| Mio primo Goblin delle Tenebre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vallo92 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Località : Pisa Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 11:42 am | |
| Ciao a tutti ragazzi, dopo essermi comprato un mini set di pittura di warhammer, mi sono cimentato per la prima volta a dipingere una miniatura. Ed ecco che ho appena finito il mio primo goblin delle tenebre! Vi posto alcune foto. Vorrei chiedervi se potete darmi apreri e consigli per migliorare la mia pittura! (la basetta devo ancora sistemarla, momentaneamente mi sono limitato solo a colorarla) FOTO GOBLIN TENEBRE: Per dipingerlo mi sono limitato a seguire lo schema base che propone la GW (anche perchè è la mia prima miniatura e non me ne intendo molto xD)... Quindi ho utilizzato anche i colori proposti nel set. Forza voglio sentire i vostri commenti e sopratutto consigli da voi più esperti!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 12:52 pm | |
| hai usato il primer? ma un buon primo modello mi piace! |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 12:59 pm | |
| Per essere un primo modello è fatto più che bene ( sapessi la mia prima schifezza ) Devi solo aumentare un po di piu di precisione con il pennello e fare le lavature , tutta questione di allenamento !!! | |
|
| |
TyranidsWarrior Zombie
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 11.12.11
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 1:25 pm | |
| Come primo modello và benissimo, anzi, anche di più di benissimo. p.s.: il mio primo modello io l' ho dovuto ricolorare 5 volte | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 2:26 pm | |
| come primo modello non è male, comunque migliora un po la luna dello scudo e diluisci meglio i colori, magari fai qualche lavatura sulla pelle anche di marrone, mi raccomando molto diluita. | |
|
| |
Vallo92 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Località : Pisa Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 2:51 pm | |
| Ok, grazie!^^ Aspetto altri consigli da tutti voi!
P.S. Cercate di darmi spiegazioni più dettagliate possibili perchè sono un po' duro! xD | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 8:52 pm | |
| bellissimo, per essere la tua prima miniatura, e poi avevi solo i primer dovresti usare chessò la lavatura devlan mud sul ferro, per farlo sembrare vecchio (il ferro lol) e lumeggiarlo con il chainmail e poi se vuoi metti il devlan anche nei denti, e li lumeggi con blachead bone, poi devi fare una pennellata asciutta nella veste con codex grey e poi lumeggi la pelle leggerissimamente con scorpion green | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre Dom Dic 11, 2011 8:58 pm | |
| Bhe, è venuto davvero bene come primo modello. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mio primo Goblin delle Tenebre | |
| |
|