| GK 1500 punti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 10:54 am | |
| Salve come avevo già scritto ho iniziato i Cavalieri Grigi, parlando con il buon Tyranus ho stilato questa lista, a me non pare malaccio, una giusta dose di potenza e economicità ( con economicità si intendo proprio i soldi che si spenderebbero per montare questa lista, facendo conto poi che Mordrak e il biblio me li autocostruisco ): -Mordrak 200pti -5 cavalieri spettro 4 alabarde,stendardo 225pti -biblio con alabarda e faro (velo,santuario,pot di titano) 185pti -7 termy con 5 alabarde 1 maglio,cannone psionico,stendardo 330pti -6 termy con 5 alabarde 1 maglio,cannone psionico,stendardo 290pti -Dreddy doppio cannone auto binato e munizioni psioniche 135pti -Dreddy doppio cannone auto binato e munizioni psioniche 135pti TOT: 1500pti Cosa ne pensate? Fatemi sapere i vostri pareri, ammirazioni e insulti vari | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 11:20 am | |
| puoi evitare di dare lo stendardo anche alle due squadre normali...toglili e aumenta a 7 anche la seconda squadra | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 11:26 am | |
| - Tyranus ha scritto:
- puoi evitare di dare lo stendardo anche alle due squadre normali...toglili e aumenta a 7 anche la seconda squadra
Dici di fare cosi? Meglio un termy in piu che 2 stendardi?: -Mordrak 200pti -5 cavalieri spettro 4 alabarde,stendardo 225pti -biblio con alabarda,faro e 2 servoteschi (velo,santuario,pot di titano) 195pti -7 termy con 6 alabarde 1 maglio,cannone psionico, 305pti -7 termy con 6 alabarde 1 maglio,cannone psionico, 305pti -Dreddy doppio cannone auto binato e munizioni psioniche 135pti -Dreddy doppio cannone auto binato e munizioni psioniche 135pti TOT: 1500pti | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 11:33 am | |
| tanto il maglio della tua armata sono mordrak e spettri, i terminator sono l'incudine =) sempre meglio un terminator in più | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 11:35 am | |
| l'avevo già vista, e a me pare abbastanza buonaXD | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 11:36 am | |
| an, importante, perfeziona i magli dei terminator! | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 11:41 am | |
| vero! Inoltre a parer mio ti manca una cosa essenziale: fenditura warp\castigo\vortice del fato! Fidati di me, che uso la fenditura, servono molto (almeno contro quelli contro cui gioco io). Tu arrivi in aip dietro le unità da tiro (che di solito hanno bassa I: broadside, creature mostruose, obly...) e gli spari la fiamma\ saturi col fuoco e con uno di quei 3 poteri e le smonti, così non ti bersagliano il resto dell'esercito. Inoltre la fiamma fa un penetrante automatico ai veicoli. Vuoi mettere un arca a pocalisse, un land raider, un monolito che saltano subito? (se hai culoXD). Per il resto va bene! | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 11:48 am | |
| Per potenziare i magli mi servono 10 punti, tolgo i 2 servoteschi e via, in effetti preferisco i magli.... ecco:
-Mordrak 200pti -5 cavalieri spettro 4 alabarde,stendardo 225pti
-biblio con alabarda,faro (velo,santuario,pot di titano) 185pti
-7 termy con 6 alabarde 1 maglio perfezionato,cannone psionico, 310pti -7 termy con 6 alabarde 1 maglio perfezionato,cannone psionico, 310pti
-Dreddy doppio cannone auto binato e munizioni psioniche 135pti -Dreddy doppio cannone auto binato e munizioni psioniche 135pti
TOT: 1500pti
Ma zombs quei 3 poteri intendi di sostituirli con i 3 che ho già messo o di aggiungerli? | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 12:14 pm | |
| nono, io ti consiglio di aggiungerne 1 o 2 (io userei solo fenditura) Inoltre se vuoi un consiglio riduci i termy di mordrak a 4 + stendardo, riduci i termy delle squadre a 5 e fai una mega unità da 10 termy che all'occorrenza splitti in 2 da 5. E' solo un consiglio, vedi se ti piace di più se non fai pure come vuoiXD | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 12:20 pm | |
| - Zombs ha scritto:
- nono, io ti consiglio di aggiungerne 1 o 2 (io userei solo fenditura) Inoltre se vuoi un consiglio riduci i termy di mordrak a 4 + stendardo, riduci i termy delle squadre a 5 e fai una mega unità da 10 termy che all'occorrenza splitti in 2 da 5. E' solo un consiglio, vedi se ti piace di più se non fai pure come vuoiXD
Ok ok vedrò un po giocando come mi tovo meglio!!! Ma come mai mi consigli di togliere uno spettro dall'unità di mordrak? | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 12:24 pm | |
| così puoi fare la mega squadrona da 10 (1 di Mordrak, 4 dai termy). Poi io personalmente mi trovo bene anche solo con 4 spettri, tanto c'è anche il biblio con loroXD. Se invece non ti va di fare la squadra da 10 lascia pure tutto cosìXD | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 12:41 pm | |
| a quresto punti ti consiglio di provarne 2/3 varianti, magari contro avversari diversi, e vedere quale ti piace di più | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 12:55 pm | |
| sono sempre del parere che mordrak+4 spettri + 5 termi + 5 termi + 5 termi sia il meglio... | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 4:57 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- sono sempre del parere che mordrak+4 spettri + 5 termi + 5 termi + 5 termi sia il meglio...
Compresi 2 dreddy e biblio? non penso ci stia tutto | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 5:33 pm | |
| Dipende dagli equipp, io x esempio sono x non pompare troppo il biblio, solo i poteri necessari e utili, alle squadre 1 maglio e 1 cannone il resto alabarde gratis..prova a fare il conto.. | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 6:19 pm | |
| non ci stanno 3 squadre da 5 e anche 2 dreddy..io ne gioco appena 2 da 6 | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500 punti Dom Dic 18, 2011 9:25 pm | |
| forse allora prima si era detto un solo dreddy... :S | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GK 1500 punti | |
| |
|
| |
| GK 1500 punti | |
|