| Skaven O Tomb Kings ??? | |
|
+8Abiura Luigi Wawwowo Apache Dascan Thor _-Black-_ Ahriman(AID) 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 12, 2011 2:41 pm | |
| Grande dubbio , devo farmi un esercito del fantasy per Natale , skaven o re dei sepolcri , qual'è più divertente da giocare , qual'è più forte ??? Grazie in anticipo per i consigli !!! | |
|
| |
_-Black-_ Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 30 Data d'iscrizione : 13.09.11
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 12, 2011 2:57 pm | |
| Di sicuro il piu forte in circolazione del fantasy tra i due sono gli skaven,però poi devi scegliere te l'esercito a seconda della tua preferenza delle minia....io comunque ti consiglio vivamente gli skaven che ce li ha un mio amico,sono molto belli modelisticamente e molto forti !!! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 12, 2011 3:31 pm | |
| | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 12, 2011 3:37 pm | |
| Scusa ... non ho visto ... | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 12, 2011 3:43 pm | |
| Dipende un po cosa ti piace giocare e quanto macchiavellico sei tu...da me giocano entrambi (anche i nuovi sepolcri...) ed entrambi sono competitivi (leggi la sezione sugli elementi scenici in questa area...).
Modellisticamente sono completamente diversi e con diverso impatto visivo, quidni...
alla fine cosa ti piace giocare? vuoi che le tue unità facciano esattamente cosa vuoi, o che siano imprevedibili (esplodano, carichino chi gli pare (o fuggano) per non parlare di altro!). Nel primo caso sepolcri, nel secondo skaven! | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 12, 2011 4:07 pm | |
| con gli skaven rosichi un macello... ma c'è a chi piace tipo a me lol i modelli esteticamente sono diversissimi, anche il bg. la scelta migliore è sceglierlo a seconda dell'estetica, del tipo di gioco e del bg. | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 12, 2011 4:19 pm | |
| Grazie , credo sceglierò i sepolcri perchè non li gioca nessuno , le minia mi piacciono e a livello di gico so fighi perchè non si ritirano mai e hanno una sfera magica fighissima che riciccia tutto !!! | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Mer Dic 14, 2011 4:54 pm | |
| Sono entrambi eserciti dove dovrai dipingere parecchio | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Mer Dic 14, 2011 6:30 pm | |
| non ti permettere ad iniziare gli skaven! di sorci ce ne sono fin troppi in giro sempre meglio avere a che fare con mummie e divinità egizie che con ratti che camminano... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Mer Dic 14, 2011 7:43 pm | |
| - Luigi ha scritto:
- non ti permettere ad iniziare gli skaven! di sorci ce ne sono fin troppi in giro sempre meglio avere a che fare con mummie e divinità egizie che con ratti che camminano...
assolutamente vero | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Mer Dic 14, 2011 8:50 pm | |
| maledetti nemici dei topi...prima o poi vi manderemo tutti a lavorare nelle miniere di warpietra! | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Mer Dic 14, 2011 8:56 pm | |
| meglio i TK (si sono di parte) skaven saranno divertenti ma i modelli sono sudici e zozzoni mentre i Tk sono belli lindi e puliti e obbediscono sempre mentre gli skaven prima o poi ti troverai un coltello nella schiena senza accorgertene XD cmq complimenti per la scelta dei TK però non è vero che pochi ci iocano e soltanto che sono sotto la media di giocatori u.u | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Mer Dic 14, 2011 10:24 pm | |
| - Shinigami ha scritto:
- meglio i TK (si sono di parte) skaven saranno divertenti ma i modelli sono sudici e zozzoni mentre i Tk sono belli lindi e puliti e obbediscono sempre mentre gli skaven prima o poi ti troverai un coltello nella schiena senza accorgertene XD cmq complimenti per la scelta dei TK però non è vero che pochi ci iocano e soltanto che sono sotto la media di giocatori u.u
altri schiavi , bene , bene ... fanno sempre comodo per strarre la warpietra ... ma cn quelle ossette nn credo resisteranno molto nelle cave ! XD ! Bella scelta , anche se io ti avrei consigliato skaven , ma visto che eri indeciso su due eserciti che mi piacevano , nn ti puniro' per nn aver abbracciato la fede del ratto cornuto ! E comunque abominio e ruota fanno semplicemente impallidire i vostri scheletrucci ! XD ( e nn tirare fuori la necrosfinge , lo so che spacca ) | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Mer Dic 14, 2011 10:30 pm | |
| Io voglio dire solo una cosa
Maledetti sorci! | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? Lun Dic 19, 2011 6:10 pm | |
| Apprezzo la tua scelta perchè ritengo i Re dei Sepolcri un esercito complesso. Io personalmente gioco solo skaven (come 4° esercito, perchè volevo qualcosa di divertente da dipingere e giocare) dei due ma affrontandoli ho potuto osservare che con i TK si possono fare tattiche sottili niente male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skaven O Tomb Kings ??? | |
| |
|
| |
| Skaven O Tomb Kings ??? | |
|