Steve86 Zombie
Numero di messaggi : 14 Età : 38 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 09.12.11
| Titolo: Predator; qual'è il più utilizzato e il più versatile? Mar Dic 13, 2011 6:57 pm | |
| Apro questa pagina per chiedere qual'è, secondo voi, il predator più versatile per le battaglie (partendo dal presupposto di non conoscere esattamente la lista dell'avversario), io sono agli inizi e nelle poche partite fatte ho utilizzato la versione annihilator (full laser) anche se costa una schioppettata. Ok che dipende dal tipo di nemico da fronteggiare ma voi cosa ne pensate? Ad esempio ho sentito dire che la versione con torretta con laser binato e requiem pesanti ai lati è un ottima soluzione prezzo/fronteggia nemico. | |
|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Predator; qual'è il più utilizzato e il più versatile? Mar Dic 13, 2011 7:00 pm | |
| sicuramente il predator autolaser è il piu forte e utilizzato(cioè con cannone automatico sopra e i laser laterali) ma a me piace molto nei templari il monolaser con la regola spirito macchina........ | |
|
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Predator; qual'è il più utilizzato e il più versatile? Mar Dic 13, 2011 7:01 pm | |
| Il migliore e più usate è sicuramente autocannon in torretta (ce l'ha di base gratis) e laser spots laterali, non costa poco ma spara bene poi se sei un templare e ci puoi dare lo spirito macchina li giocarlo con tre laser diventa pesante! EDIT sono stato anticipato da kiba che ha scritto le mie stesse cose bravo stai imparando a trassare... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Predator; qual'è il più utilizzato e il più versatile? | |
| |
|