Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe codex warhammer eldar nani Archaon regole ogri alti silvani caos edizione guerrieri impero viverna mille tiranidi esercito signore waylander orchi elemental guida Conti manuale rune

 

 lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)

Andare in basso 
+5
Ahriman(AID)
Zombs
_-Black-_
Lucifer 6
Nickolas94
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:15 pm

Ho preparato una lista, che userò, molto insolita. Prima di leggere, vi avverto, mi piacciono i land raider...

QG
Bibliotecario, Terminator, Scudo Tempesta 145 P.ti

Elite
5 Terminator Assaltatori, 3 Martello e Scudo 215 P.ti Trasporto Apposito: Land Raider Crusader 250 P.ti
Dreddy Frullino 125 P.ti
2 Sacerdoti Sanguinari 100 P.ti

Truppe
7 Assaltatori, arma potenziata, fucile termico 161 P.ti Trasporto Apposito: Land Raider 215 P.ti
7 Assaltatori, arma potenziata, fucile termico 161 P.ti
Trasporto Apposito: Land Raider 215 P.ti
7 Assaltatori, arma potenziata, fucile termico 161 P.ti

Prima di dire che ho 4 elite, confuto subito le vostre tesi perché per chi non lo sapesse posso prendere 1-3 sacerdoti come una sola scelta. I sacerdoti saranno nelle squadre di assaltatori su Landoni. Il biblio ovviamente nei terminator. La tattica di questa lista, denominata "trilandonevolante" XD, é di mettere tutti i landoni in riserva con dentro le rispettive unità e pg poi far entrare tutto vicino all'avversario così i landoni avranno le capacità di subire una fase di fuoco con buone probabilità di non essere distrutti, potranno fare fuoco con un'arma grazie allo spirito concedendomi l'opportunità di distruggere quello che il prossimo turno potrebbe minacciare seriamente i miei landoni. Nel turno dopo, farò sbarcare, mandando tutto in CaC e menando di santa ragione. Nel frattempo frullino e assaltatori con reattori si muoveranno verso il nemico, agendo quasi sicuramente indisturbati perché i nemici ovviamente penseranno ai landoni. Lo staff di GW Torino mi ha detto che può funzionare, voi che ne pensate? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:24 pm

Non conosco gli Angeli Sanguinari (anche se sono nella mia lista "nera" dei codex che devo conoscere per bene, insieme a Guardia Imperiale e Lupi Siderali) ma, da buon giocatore di Warhammer 40k, conosco l'impatto psicologico che un Land Raider sottopone all'avversario, figuriamoci poi tre. Posso solo dire che tremerei al pensiero di affrontarla ma non indietreggerei...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:34 pm

bene, per quanto siano invece i GK nella mia lista nera, non perché non li conosca, ma perché non mi piacciono a prescindere, rispetto il tuo rifiuto a non indietreggiare, bravo cavaliere grigio Smile già quando un giorno un mio amico giocò una partita (non contro di me) mettendo un landone e una stormy, io rabbrividii, ma vederti 3 land raider che non avanzano da lontano ma che piombano dal cielo é puro terrore. E come dissi un giorno ad un giocatore di stormraven "altro che stormraven, io arrivo con i land raider volanti!"
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:56 pm

Belloccia molto meccanizzata devo dire...però è da BA lol!
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:17 pm

non ho capito come fai a farli arrivare al dal nemico: attacco in profondità?XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:24 pm

sì, i BA possono aippare con i land raider XD gli unici folli che vogliono far volare anche un colosso di quel peso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:50 pm

A livello di BG con le cannoniere Thunderhawk !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:43 pm

Amico hai mai provata a giocare invece degli assaltatori la death company??...secondo me per alcuni punti di vista è molto meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 8:34 pm

odio la dc perché non va dove dico io. Tutti dicono che basta imbarcarli, ma appena sbarcano vanno dove cacchio gli pare e piace. Preferisco 2 regolette in meno e il pieno controllo tattico della mia unità Smile e poi gli assaltatori posso termicare, la dc no.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:02 pm

Nickolas94 ha scritto:
sì, i BA possono aippare con i land raider XD gli unici folli che vogliono far volare anche un colosso di quel peso lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) 549507

guardatevi questo...

Spoiler:

lista cazzutissima cmq davvero Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:25 pm

grazie mille, finalmente la mia lista ideale ed é pure formidabile XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:01 pm

falla 5 land araider a qst punto... XD mi ricordo l'ultima che ho visto così....XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:31 pm

5 non mi stanno. 4 sì se tolgo frullino e i 2 SS. Ma 5 no. Il tuo ricordo mi mette paura, é un ricordo positivo?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 8:55 pm

Nickolas94 ha scritto:
5 non mi stanno. 4 sì se tolgo frullino e i 2 SS. Ma 5 no. Il tuo ricordo mi mette paura, é un ricordo positivo?

nn credo propio .... XD , comunque giochi piu land raider degli angeli oscuri ( questo e bene ) , ma perche' nn provi a mettere un redeemer cn multitermico al posto di 1 normale ? costa lo stesso ed e piu " in stile angeli " , se poi nn metti il multitermico hai 10 pt per dare un altro termico o altro ad 1 di assaltatori
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:15 pm

ho già il crusader antifanteria. I lascannon di quelli normali mi servono per far saltare 1/2 veicoli che potrebbero minacciare il mio land raider nel turno dopo. E poi negli assaltatori ho già messo il massimo ovvero 1 arma speciale e l'arma al sergente, la seconda arma speciale la puoi mettere solo se sono in 10.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:32 pm

Nickolas94 ha scritto:
ho già il crusader antifanteria. I lascannon di quelli normali mi servono per far saltare 1/2 veicoli che potrebbero minacciare il mio land raider nel turno dopo. E poi negli assaltatori ho già messo il massimo ovvero 1 arma speciale e l'arma al sergente, la seconda arma speciale la puoi mettere solo se sono in 10.

gia' ... vabbe' , fai bella figura avendo 3 land raider diversi ! XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:41 pm

lo so XD però poi il redeemer non mi serve. Sono indeciso se togliere il frullino e i sacerdoti per mettere il quarto landone alla terza assaltatrice oppure lasciarla così. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:29 pm

Nickolas94 ha scritto:
Ho preparato una lista, che userò, molto insolita. Prima di leggere, vi avverto, mi piacciono i land raider...

QG
Bibliotecario, Terminator, Scudo Tempesta 145 P.ti

Elite
5 Terminator Assaltatori, 3 Martello e Scudo 215 P.ti Trasporto Apposito: Land Raider Crusader 250 P.ti
Dreddy Frullino 125 P.ti
2 Sacerdoti Sanguinari 100 P.ti

Truppe
7 Assaltatori, arma potenziata, fucile termico 161 P.ti Trasporto Apposito: Land Raider 215 P.ti
7 Assaltatori, arma potenziata, fucile termico 161 P.ti
Trasporto Apposito: Land Raider 215 P.ti
7 Assaltatori, arma potenziata, fucile termico 161 P.ti

...
La tattica di questa lista, denominata "trilandonevolante" XD, é di mettere tutti i landoni in riserva con dentro le rispettive unità e pg poi far entrare tutto vicino all'avversario a gittata di termico! così i landoni avranno le capacità di subire una fase di fuoco con buone probabilità di non essere distrutti, termiciiiii potranno fare fuoco con un'arma grazie allo spirito concedendomi l'opportunità di distruggere quello che il prossimo turno potrebbe minacciare seriamente i miei landoni. Nel turno dopo, farò sbarcare, mandando tutto in CaC e menando di santa ragione. con 7 assaltatatori!?Nel frattempo frullino e assaltatori con reattori si muoveranno verso il nemicogli assaltatori sono 7 e senza fnp, non ci vuole nulla ad ucciderli, il frullino ha voglia a farsi il campo muovendo di 6", agendo quasi sicuramente indisturbati perché i nemici ovviamente penseranno ai landoni. Lo staff di GW Torino mi ha detto che può funzionare, voi che ne pensate? Smile

ti spiego cosa non va in questa lista...i land raider, costano troppo, non è detto che resistano poi così bene o che arrivino senza schiantarsi o senza entrarti al 5° turno, inoltre ti portano via punti preziosi per quei tuoi assaltatori...invece dei land raider prova a mettere solo assaltini a piedi con fnp, fare il dreddy bibliotecario e mettere qualche terminator in pià con scudo e martello e provare a tenerli in aip...

p.s. l'arma potenziata nun se pò vedé, dagli almeno un maglio!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 8:18 am

quindi 3 squadre di assaltatori da 10 con 3 sacerdoti, dreddy bibliotecario, bibliotecario terminator con scudo, 5 terminator con 3 martelli. Niente trasporti? I razorback non mi ispirano perché mi sanno troppo di lista fotocopia.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 9:15 pm

ci sta,anche più assaltatori! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 5:15 pm

ok, allora facciamo 4 da 10 assaltatori. E per quanto riguarda i trasporti? Stormy? Landoni? Qualcos altro?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 8:59 pm

bastano 2 sacerdoti sanguinari....3 sono troppi! è un dispendio...cmq io consiglio sempre:
biblio termi
5 termi martellatori
2 sacerdoti 1 JP e 1 termi
dreddy frullino

10 assaltatori 2 termici maglio
idem
idem

stormraven
punti avanzati? predator!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:37 pm

sì si può fare Smile ma almeno due terminator penso di lasciarli con artigli, prima di tutto perché mi piacciono e poi almeno attaccano prima anche loro.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:32 pm

ti ricordo che ciò di cui tu hai bisogno con quei termi è resistenza massima xkè devono impantanare la roba più dura fin che il frullino la smaciulla e gli assaltatori se ne vanno in giro abbastanza trranquilli...i termi devono essere semplicemente un muro vivente, una distrazione x le unità forti dell'avversario che si impastano...ci pensa il dreddy a colpire ad iniziativa più alta....devono lavorare sinergicamente...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 9:20 pm

cavolo thorhammer, sei un pozzo di scienza Smile però quale pg terminator starà con i termi su stormy? entrambi non posso.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)   lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1750 BA mai vista (o almeno io non l'ho vista XD)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista IG 1750
» lista BA 1750
» Lista BA 1750 Version 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: