| Minotaurti? | |
|
+4Thor Spartagor Nickolas94 Ranius 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ranius Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 122 Località : Milano Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 8:14 am | |
| Ciao Ragazzi sentito ho visto che Forge ha presentato dei pezzi con impresso il simbolo dei minotauri chi mi sa dire qualcosa su questo capitolo? Grazie | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 9:41 am | |
| allora, i minotauri, molto fighi secondo me, sono un capitolo che entra a far parte del bg di 40k con imperial armour badab war. Non hanno un pianeta proprio, ma hanno una flotta che si muove in continuazione, e la loro armatura é bronzea/rossa, principalmente il rosso compare sugli spallacci e sui magli dei terminator. Fanno parte della maledetta ventunesima fondazione, é la loro mutazione é stata quella di trasformarsi in berserker, prediligendo quindi il CaC. Voci di corridoio affermano che siano direttamente legati ai Sommi Signori della Terra e questo sembrerebbe spiegare perché riescono a possedere i fondi per avere una dozzina di incrociatori, moltissime armature terminator e neofiti in continuazione. Hanno pure un'organizzazione particolare perché preferiscono operare come intero capitolo piuttosto che in compagnie perciò li si vede prevalentemente in campagne in vasta scala, ma nonostante questo, proprio per la facilità nel trovare neofiti, sono quasi sempre a piena forza ovvero attorno ai 1000. Questo credo sia quasi tutto ciò che c'é da dire | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 9:43 am | |
| sposto in discussioni 40k | |
|
| |
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 1:41 pm | |
| Nikolas mi inchino al tuo sapere!!
Grazie mille e veramente belli come capitolo quasi quasi.... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 1:48 pm | |
| il sapere si chiama lexicanum^^ | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 2:45 pm | |
| - Thor ha scritto:
- il sapere si chiama lexicanum^^
ahahahahahahahah cmq sn molto carini gli schemi di colore io per iniziare gli sm ero indeciso tra loro e i crimson fists | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 3:26 pm | |
| ho un amico che li gioca , sn carini ... specialmente quel lord molok cn la sua lancia a fo 8 vp 1 ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 3:51 pm | |
| Ragazzi ma cè una lista... dove posso trovarla, e qualche foto.... la mia nerdaggine sta prendendo il sopravvento! | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Minotaurti? Sab Dic 10, 2011 4:58 pm | |
| thor sgama tutti ormai...cmq il lexicanum è un enciclopedia davvero completa e provvista di tutto in campo 40K,lo trovo un sito molto figo...e sono carini comunque i minotauri | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Minotaurti? Dom Dic 11, 2011 9:26 am | |
| - Kiba Block ha scritto:
- thor sgama tutti ormai...cmq il lexicanum è un enciclopedia davvero completa e provvista di tutto in campo 40K,lo trovo un sito molto figo...e sono carini comunque i minotauri
come si fa a tradurre le pagine in italiano ? ( nn ho molta dimestichezza cn l' inglese , e nemmeno col computer ) Scusate l' OT | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Minotaurti? Mar Dic 13, 2011 6:08 pm | |
| usi google translator...così viene una bella merda... XD oppure traduci x te stando attento... tanto i termini sono facili.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Minotaurti? | |
| |
|
| |
| Minotaurti? | |
|