
| qualcuno mi può suggerire una lista a 1500 punti degli uomini lucertola per universal battle | |
|
| |
Chakax Umano
Numero di messaggi : 167 Età : 26 Località : Ticino(svizzera) Data d'iscrizione : 12.10.11
| Titolo: Re: battle universe Sab Dic 03, 2011 7:02 pm | |
| slaan 2 da 20 sauri 2 da 10 scinchi schermagliatori 2 da 3 salamandre e 2 da 5 camaleonti
ma ache ti serve? se posso sapere
| |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: battle universe Sab Dic 03, 2011 8:09 pm | |
| a giocare su universal battle | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: battle universe Dom Dic 04, 2011 10:41 am | |
| Comunque è come giocare a WH quindi gioca pure la lista che usi nella realtà | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: battle universe Dom Dic 04, 2011 12:49 pm | |
| ma non ci sono i guerrieri del caos | |
|
| |
Don_alejandro Nano
Numero di messaggi : 270 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: battle universe Lun Dic 05, 2011 8:15 am | |
| Io ti consiglio di lasciar star, non ne vale la pena, ci son la metà delle razze, la metà delleunità disponibili, ed é impossibile provare liste per tornei ecc. Gioca nella realtà piuttosto haha | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: battle universe Mar Dic 06, 2011 8:43 pm | |
| Quoto, poi odio tantissimo la politica del creatore del sito | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: battle universe Mer Dic 07, 2011 12:49 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- Quoto, poi odio tantissimo la politica del creatore del sito
parli per i prezzi che sono saliti rispetto ad un anno fa? | |
|
| |
jdm777 Umano
Numero di messaggi : 169 Data d'iscrizione : 14.12.10
| Titolo: Re: battle universe Gio Dic 08, 2011 8:14 am | |
| ciao a tutti scusate se mi intrometto ma io cerco qualcuno contro cui fare su universal battle,gioco skaven | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: battle universe Gio Dic 08, 2011 9:41 am | |
| E' un simulatore quindi si può fare tutto, liste, provarle etc etc, è come giocare a warhammer ma su pc. Ovvio che giocare dal vivo è un'altra cosa, ma ci si diverte anche lì. Per quanto riguarda i costi, non li ho guardati quindi non sò dirti. Se sei iscritto le razze ci sono tutte, sia già fatte, che rifatte da altri utenti, oppure puoi personalizzare il tutto | |
|
| |
Don_alejandro Nano
Numero di messaggi : 270 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: battle universe Gio Dic 08, 2011 3:56 pm | |
| Pagare per giocare a un simulatore di wh fatto veramente male o.o? Tanto vale giocare a age of empire 1 hahaha | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: battle universe Gio Dic 08, 2011 4:27 pm | |
| Non lo penso solo per i costi aumentati ma proprio per i costi in se...
Universal Battle è l'evoluzione di Lorenz WHB, simulatore gratuito creato da Lorenzo Nuvoletta. Quel simulatore non era gran che ma includeva tutte le unità di WH con nomi precisi e grafica personalizzata per ogni modello.
Una cosa del genere va bene gratuita ma per farla pagare avrebbe dovuto migliorare il sistema di gioco che attualmente funziona come una pagina di paint dove muovi rettangoli e immagini. Secondo me avrebbe dovuto impostare i limiti di movimento e non lasciarli alla precisione del giocatore, allo stesso modo dovevano essere inserite le visuali, i raggi del tiro e una divisione dei turni implementata nel sistema di gioco. Insomma doveva trasformarlo da un semplice foglio di paint a un decente sistema di gioco (tra l'altro non così complesso). Se l'avesse fatto avrei capito il renderlo a pagamento ma così sinceramente è un insulto.
Ultima cosa, UB mette dei nomi alle unità che nulla centrano con WH e anche le icone non so dove le abbia inventate, la cosa strana è che su lorenz nomi e unità corrette c'erano e non si sa dove siano sparite | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: battle universe | |
| |
|
| |
| battle universe | |
|