atrean Nano
Numero di messaggi : 278 Età : 29 Data d'iscrizione : 08.03.11
| Titolo: nuove Gio Dic 08, 2011 7:29 pm | |
| scusate ho sbagliato sezione! XD | |
|
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: nuove Gio Dic 08, 2011 7:47 pm | |
| potrebbe benissimo avere quelle cose al completo essendo un negoziante fa warhammer da parecchio e essendo un esercito vecchiotto avrà un bel pò di cose, a me personalmente alcuni vecchi modelli interessano perchè poi diventano unici, ma dopo che usciranno i nuovi modelli li abbasseranno di prezzo anche io il 28 ottobre sn andato nel negozio (a palermo ne abbiamo oramai solo uno fornito e per fortuna nn è un élite) e ho detto che dovevo ordinare a mail order il sacerdote necron con il globo, il negoziante mi ha detto che sarebbero usciti i nuovi necron e quindi nuovi sacerdoti, ed io sapendo che sarebbero usciti il 5 l'ho comprato prima che scomparisse invece lo hanno fatto in finecast, lo stesso un vittoria w il metallo, appena usciranno i nuovi spettri io comprerò i vecchi che ne sn rimasti 2 al negozio, e abbasseranno il prezzo anche, ma nn li compro per il prezzo ma perchè diverranno unici modelli appena usciranno i nuovi dato che andranno fuori produzione. | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: nuove Mar Dic 13, 2011 9:54 pm | |
| Sono d'accordo sulle miniature uniche ma non capisco che discussione è | |
|